Help me to see.
di ciaobellociao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/15, ore 14:14

heilà
allora, eccomi qui come promesso
ma aw.
mi piace, mi piace, mi piace.
è bellissimo il modo in cui scrivete, giuro.
il capitolo è qualcosa di fantastico, dolce e romantico fino al punto giusto.
continuate così, brave.

un bacio x

-Alessia

24/04/15, ore 01:31

Ciao! Come promesso, eccomi qui. Ti dirò subito: ancor prima di incrociare le note a fine capitolo, avevo di già storto il naso. Harry nel ruolo del bad boy non mi è nuovo e devo ammettere con riluttanza che, nel mio immaginario, è un topino piccino in cerca di attenzioni. Ma a mio malgrado, sono stata attirata dalla tua storia per cui, eccomi qui. Nonostante sia solo un prologo, da uno scorcio della vita di Styles: liceale, frustrato, incastrato in una relazione che, da come mi è parso, ingombrante e poco desiderata se non nell'atto sessuale. Il che mi ha messo una gran tristezza addosso, soprattutto comprendendo al meglio il personaggio di Noah. Bionda, accattivante, popolare. Ma dentro di lei nasconde un vero e proprio turbine di emozioni nei confronti di Harry, tanto da lasciarla spiazzata. Quindi è innamorata? Titubante? Perché la loro relazione, seppur traballante, dura? Qui vorrei aprire un piccolo offtopic per quanto riguarda l'ambientazione dello scritto: sarà l'ora tarda (perdonami, mi ero ripromessa di recensirti prima di andare a letto, volevo leggere la tua storia ad ogni costo!), ma di sicuro siamo in America e ad una prima occhiata, non hai molto spaziato con la descrizione della città o cittadina in cui si trovano (forse mi è sfuggito. In tal caso non sai così, vorrei rifarmi col prossimo capitolo!)
Scrivi bene, il tuo stile è fluido, c'è solo qualche pecca per quanto riguarda un paio di virgole, ma niente di preoccupante.
Ti segnalo un refuso:
"Ma non aveva potuto sopportare un’ altro tradimento della ragazza(...)"; doppio spazio e togli l'apostrofo! Non serve se la parola che segue è maschile, nonostante ci sia una vocale XD Spero di non urtarti con questa mia correzione, sarà solo un errore di battitura!
Beh, in sintesi... Sempre riprendendo le tue note, sì: la storia può risultare banale ad un primo acchitto. Il bad boys, la gurl del bad boys di turno tenerella nel profondo e, di sicuro, la giovane spaesata appena trasferitosi in una nuova scuola. Ma ti dirò: confido in te, davvero *lancia coriandoli*
È sempre un piacere beccare storie plausibili in questa sezione, sei una manna dal cielo. Concludo qui questo poemio e ti auguro un buon proseguo, tante belle cose!
Complimenti ^^

Maria

15/04/15, ore 14:00

No okay, devi continuare il più presto possibile è troppo troppo bella.

15/04/15, ore 13:52

Oh dio mio è fantastica questa storia, continua il piu' presto possibile è favolsa cristo.

14/04/15, ore 20:50

Ehy eccomi,
Scusami il ritardo,ma finalmente eccomi qui. Dai,infondo solo 4 giorni.
Okay,lo sai che amo ufficialmente questa ff? E' troppo dolce e boom boom allo stesso tempo.
L'innocenza della rossa e "l'amore" di harry verso di lei è una cosa troppo bella e sensibile. Mi dispiace tantissimo per Noah,poverina,odio le ragazze che si fanno usare così come fa lei. Però okay,nessuno pensa alla mia opinione.
Quindi,finisco dicendo che non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio ad entrambe x

13/04/15, ore 21:31

Eccomi qui come promesso.
Nonostante la storia sia solo ai primi capitoli, mi piace molto.
Harry è un personaggio molto interessante. Si rende conto che la sua storia con Noah è finita da tempo ma, nonostante questo, ha bisogno di lei.
Forse la vede come una certezza.
Si è abituato alla ragazza, dopo un anno che sono insieme, e non riesce a sconvolgere tanto la sua vita rinunciando a lei. Ma, allo stesso tempo, questo essersi abituato alla bionda, non è del tutto positivo; infatti inizia a darla per scontata.
Noah, per quanto voglia far sembrare di essere la tipica bionda ossigenata, la più popolare della scuola, come tutti gli esseri umani ha un cuore.
E avendo questo organo di cui molti preferirebbero privarsene, prova dei sentimenti, belli o brutti che siano.
È innamorata perdutamente di Harry, è consapevole del fatto che lui, da una parte, la usi soltanto. Ma si accontenta alla fine. Probabilmente si fa bastare la sua presenza, cercando di non dare troppo peso all'atteggiamento del ragazzo nei suoi confronti. Ma nell'ultimo periodo ha capito che c'è qualcosa che non va. Non è stupida come vuol far credere.
E ha capito anche chi è l'oggetto dei pensieri del suo presunto ragazzo.
Ovviamente ride di lei, vuole convincere gli altri, ma anche e soprattutto se stessa, che lei è superiore. Che invece quella che ha rubato il cuore di Harry, come non ha mai fatto nessuna, neanche lei, è una specie di sfigata, che non si meriterebbe nessun genere di attenzione da parte del riccio.
In pratica, è gelosa.
E, come ogni ragazza gelosa, tende ad essere cattiva.
La ragazza rossa -che in questo momento mi sto rendendo conto non ha ancora un nome- ancora non riesco ad inquadrarla. Come hai detto anche tu è fredda, distante... un ghiacciolo.
Ovviamente siamo agli inizi quindi immagino vi saranno molti cambiamenti, che io sarò felice di conoscere seguendo questa storia.
Perso di aver detto tutto.
Un bacio grande.

