Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Memorys crannies    08/04/2015    4 recensioni
Che succederà se Elize, una giovane ragazza, decide di trasferirsi a Milano, per cercare la propria indipendenza?
Aria nuova, persone nuove, emozioni nuove, per la sua nuova vita.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Favij
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Storia ambientata al sette aprile, ma ieri m'è mancato il tempo, scusatemi ;;//

-Elìì! Sto sul treno, destinazione Milano!-
Cosa? Allontanai velocemente il telefono dal mio orecchio, guardando lo schermo.
-SABRI, POTEVI DIRMELO! Tra quanto dovresti arrivare? Verrò a prenderti alla stazione.-
-Tra un paio d'ore, eheh! Ero curiosa di veder la casa... E la persona con cui vivi! Non ne so nulla, come si chiama? Posso cercarla su Facebook!-
Come si chiama, eh..? No cara, non ti rovinerò la sorpresa!
-Vedrai!-
Staccai la chiamata senza neanche darle il tempo di replicare, fiondandomi prima in bagno per una doccia veloce, poi in camera mia. Scelsi il vestito più carino che avevo -nonché l'unico, viva la femminilità- ed, infine, raccolsi i capelli in una coda laterale.
-.. sono così felice!-
Mi lasciai scappare, seguito da un gridolino di gioia.
Ed ero davvero elettrizzata, perché di solito non riuscivo a stare più di qualche ora lontano dalla mia migliore amica.
La mia pancia, però, 'interruppe' con il suo brontolio i miei 'bellissimi pensieri', facendomi precipitare così in cucina.
Tagliai due cornetti, spalmandoli all'interno di nutella, e accompagnai questi con due bicchieri di spremuta d'arancia: la prima porzione era -ovviamente- per me, l'altra per il 'bello addormentato' che ancora aspettava il bacio per risvegliarsi -Tanto, di solito era il cucciolo a farlo alzare, leccandogli ovunque il viso- (o semplicemente aveva preso troppo sul serio Jeff the Killer, chissà)
Completai il tutto con un bigliettino, lasciato sul tavolo con il resto della colazione:
'Caro Cometichiami, buondì!
Sono andata alla stazione per andarmene, non ti sopporto più!
No, in realtà oggi è venuta a farmi visita la mia bf.
Bacibaci,
Elì.'
Corsi velocemente verso la porta, non potevo assolutamente far tardi.

Favi's pov

-Ho capito, hai fame e devo svegliarmi.-
Mi alzai dal letto ancora con occhi socchiusi, passandomi una mano tra i capelli scompigliati.
Mi avviai a passo-tartaruga verso la cucina, seguito dal mio cucciolo che mi saltellava intorno.
-Buong- interruppi la parola, sbadigliando -ooorno-
Rimasi alquanto deluso quando notai il foglietto, ma allo stesso tempo 'felice' per il cibo.
-.. Mi ha fatto una sorta di regalo.-
Ridacchiai, sedendomi e consumando così il pasto.
Era uno dei pochi giorni in cui non avevo voglia di far video, volevo passare il compleanno solo con i miei amici a praticare l'arte del far nulla.
-Forse dovrei invitarla, uh.-
Dissi a bassa voce, grattandomi velocemente la testa.

Elize's pov

-AMORE MIO.-
Urlai come una bambina, correndo tra le braccia della ragazza.
-Ohw, Elì, mi sei mancata così tanto!-
Disse con le lacrime agli occhi, con voce di chissà quanto tempo fosse passato.
-Ma, mia piccola, carina, bellina, qualcosa, Elì. Mi stai facendo morire dalla cuoriosità. Portami subito a casa tua, o potresti morire!-
Risi, facendo un inchino scherzoso.
-Mi segua, mylady!-
***
-Favisaisk...Favisaisd....FAVI...FAVIJ OH MIO DIO ELIZE. Stai scherzando spero.-
-Lorè, ti ho detto che ti amava, no?-
Sospirai, guardando la mia amica con divertimento. L'avevamo persa.
-Ehm. Signorina Elize, non dica sciocchezze, io amo il mio ragazzo!-
Mi guardò male; stava evidentemente cercando di non sembrare più sclerata di quanto non lo fosse già. E-- Aspetta, da quando mi da del lei?!
-Comunque, Lorenzo, auguri! Mi sembrava ieri che eri un sedicenne aw. Ah, io sono Sabrina!-
-Grazie mille, piacere, Lorenzo! Ma credo che tu lo sappia già!-
Il ragazzo perse completamente la sua iniziale timidezza, e i due iniziarono a parlare della 'carriera' di Favij, dei video, delle creepypasta e chi più ne ha, più ne metta.
Mi sentii inadeguata, il terzo incomodo.
-Ehm.. Auguri anche da parte mia.-
Esclamai, a voce bassa; mi dispiaceva quasi interrompere quei due, che sembravano così affiatati.
-Grazie.-
Disse velocemente senza neanche guardarmi, tornando a parlare dei suoi futuri videogiochi.
Intanto mi allontanai verso camera mia, seguita da Ax*. Mi distesi sul letto portandomi vicino il cucciolo e iniziando così a coccolarlo.
-Ah, in questa casa mi capisci solo tu.-
Mi addormentai dopo una buona mezz'ora, usando un peluche di batman come cuscino.

Favi's pov

-Quindi stasera potete venire?-
Dissi con aria speranzosa, gesticolando più del solito.
-Sì, la convincerò. Intanto andremo a cercare un regalo. E dei vestiti adeguati per la signorina lì.-
La mora mi fece un occhiolino scherzoso, indicando con la testa la porta della stanza di Elize.
Desideravo seriamente che la mia coinquilina accettasse.


BELLA A TUTTI RAGA--
No okay, scusate il ritardo, l'avrei duvuto pubblicare ieri!
Questa è la prima parte del terzo capitolo, yuhu!
*Ax: Reg, ho visto 723659 volte il vlog di Favi per capire il nome del cane, per sicurezza lo chiamo Ax, io almeno ho sentito così x''
Spero vi piaccia!
Alla prossima,
-Bi <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Memorys crannies