Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Memorys crannies    12/04/2015    5 recensioni
Che succederà se Elize, una giovane ragazza, decide di trasferirsi a Milano, per cercare la propria indipendenza?
Aria nuova, persone nuove, emozioni nuove, per la sua nuova vita.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Favij
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Favi's pov.

-Marco, lo so, non l'ho mica invitata io a quella!-
Mi ritrovai a camminare nervosamente per tutta casa, calciando qualsiasi cosa mi si ponesse davanti.
-Vabbè Lorè, non è mica la fine del mondo se una tua ex* ti bacia! Sei mica diventato gay?-
Stavo per scaraventare il cellulare sul pavimento: essere seri equivale ad esser omosessuali? Ma che diamine di amici avevo?
-Idiota, lei era presente.-
Dissi a bassa voce, sperando di non farmi sentire.
Ma, in ogni caso, il pericolo di esser scoperto era minimo - Elì e la sua amica dormivano beatamente dalla sera precedente, mentre io a stento ero riuscito a chiudere occhio.
-Lei? Aah, la tua coinquilina gnocca. Avresti preferito lei, eh?-
Il mio compagno scoppiò a ridere, provocando il mio imbarazzo più totale - fortunatamente nessuno era presente ad assistere alla pietosissima scena di un Favij rosso come un peperone. O come un Charizard (Un momento, perché diavolo stavo cercando qualcosa a cui paragonarmi?)
-Lei ha un nome e s-- Che cavolo mi fai dire, coglione!-
Staccai velocemente la chiamata, avvampando ulteriormente in viso.