coccolamimalik 💕

Ps: i vari banner sono bellissimi, sei stata davvero brava. Mi ha colpito soprattutto quello con sfondo bianco del capitolo precedente.

12/04/15, ore 02:13

Ceh piango.
No sul serio, questo capitolo è stupendo. Adorabile, aiuto.
Allora, mi calmo. Aloha.
Che dire, mi piace abbiamo il primo incontro tra la rossa/ghiacciolo(dici tu) ed Harry, festeggi per questo? Io no.
Sono #teamNoah. Boh, non so realmente il motivo che mi spinge ad essere nel suo team, ma davvero trovo che sia giusto. Harry che la """lascia""" ma non """lascia""", è un male. Lei soffre e lui pensa alla rossa, ma cioè. Lei gli h detto 'ti amo' e lui mi reagisce così, insomma ha fatto bene a non mentirle però cavolo. "Io non so amare" ti prendo a schiaffi per sempre, poi mi va dalla rossa "sono il tuo angelo lunatico" ti prendo a schiaffi per sempre pt.2. No davvero, mi ha buttato giù il primo pezzo tanto che non mi sono goduta il resto. Che poi ragazze, sapevo benissimo che lui avrebbe reagito in questo modo, ma comunque mi da fastidio. So che non è da me, tu mi conosci Luci, ma non so è scattato qualcosa mentre leggevo. Non prendeteni per pazzaaaaa.
Oh comunque io prenderei pure a schiaffi Noah per essere una demente che non lascia andare Harry, ma l'amore. Sulla rossa non mi esprimo perché è appena entrata in scena e non mi ha detto nulla. Tu hai dici che è fredda, ma a me sembra più che giusto.
E nulla, è scritto davvero bene e mi piace anche come è impostato e tutto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, braveee !

Un bacio, Sara.

11/04/15, ore 20:53

Ciao, come promesso eccomi qui.
Mi piace la storie, è originale e scorre bene. Mi piace il contenuto e spero continuerai.
Un bacio :*

Levs xx

11/04/15, ore 12:00

Aoi xjnis
Bel capitolo, scusa se ci ho messo tanto a leggerlo, 'piccola' Lucia <3
Anyway, bellissima la parte in cui Harry dice a Noah che è bellissima anche da vestita lol
Sono curiosa di sapere come continua, alla prossima!
Un giorno la continueremo quella fic Larry, don't worry, baby! <3

Hayniaamis_chan

10/04/15, ore 22:18

bellissima la storia non vedo l'ora del prossimo capitolo!! scrivilo presto !!!!!

10/04/15, ore 20:51

Hiii :')
Allora, per il momento questo capitolo è decisamente il mio preferito. La rossa non sembra per niente fredda, ha solo fatto quello che ognuno di noi avrebbe istintivamente compiuto. Che sia stata dura con lui è normale, in una piena crisi di pianto parlare con un ragazzo (oltretutto figo) è taanto difficile. haha :'3
Detto questo, spero in un continuo.
With love, ♥

10/04/15, ore 15:39

"lo avrebbe amato forte"..indovina che mi ha ricordato?"Io non faccio l'amore, io SCOPO FORTE" AHAHAHHAHHH. Okay a parte gli scherzi, sei stata bravissima..sono contenta di quanto sei migliorata e si sta evolvendo bene, sono curiosa di vedere come si comporterà c:

10/04/15, ore 13:57

splendori, eccomi qui :)
allora, sono il tipo che di solito preferisce le storie già finite, in modo da poter leggere tutto in una volta, ma spesso è bello anche seguire passo passo la trama, e questo è proprio il vostro caso.
premettendo il fatto che ADORO il titolo del capitolo, sono molto felice di poter confermare il giudizio positivo che ho dato al primo capitolo (anche se me lo aspettavo, eh!).
amo il modo in cui riuscite a trasmettere ogni emozione, sul serio. non vedo l'ora di leggere il continuo, aspetto con ansia il vostro messaggio aaw.
continuate così che diventerà una storia bellissima a dir poco, eight xx.

10/04/15, ore 13:04

Eccomi. Il tuo capitolo come quello precedente è molto bello, soprattutto mi piace il modo in cui scrivi. Bravissima

09/04/15, ore 11:50

Lucia mi ha costretta a leggere la sua storia.. e ora vuole che la recensisca..è un'egocentrica. Con tanto affetto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]