Recensioni per
That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

Questa storia ha ottenuto 1596 recensioni.
Positive : 1592
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
01/01/09, ore 17:58

A questo punto per me non ci sono più dubbi, Sirius è cotto perso e Meissa ha evidentemente scelto. Suggestiva l'idea che Sirius e Severus si fossero conosciuti prima che sul treno e che la prima volta fosse Snape a strapazzare Black. Infine, finalmente, alcune spiegazioni da parte di Sherton, che allora ha veri motivi per essere così protettivo verso i figli di Orion. Anche se si aggiungono interrogativi non da poco.

Recensore Junior
01/01/09, ore 17:32

Inizia la vacanza dei fratelli Black e conosciamo un pò meglio la famiglia Sherton, almeno dal punto di vista di Sirius. La seconda parte del capitolo mostra un Mirzam decisamente antipatico, che riprende l'ide, un pò diversa da quella che mi ero fatta, vista nel capitolo precedente. A parte questo, il doppio capitolo mi è piaciuto, per l'ennesima volta. Buon anno!

Nuovo recensore
24/12/08, ore 10:02

*sospira* avanti l'hanno capito tutti come finirà... cresceranno insieme, si fidanzeranno, si sposeranno, avranno un bambino... *sorisetto diabolico* e poi Meissa verrà uccisa *kukuku*, Sirius vivrà tutto il resto della sua vita nei rimpianti e nella tristeza.

Bene bene, Alshain è il padrino dei cari Black...interessante xD
Il mio povero e puccio Piton, è incompreso da tutti *pianto disperato*... <3
L'estate continua a trascorrere xD bene...Hogwars si avvicina :)
Un'ultima cosa, l'hai anche scritto nella nota alla fine della pagina comunque te lo scrivo anch'io X3 c'è qualche passo del capitolo che non è molto sciolto: ripetizioni e punteggiatura, magari quando hai tempo potresti dargli un'occhiata xD, comunque sono sempre soddisfatta di questa storia sisi :D

Recensore Veterano
23/12/08, ore 19:23

Innanzitutto... Tantissimi auguri per Natale! Secondariamente, il capitolo mi è piaciuto parecchio (devo ammetterlo, al contrario di altri, trovo che la coppietta, nonostante i pensieri di Sirius siano leggermente diabetici, sia tenerissima XD) e trovo il dialogo tra Sir e Sherton piuttosto interessante, anche per ciò che Sherton non dice esplicitamente. Se tu mettessi un altro capitolo per Natale... Ti sposerei! Ancora tanti auguri! Bye bye

Nuovo recensore
23/12/08, ore 15:05

Avrai anche lasciato indizi, ma ancor di più nuovi interrogativi!! Il tuo racconto si fa sempre più avvincente, le descrizioni realistiche e accurate, i personaggi ben delineati. Io non posso che contraccambiare tutto questo con qualche semplice recensione e con tantissimi auguri ( anche di buon lavoro, a quanto pare!) Buona scorpacciata a te e alla fortunata "truppa" LMP

Nuovo recensore
21/12/08, ore 15:03

ciao! mi piace questa ff (strano perché ultimamente sono di pessimo umore e vado ad odiare tutto quello che leggo...)comunque molto bella e, però ti chiedo di arrivare molto velocemente a hogwarts perché sono curiosa della faccia che faranno tutti gli slitheryn quando sir diventerà un grifindor!!! taotao=)

Nuovo recensore
21/12/08, ore 12:05

Devo ammettere che ho avuto un attimo di disorientamento xD non capivo più che fine avessero fatto i capitoli :) però eccomi qua fedele come sempre.

Un altro capitolo che riguarda l'estate dei piccoli Black XD saranno felici lontano dalla famiglia, però quelli che hanno lasciato a Londra sono i loro genitori e sono sicura che sentono la mancanza dei figli U_u ( ma anche NO! x3)
Sembra che gli Sherton siano tutti bravissimi sulla scopa :)
Non capisco però l'atteggiamento di Meissa... insomma durante i primi incontri con i Black sembrava che avessero fatto amicizia però adesso non mi sembra che si rivolgano molto la parola...

Recensore Veterano
20/12/08, ore 21:35

Bella!!! mi sono piaciute un pò tutte le descrizioni dei personaggi, e alla fine i petali!! E come sirius parla di Meissa, si metteranno insieme? continua a scrivere baci.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]