Sabri's pov.
-Oddio, io dicevo che erano una bellissima copp - devo smetterla di sclerare.-
Al diavolo il bagno!
Corsi indietro dalla mia amica, svegliandola dal suo eterno sonno, prendendola a cuscinate in pieno volto. (E vi assicuro che è proprio eterno, alcune volte)
-Cazzo Elì! Sto evitando di urlare come una fangirl, cagami!-
-Che vuoi?-
Disse con aria assonnata, sbadigliando sonoramente.
-LUI. TU. Altare. Capisci? Sono sicura che dobbiate stare insieme ahh-
-Cosa..?-
Le spiegai velocemente la situazione, cercando di esprimermi quanto meglio possibile; ammetto che in alcune situazioni ho delle reazioni davvero esagerate, ma che posso farci?
-Ah Sabri, ma non rompermi! Non ha mica detto il mio nome, e a me non interessa!-
Mi cacciò via con un gesto della mano, portandosi poi il cuscino sulla testa, cercando probabilmente un po' di pace per tornar nel mondo dei sogni, da dove era stata amaramente sottratta dalla sottoscritta. Eh no, cara mia!
Eli's pov.
In un certo senso speravo che si riferisse a me, ma sono troppo orgogliosa e ottusa per ammetterlo. Quindi ci pensava Sabrina a sclerare per conto mio; adoro quella ragazza.
***
-Buongiorno.-
Dissi con il tono di voce più freddo che avevo. Si poteva quasi sentire un'aura poten-- gelida che si impadroniva della stanza.
Alla vista del mio coinquilino mi bloccai appena, sentii uno strano sentimento - gelosia, credo. Ma non dovevo di certo esser gelosa di lui, non ne avevo motivo! Saranno ancora gli effetti della birra di ieri - non che ne avessi bevuta molto, sia chiaro!
-Hey..-
Mi guardò con occhi da cane bastonato, parlando con tono colpevole.
-Senti Elize-
Mi aveva appena chiamata con nome completo? Che fine aveva fatto l'Elì?
-Riguardo a ieri, mi sp..-
Interruppi le sue parole, mettendogli l'idice davanti alla bocca.
-Lorenzo, non devi preoccuparti. Non hai fatto niente di male, seguendo questo ragionamento dovresti scusarti con tutte le ragazze, no? Non vedo perché ti stia scusando proprio con me!-
Esclamai infine, avviandomi verso la porta d'ingresso, con Sabrina che mi guardava quasi con aria di rimprovero.
-Noi andiamo a fare un giro, sai, domani mattina lei deve tornare a casa. Non aspettarci, torneremo tardi, credo.-
Non lo degnai neanche di uno sguardo, uscendo da quella casa, che da qualche minuto, mi era sembrata fin troppo soffocante.
***
Girammo per diverse ore nei negozi della città, svaligiando letteralmente alcuni outlet di abiti - a volte anche a me piace far shopping, e non solo di videogames!
Verso le nove di sera ci fermammo in un pub, abbastanza distante dal mio appartamento - forse troppo, distante.
-Alla salute!-
Favi's pov.
-Chi diamine è il pazzo che osa chiamarmi alle due del mattin.. Elì?-
Esclamai incredulo, fissando lo schermo del cellulare.
-Lò, sono Sabrina, ehm.. ci siamo perse credo. Dove si trova il locale 'Wonderland'?**-
-Come cazzo avete fatto ad arrivare lì? Non muovetevi che vengo a prendervi.-
Prima di concludere la chiamata, sentii un 'Sa, daaaai, non chiamare quell'idiota'.
Sorrisi al pensiero, ma il tono della mia 'amica' non mi piacque affatto.
***
-Ostuni, fanculo! Prima baci una e poi 'Scusa non voleevo, perdonami'. No, non ti preparerò mai più la colazione!-
Risi di gusto, non sapevo neanch'io se la parte più divertente era stata la mia imitazione, l'ultima frase decisamente infantile, o la scena della ragazza più sobria che conoscevo, ora totalmente brilla.
L'amica mi sussurrò un 'Scusala, non regge bene gli alcolici.'
Bene, me ne ero appena reso conto!
-Bene, mi scusi, signorina! Ora possiamo tornare al nostro alloggio?-
-NO! Pensi solo a portarti povere ragazze a casa! Vattene!-
Vidi che Sabrina si strozzò con dell'acqua, iniziando a ridere. Fortunatamente riuscii a trattenermi dal crepar dalle risate, cercando poi di convincere Elì a seguirmi - cavolo, non volevo di certo portarmela in braccio!
Forse.
-Oh, sta' zitto-
Senza neanche aver avuto il tempo di replicare, mi ritrovai le morbide labbra di Elize sulle mie, mentre mi guardava con occhi lucidi - sembrava quasi che sapesse quel che stava facendo, e per un istante quasi ci sperai.
Dischiusi leggermente la bocca per approfondire il bacio, in un'altra circostanza mi sarei sentito una merda, era pur sempre una ragazza ubriaca, ma al diavolo tutto.

Eli's pov.
Mi svegliai con un terribile mal di testa, ma notando l'ora, mi precipitai verso l'ingresso.
-.. Il treno, cazzo!-
Notai dopo qualche minuto di disperazione un post-it attaccato alla porta, lasciato evidentemente da Sabri.
'Amor mio, non preoccuparti, arriverò alla stazione anche senza di te!
Fammi sapere su Skype come s'è comportato X durante la giornata. ;)
:* :* :*'
-X sarebbe Favi? E da quando usa tutte questa emoticon nei messaggi! Scritti poi. Bah, andatela a capire. Io volevo salutarl... Uh, buongiorno Lorè!-

*ex: non pensate a chi state pensando (?) (Diletta), verrà presentata in seguito!
**Wonderland: è l'unico locale di Milano che mi ricordo, abbiate pietà x'. Bi e la sua memoria da elefante, proprio!

Angolo autrice, yeee!
Finalmente *coffcoff*
Quindi!
Come promesso, ho aggiornato! 
Spero il capitolo vi sia piaciuto - ditemi di sì, plz ; u ; 
Fatemi sapere che ne pensate, baci!
-Bi

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Memorys crannies