Specchi e ricordi
di kamy

04/10/15, ore 15:41

Hahaha! divertente questo capitolo!

Povero Crilin, che gli vengono i malanni per nulla, certo che Elly è davvero una bestia per far spaventare così tanto Crilin! Ma è giusto che continui ad allenarso anche ora che Devil è stato sconfitto! Non si sa mai!

Ps: Tra poco passo alla Kame House per portare tranquillanti a Crilin, hai bisogno? xD

04/10/15, ore 15:39

Povera la nostra Bulma, alla fine gli tocca lavorare anche ora, maledetti Saiyan combattenti xD

E Yamcha da promesse che non può mantenere, mai far arrabbiare Bulma Brief!

04/10/15, ore 15:36

Vedere Goku comportarsi così con la piccola mi fa impressione, sul serio! Non sono abituata a vedere Goku dare il biberon o lavorare, sopratutto lavorare xD

Bhè si cambia col tempo no? Di solito... :P

04/10/15, ore 15:34

Il nostro amato Junior è tornato ma è fragile ora, che tenero vuole rivedere la sua amata Elly! Almeno Dende gli permette di vederla, anche se attraverso una sfera, certo sarà straziante ma sempre meglio di nulla!

Al prossimo capitolo|

04/10/15, ore 15:29

ciao Kamy :)

Finalmente inizio a leggere questa tua storia! Finalmente Devil è spartio e la pace è tornata, ovviamente non durerà a lungo ma si sà! Molto preoccupata per Junior.

Corro al prossimo capitolo!

03/10/15, ore 16:12

Scusami se recensisco solo ora, ma ero rimasta indietro nella lettura dei capitoli per via dello scarso tempo che ho avuto a disposizione recentemente.
Comunque sono finalmente riuscita a leggerli e devo dire che l'ultimo scontro tra Vegeta e Mirror Bulma mi è piaciuto molto.
Un po' mi dispiace che abbia fatto una brutta fine, in fondo anche lei ha sofferto, ma non poteva finire diversamente.
Sono contenta che i coniugi Brief si siano ricongiunti, dopo tutto questo tempo...finalmente!
Povero Vegeta, non è riuscito a sapere il punto debole di Goku! XD
Non vedo l'ora leggere il seguito!
A Presto.
Baci.

27/07/15, ore 16:12

Ciao, complimenti per la storia!! :D Però..non ho capito di che viaggio temporale ed esplosione catastrofica stanno parlando nel terzo frammento di ricordi..? A quale fanfiction fai riferimento? Mi sa che mi son persa qualcosa..

17/07/15, ore 18:39

Ciao! Sono tornata!
Ma che bel capitolo anche questo.
Il mio caro principe dei sayan con Elly, non sapevo che essa soffrisse di attacchi di panico, e Junior, proprio un amore.
Errori non ne ho trovati, solo uno ma non è un vero e proprio errore, in questa frase:
"E' proprio vero che ti accontenti di vederla anche se non puoi parlarle o abbracciarla" mormorò.
Quella e va scritta con l'accento, non con l'apostrofo.
Ma è difficile, lo so bene, prima di capire come fare ci ho messo secoli. Hai Open Office? Da quello puoi, ma non tutti ce l'hanno.
Poi niente altro, complimenti e a presto!

17/07/15, ore 18:26

Scusami amica, ero certa di aver recensito questo e il caitolo dopo, non capisco come mai alcune le invia altre no.
Comunque il destino non vuole fami leggere la tua storia.
Stamani appena sono entrata su efp ho visto subito che avevi aggiornato, "che bello!" ho pensato, dopo mezz'ora e poco più, giuro, era sempre a girare per caricare. Ora per aprirmi questo capitolo ci sono voluti 8 minuti, spero che per il prossimo vada meglio.
Comunque sono qui e scrivo di nuovo la recensione.
Capitolo bellissimo come al solito, Junior che passa tutto il tempo nella stanza dello spirito e del tempo? Wow.
Bello il fatto che può vedere Elly, ma non può sentirla.
Dende è preoccupato vero?
Comunque un ottimo capitolo anche questo, non mi rimane altro che farti per la millesima volta i complimenti, e a presto! Complimenti!
Petty.

22/06/15, ore 21:53

Ciao! Sono tornata subito subito!
Anche questo è scritto meravigliosamente bene, ho trovato solo un 'iniziò' scritto 'iziò' non so se è una parola che non fa parte ancora del mio dizionario oppure è un errore, ma la cosa si capisce perfettamente comunque! Per facilitati le cose ti dico che si trova nella prima parte delle tre.
Anche questo è molto bello solo hai un brutto difetto: mi lasci sempre sulle spine! Naturalmente non è un difetto, ma un bel pregio che pochi hanno, poi si vede scrivi con passione.

22/06/15, ore 21:47

Scusami tanto per questo ritardo, Dio mio come sono ritardataria, certe volte mi apre la pagina e non mi viene la storia e cose simili, poi sai anche i problemi che ho, spero mi capisci insomma.
Anche questo capitolo è davvero adorabile, bello, eccezionale, scrivi troppo bene tu! La grammatica anche mi pare ok, se sbaglio io è colpa del correttore maledetto! XD

29/05/15, ore 16:59

Eccomi! Scusa per questo periodo di tempo... seguo moltissime storie e coi problemi che tu sai... mi hai capito insomma!
Goku con una figlia? Tu amica sei grande credimi!
Chissà la povera Chichina! Ahahaha, no, lasciando perdere gli scherzi hai avuto una magnifica idea, davero, a creare a Goku una figlioletta! May si chiama, May è la figlia, vero? Si lege come è scritto?
Comunque ti saluto, ciao!

12/05/15, ore 01:36

Bellissimo il parallelo tra Bulma bambina e Bulma adulta che assume le caratteristiche della regina che tanto la spaventava nei libri da piccola! Adoro questo passaggio!
ODDIO Devil e Li Shenron, NUOOOOOOOOO
Se c'era una sola cosa orrenda oltre loro due, era la prospettiva di loro due insieme! Per fortuna non sono esattamente come gli originali...xD non vedo l'ora di vedere come va a finire!

05/05/15, ore 00:07

Ma sai che questo Kid Bu nero mi ispirava proprio? Cavolo l'avrei voluto vedere nel manga o nell'anime!
Battaglia all'ultimo sangue come sempre: ho apprezzato molto un altro elemento di continuità che hai inserito, cioè quello della citazione del dottor Willow, presente in uno degli OAV di Dragon Ball.
Ben fatto anche stavolta!

04/05/15, ore 22:40

Oh.
Mio.
DDDDIIIIO.
Tutto potevo immaginarmi tranne che ritornassero sti due! E con in serbo la sorpresona della trasformazione in ssj4! e io che avevo lasciato Radish come il più debole dei tre..
Capitolo geniale!