Specchi e ricordi
di kamy

09/10/15, ore 18:23

Siamo arrivati alla resa dei conti, per quanto Yamcha sia diventato forte non può nulla contro Vetrunks e i suoi poteri Saiyan e infati è finito K.O.

L'ultima parte mi ha preoccupato, spero che Goku intervenga subito.

09/10/15, ore 18:21

La fusione tra i due fratelli ci stasa, me lo aspettavo del resto e devo dire che sono tosti per riuscire in poco tempo a spezzare l'osso del Principe. Vediamo come sconfiggeranno Fooler

09/10/15, ore 18:18

Oddio che fusione strana...va bhè tanto ha fatto anche lui una brutta fine U.U

Goten e Trunks non se la stanno passando bene, sùsù!!

09/10/15, ore 18:12

DOpo Cell direi che siamo rimasti nel tema android e stanno inziando a stufarsi, specialmente un affamato Goku :P

09/10/15, ore 18:09

Eccomi!
Ma che capitolo violento xD e abbiamo altri vecchi nemici ma ormai la loro forza non è nulla in confronto ai due Saiyan! DIrei che è arrivata l'ora di proseguire.

04/10/15, ore 17:17

Finalmente so qualcosa di Bulma! E sono molto più preoccupata di prima.

I combattimenti stanno diventando sempre più pericolosi, speriamo non gli succeda nulla.

04/10/15, ore 17:12

Dende ancora non è stato sconfitto, quindi le ragazze hanno delle difficoltà? Speriamo tirino fuori un piano decente!

Te l'ho detto che quei due mi fanno ridere? Mi piace troppo come si è sviluppato il loro rapporto!

04/10/15, ore 17:09

Vermi e siringhe? Ma no poverini xD

I nemici sono sempre più strani e anche divertenti, ma non so dirti perchè! L'ultimo discorso tra i due mi ha fatto morire dal ridere!!

04/10/15, ore 17:06

Oltre a nemici nuovi hanno incontrato anche vecchi nemici, come Radish e Nappa che non hanno esitato ad attaccarli e con una nuova forza.
Ma alla fine Goku e Vegeta hanno avuto la meglio e hanno rotto anche i loro specchi.

Si prosegue!

04/10/15, ore 17:03

Decisamente un modo elegante per non far del male a delle bambine, di sicuro gli hanno dato filo da torcere nonostante tutto.
 E poi si mettono anche a fantasticare su di loro? hahha!

04/10/15, ore 17:00

E bravo il piccoletto! Ha portato la calma. Però è vero, qualcuno deve occuparsi dei civili!

04/10/15, ore 16:57

Povero Goten, se penso a quando è morto mi sento male ç_ç

Yamcha è sotto il controllo di qualcuno, questo mi ricorda la saga di Baby nel GT, non sono tranquilla della cosa. Magari altri sono sotto qualche controllo!

04/10/15, ore 16:54

Direi che hanno iniziato a far danni, i primi due sono finiti al tappeto e sono cascati nel tranello e ora bisogna proseguire per trovare Bulma!

04/10/15, ore 16:51

Ok i nostri Saiyan si sono trasformati e sono pronti all'azione, la mia curiosità aumenta sempre di più! E sono preoccupata per Dende, speriamo che Elly non gli dia troppe botte xD

04/10/15, ore 16:49

Dende si è trasformato e ora ha perso il controllo e le nostre ragazze lo hanno incontrato. Adesso qualcuno deve fermarlo e ci penseranno le nostre fanciulle :)