Inazuma love story
di Riku_Lucis_Caelum

25/03/18, ore 03:16

Ehilà!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'unica cosa che riesco a pensare è questa: un capolavoro. Anche se ci sono alcuni errori di grammatica credo che sia una delle storie più belle che abbia mai letto: in pochi capitoli sei riuscita a dare un'intensità a questa storia che non si vede molto spesso, utilizzano pochi personaggi ma caratterizzandoli in maniera impeccabile. Leggendo la tua storia mi è sembrato quasi di guardare un vero e proprio episodio, soprattutto durante i dialoghi tra i due protagonisti, dove emerge al 100% la personalità seria e un po' misteriosa di Jude che tutte noi povere anime abbiamo imparato ad amare. Molto carina anche la piccola delusione d'amore di Kevin, mi ha fatto tenerezza. Detto ciò, ti ringrazio di cuore perchè con la tua storia mi hai fatto tornare alla mente i miei anni delle medie, durante i quali, mentre le mie compagne fangirlavano di brutto sui jonas brothers e i One Direction, io ero innamorata persa di questo Anime, in particolare (ovviamente) di Jude, Nathan ed Erik... e lo sono tuttora!
Un bacione,
Jenny

02/04/15, ore 11:46

Ciaooo come va?
Allora, se devo essere sincera su questo capitolo, direi che é strano.
Ma con strano non intendo brutto, è carino ma c'è qualcosa che non quadra, forse è perché Jude è un po' diverso oppure perché il genere è romantico e io non ci sono abituata a tanta sdolcinatezza.
Comunque si vedrà nel prossimo capitolo.
Un bacio

31/03/15, ore 17:07

Heilà, piacere di conoscerti io sono Sara ^-^ Ho letto tutti i tre capitoli e devo dire che mi sono piaciuti un sacco! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e non ho trovato errori di ortografia. Questa fanfiction mi piace un sacco *^* Aggiorna al più presto, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima! :)
Ps: Scusami per questa schifosa recensione, ma è la prima volta che recensisco ^^"
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 05:10 pm)

30/03/15, ore 15:24

Ciaoooooooooooooo, allora sarò breve sopratutto perché sto a scuola.
SiSonoBaciatiSiSonoBaciatiSiSonoBaciati AAAAAAAAAA Che bello sto sclerando, poi si è tolto pure gli occhialetti e che bellissimi occhi che ha *.* *.* *.* Nel caso tu non l'abbia capito mi piace il capitolo.( ho fatto la rima XD)
Comunque come ti ho già detto io Amo la tua storia e scusami per questa schifosa recensione ma sto "facendo matematica"...diciamo che dovrei seguire la lezione, ma visto che anche quando la seguo prendo comunque 3 ai compiti, non penso cambierà molto.
Allora aspetto il prossimo capito

29/03/15, ore 22:12

Ciaooooooooooo sono sempre io :)
Allora che dire...HO IL CUORE A MILLE!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è scritto moooolto bene e io ti adoro.
C'è mancato pochissimo che si baciassero e poi non si sono baciati -.-
Però Jude è molto previdente, intelligente e sopratutto molto carino...Tra un po' sclero *.*
Solitamente io sorrido quando leggo delle bellissime fiction e con la tua non ho smesso di sorridere neanche un attimo, la tua fiction è entrata nella Top 10 ed io la AMO
Comunque mi dispiace essere breve ma ho il computer rotto e quindi sto con il cellulare.
E ricordati che ti perseguiterò e recensirò tutti i capitoli di questa storia
quindi mi terrai tra i piedi ancora per molto. E una cosa che stavo per dimenticare è che Shawn ha gli occhi grigi, perchè hai scritto che li ha verdi ( anche in altre fiction li ho trovati verdi, Ma sono di un bellissimo GRIGIO)
Allora aspetto il prossimo cappy.
Un Bacio <3
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 11:05 pm)

29/03/15, ore 01:53

Ciaoooooo, noi non ci conosciamo, io mi chiamo inazumiana01 ma tu puoi chiamarmi anche Vale se ti va.
Allora...Io AMO la tua storia, è scritta benissimo,
la trama è molto bella, mi incuriosisce molto
e per ultimo ma non meno importante C'È JUDE!! *inizia a sclerare*.
Jude è il mio personaggio preferito e lo amo *.* però non mi piacciono I yaoi con lui,
perché Juddino è mio!
Sei fortunata che la tua Oc mi piaccia, dovresti sentirti onorata.
Contando che sono le 2:47 e che tra un po ' mi addormento buttando la mia faccia sul telefono,
deduco che sia ora di terminare questa disgustosa recensione che ho fatto...mi sembra di vedere dei ragazzi vomitare O.o
Finisco dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.

P.s vuoi un biscotto (?)
P.p.s Ricordati di passare al lato oscurooo! Hehe