Specchi e ricordi
di kamy

04/10/15, ore 16:44

Finalmente stiamo entrando nel vivo della storia, sono curiosissima di sapere che cosa troveranno dentro!!!!!

04/10/15, ore 16:41

Immagino la gelosia di Junior, ma quello è Eric? Spero di no altrimenti prendo a sberle Elly! Non mi sta simpatico e quindi deve andarsene via!

Mi sa che Junior non riesca  a controllarsi e così non riuscirà a tornanre sulla Terra, speriamo si calmi!

04/10/15, ore 16:38

Povero Goku, benvenuto nel mondo del lavoro, ahimè ci sono gli alti e i bassi e svariata clientela! EH lo capisco!

Vegeta non poteva chiedere alleato migliore! Vediamo cosa combineranno i due.

04/10/15, ore 16:26

Bulma mi sta preoccupando seriamente anche perchè è chiaro che non è più lei, chissà cosa gli è successo, sono davvero curiosa!

04/10/15, ore 16:23

Un bagno termale per rilassare i muscoli? Meglio di così cosa si vuole?

Questo Eric mi sta antipatico, quindi spero non si avvicini più a Elly U.U

04/10/15, ore 16:20

Goku è agitato, quindi sono guai in vista? Chissà perchè non sono sconvolta della cosa. E Bulma mi preoccupa sempre di più :(

04/10/15, ore 16:17

Vegeta uomo d'affari? dopo Goku che lavora questo è il colmo  O.o

Oddio! Che è successo a Bulma? Madonna mi sono spaventata, così fredda....

Iniziano i guai? Mannaggia!

04/10/15, ore 16:05

Bene, abbiamo deciso dove si va a fare la nanna, ci siamo organizzati e siamo pronti a cominciare!!!

Speriamo di riuscire a riattaccare i pezzi!

04/10/15, ore 16:03

Il piano ha funzionato ed Elly ha accettato il campeggio di allenamento di sole donne, speriamo che questo aiuti Elly!

04/10/15, ore 16:00

Apparte averle prese da Gohan, forse la sua idea non è manco male, magari con Bra riesce ad aprirsi essendo donna e coetanea. Speriamo bene altrimenti me la vedo Elly infuriata che va da Vegeta, tanto ormai non gliene va bene una!! xD

04/10/15, ore 15:58

Povero Gohan, anche per lui deve essere dura e non avendo nessuno sfogo ha sfruttato la discussione tra Vegeta ed Elly per menar mani anche lui!

Ripeto, Vegeta non ha iniziato bene questa storiaxD

04/10/15, ore 15:53

Parlare con Gohan gli ha fatto bene, infatti si è rilassata. Poi chi meglio di lui può capire la sua situazione? Del resto Junior è il suo primo vero amico che lo ha accompagnato e cresciuto!

Gohan è stato importante per Elly in un periodo così duro, forse dovrebbe chiedere scusa a Vegeta!

Vegeta è sfortunatissimo, prima Bulma e ora pure con Elly ha avuto problemi, ma bisogna capirla :(

Però ha ragione, se non controlla le sue emozioni rischi di fare danni enormi!

04/10/15, ore 15:47

Anche Vegeta sta passando un periodaccio, almeno con Elly ha trovato da chiacchierare e naturalemente questo fa bene anche a lei visto che gli manca Junior e sfoga la sua frustazione negli allenamenti.

Dende non può fare altro purtroppo e non può andare da Elly!

04/10/15, ore 15:44

Dende sta crescendo e riesce a tenere sotto controllo Junior, che si sta facendo del male da solo oltretutto! Speriamo che lo ascolti almeno! Quanta pazienza con Junior!!