New Life
di Memorys crannies

15/04/15, ore 23:12

OH CAVOLO
stavolta Lory è nei guai xD
Beh spero che almeno Ax riesca a sopravvivere!
Bellissimo capitolo *^*

15/04/15, ore 21:17

Ciao! Ma che penoso? È meraviglioso! Uh uh uh, Elize e Favi sentono attrazione, senza però dimostrarlo. Ma si stuzzicano e il proverbio "chi batte ama" stavolta è giusto! Ma ora che Eli ha scoperto che nel locale non c'era solo Giorgio, che farà! Sono maledettamente curiosa e questa storia continua a piacermi sempre di più, brava, continua così! Al prossimo capitolo (io se non ho impegni aggiorno domani) :)

15/04/15, ore 11:40

Eccomi per lo scambio ^^
Farò mia ammenda dato che non seguo Favij ne gli youtubers in generale (a parte qualche video di yotobi), magari dopo farò un salto su quel canale.
Come prologo è scritto bene, non mi pare di aver notato errori, a parte una maiuscola saltata.
Un'ultimo consiglio, che puoi seguire come pure non seguire: non scirvere "*dopo circa un paio d'ore*", prova a renderla una frase completa.
Per il resto tutto ok, i miei complimenti.
Alla prossima
Homu

14/04/15, ore 21:06

Eccomi ;)
allora...
io ADORO Favij! È tra i miei preferiti :)
la storia è molto carina :)
È raro per me leggere una ff dai toni così. .. umh direi reali, come se stessi narrando una qualsiasi uscita o situazione tra amici :) però la cosa mi piace molto :)
Lo stile è fluido, ci sono degli intercalari è vero ma sono adatti al contesto!
Complimenti e w favij **
un bacione ,
RosaLila

13/04/15, ore 21:25

Ciao sono qui per il post di facebook.
Allora prologo carinissimo.
Favij mi sta super simpatico e ti dirò di più probabilmente continuerò la lettura della storia.
Secondo me ne uscirà una storia carinissima.
Ti faccio solo un piccolo appunto cambia lo stile di scrittura se puoi, per il resto tutto perfetto ;)

12/04/15, ore 22:20

Il capitolo è stupendo anche se non ho capito come cavolo ci è arrivata Sabrina in bagno O.o MISTERI DELLA VITA!
Oh beh io mi eclisso! (?)

12/04/15, ore 19:09

wow wow wow!!! alla fine si sono baciati eh? mi sembra di aver capito che è stato qualcosa di molto passionale anche se lei non ricorda niente però l'importante è questa grandissima novità, che tralaltro quando Elì è brilla non si limita a parlare in modo strano e a barcollare ma dice, anzi no urla (tanto per enfatizzare) i suoi pensieri ai quattro venti, ma chi può biasimarla ehh... ;-)  aspetto con ansia un nuovo capitolo, ciao ciao! <3

12/04/15, ore 17:44

Eccomi :) allora, ho divorato questo capitolo in fretta. Mi stupisco di quanto tu riesca a fare i capitoli scorrevoli e puliti, sei davvero brava! Ma passiamo alle cose più importanti... Favi! Ma che cucciolo! *-* va a prendere le due ragazze al locale e poi Elize lo bacia, lasciandolo spiazzato: sono curiosa di sapere se la ragazza se lo ricorda! Alla prossima, un bacio:)

12/04/15, ore 16:42

Hey!
Ti ricordi di me?
Spero di si.
Eccomi qui, come promesso.
È la prima fan fiction della categoria Youtubers che leggo ma non mi è dispiaciuta affatto.
Scrivi molto bene ed hai uno stile lineare e semplice -ma non banale, che è diverso-.
La trama è originale e molto appassionante.
Quando leggo, sembra di essere la protagonista della storia quindi complimenti perché non è facile fare questo effetto al lettore.
Penso di aver detto tutto.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora.
Un bacio grande.

coccolamimalik 🌸

11/04/15, ore 18:49

Ciao! Eccomi per lo scambio!
Allora, ammetto che è la prima storia che leggo su Youtubers and Co... perciò sono una novellina e chiedo scusa.
A parte questo... BRAVISSIMA.
Adoro un sacco come scrivi e sinceramente questi cambi di punti di vista mi rendono ancora meglio la narrazione!
MI piace.
Hai uno stile semplice ma d'impatto, ben strutturato.
Non ho riscontrato errori grammaticali o sintattici, Brava!
Comunque... ho leggiucchiato gli altri capitoli... non ho resistito!**
Sei proprio brava e originale!
Un abbraccio,
Juliet Leben

11/04/15, ore 16:18

Ciao.
Scusa per il ritardo, ma sono arrivata.
Non mi aspettavo di leggere un genere così. beh da quando ho iniziato a far parte del gruppo, me ne sono captati di tutti i colori e adesso siamo arrivati sul genere "youtuber". Lo conosco anch'io questo tizio, "per dire" ho visto qualche suo video.
la storia promette bene, scorre liscio come l'olio.
Di semi o d'oliva? Bah, credo che mi sono fusi i circuiti.
Ciao.
Heart

10/04/15, ore 15:48

Ma chi si crede di essere sta qui?!
Comunque bel capitolo! ;)

10/04/15, ore 14:50

ciao!!! allora, mi scuso per non aver recensito appena mi è arrivato il messaggio ma ero impegnata (scuolaaa :(( !!!). comunque... quei due secondo me si salterebbero addosso ogni volta che si vedono, l'unico impiccio è quella (uso il tuo stesso termine copiato e incollato)"~~'sta zoccola" che non si sa neanche chi è alla fine. diletta? una imbucata alla festa? una a caso? comunque sono curiosa di vedere e di leggere come andranno gli eventi, aspetto quindi un nuovo capitolo. ciao!!!

10/04/15, ore 13:36

Ciao! Questo capitolo non mi ha ne fatto schifo e ne fatto addormentare, anzi è stato...bellissimo ;D
Allora, intanto quella zoccola la uccido e sono morta dal ridere quando Favi ha pensato "e mo che vuole questa" ahahah muoio al solo pensiero XD
Che dire mi appassiona sempre di più, aggiorna presto, alla prossima :)

10/04/15, ore 11:31

Ciao! Oltre che Frank Matano, adoro anche Favij, e questa storia mi ha incuriosita che ho letto tutti e tre i capitoli. :)
La migliore amica di Elize mi somiglia proprio tanto, e spero che la protagonista si decida presto a trattare meglio Lorenzo o... faccio su un putiferio xD
Mi è piaciuta finora e scrivi molto bene:)Spero di leggere presto il seguito! A presto!
LuxShilas
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 12:47 pm)