New Life
di Memorys crannies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/15, ore 16:46

ciao!!! allora... finalmente si capiscono più sfumature del carattere di lorenzo ,è anche un pò sfrontato ;) da come lo descrivi tu! poveretta la protagonista che se ne è restata in disparte mentre sabrina e favi parlavano :( maaa...comunque sbaglio o favi sta organizzando una uscita per il suo compleanno e vuole invitare anche Elize e sbaoglio o sabrina le vuole far provare dei vestiti? quando si accenna a vestire una persona in un racconto vuol dire solo una cosa: sabrina farà fare praticamente cambiare, aspetto a elize, le farà fare un aggiornamento, come i computer prima windows 7 poi 8.1 comunque sono curiosa di sapere come continuerà. aspetto un'altro capitolo, ciaoo!!!

08/04/15, ore 21:37

Wooooow che bello!!!
Io non sapevo che Favi avesse un cane o.o quando ha detto il nome?! 😂
Si lo so non sono molto normale....
COOOOMUNQUE bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito :3

04/04/15, ore 22:25

Bello bello bello!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Poi la felpa di Assassin's Creed troppo forte xD
Oh beh io mi eclisso!
~Bacii

04/04/15, ore 20:08

ciaoo! allora in primis volevo chiederti se il racconto si svolge a torino o a milano perché favi ora sta a milano e prima tu hai detto che si trovava a torino. in secondum (si dice secondum?) sono curiosa di vedere come approfondirai la relazione tra i due neo-coinquilini che sono tipo pappa e ciccia in terzis (eh vabbè!) SAPPIAMO TUTTI CHI SONO LORENZO FRAGOLA E SANNO TUTTE LE PERSONE AL MONDO CHE COSA è ASSASSIN'S CREED!!! ciaoo!!!

03/04/15, ore 09:56

ciao!! allora ho incominciato a leggere questa storia e mi è piaciuta molto, potresti caricare un altro capitolo??? così ho le idee più chiare e posso darti una mia impressione più di un "mi è piaciuta molto questa storia" a parte questo ho gradito (manco mia nonna usa questo verbo) i riferimeti come yotobi o creepypasta e pokemon, hai però descritto poco favi. ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]