On Adventure With The Pirate
di _ Arya _

04/05/15, ore 23:35

Ma... io.... no vabbè, son stata in ansia tutto sto tempo per niente, ci avevo creduto sul serio che fra quei due ci fosse stato qualcosa, e invece han passato il tempo a parlare di Emma D: Cioè, meglio così XD altrimenti avrei dovuto uccidere Killian e sinceramente non mi andava granché (?) Scleri a parte, non è stato per niente noioso il capitolo, anzi. Abbiamo capito quello che passa nella testa di entrambi ed è stato importante. Figura fondamentale è stata Tiger Lily, che quindi shippa Captain Swan anche lei, e brava :') E' stata troppo carina a prendersi cura di Emma e a darle quei consigli.  "Non arrenderti Emma, perché ti giuro, vale la pena lottare per un uomo come lui." ecco, si riassume tutto perfettamente così, anche se prima o poi Uncino aprirà il suo cuore, finalmente, spero presto xD E' stato dolce il momento in cui l'ha svegliata, anche se poi Emma è tornato a trattarlo in modo freddo (giustamente u_u) Però come abbiamo visto alla fine già le sta passando e quando parleranno di Milah son sicura che riuscirà a comprendere le ragioni del suo comportamento. Il piano di Pan si sta formando piano piano e l'oscurità di Emma è una cosa che mi ha sempre incuriosito, quindi non vedo l'ora di leggere come andrà avanti. Per adesso è tutto, sto troppo in ansia per la prossima puntata per poter dire altro D: siamo già arrivati alla fine ç___ç
Al prossimo capitolo, baci :*

04/05/15, ore 21:10

Capitolo dopo capito mi appassiono sempre di più storia fantastico... Sono proprio curiosa di sapere i piani di pan :) complimenti

04/05/15, ore 19:52

Ho letto la tua fic in un ora, tutta d'un fiato. E stupenda e te lo dice una che di solito non legge fic ambientate nella foresta incantata con protagonista Emma da principessa. La tua però mi ha incuriosito, sarà stato anche il tuo modo di scrivere scorrevole, e non mi ha deluso quindi .... aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/05/15, ore 16:29

Ciaooo! :)
Ho adorato anche questo capitolo, come gli altri del resto! Alla fine, i sospetti di Emma sono stati vani perchè Killian e Lily Tiger hanno solamente parlato! Tuttavia capisco le preoccupazioni del pirata, quindi non lo biasimo. Mi piace il personaggio di Emma che descrivi, consapevole della propria "oscurità" ma desideroso di splendere, di fare del bene e di illuminare anche il cammino di Killian. L'uomo non le ha ancora raccontato di Milah, ma credo lo farà presto perchè Emma è testarda e desidera una spiegazione!! Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Il piano di Pan sembra molto simile a quello di Rumple in queste puntate...A proposito, ho visto la puntata e sono parecchio sconvolta! T.T Non ci credo che siamo già arrivati al finale di stagione!
Adesso ti lascio,
sono impaziente di leggere il seguito
Un abbraccio
Kerri :*

04/05/15, ore 12:23

Anche se questo capitolo è più introspettivo è bello lo stesso! Sapevo che Hook non poteva aver tradito davvero Emma! Ed è stato un bene anche la chiacchierata tra le due principesse.
Povero Killian! Mi piace molto il suo lato tormentato e anche la paura di poter perdere di nuovo il suo lieto fine!
Non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia!
A presto, un abbraccio!
Sara

04/05/15, ore 10:34

Noioso? Assolutamente no! È stato molto intimo invece e a me piacciono i capitoli così perché ti fanno entrare meglio nell'interiorità dei protagonisti. La chicchierata tra Emma e Lily Tiger è stata molto intensa. Spesso le donne si fanno la guerra tra loro e invece il fatto che Lily le abbia fatto capire che Hook ci tiene mi è piaciuto molto. Mi piacerebbe che la principessa indiana torni nella storia ... magari proprio in aiuto di uno dei due piccioncini ... chissà ... io la butto lì e vediamo ... ;)
Al prossimo aggiornamento che spero sia PRESTISSSIMO.
Persefone

04/05/15, ore 09:54

ah ah lo sapevo che avevano solo parlato di Emma!!!!! mi è piaciuto molto...specie perchè si concentra sulle paure e sull'anima di <killian che secondo me, e non mi stancherò mai di dirlo, sono un pochino sottvalutate nella serie!! di nuovo Centro ragazzaq brava! Baci Babi

30/04/15, ore 18:57

No no no no no no no no no no no. No. No dai, cioè... no. Oddio non credo di poter fare una recensione decende, ma vedrò di riuscirci D:
Okay, partiamo dall'inizio. Emma che fin da subito si dimostra gelosa di Tiger Lily (a proposito, adesso ce l'ho con gli autori per non aver inserito il personaggio, mancavano solo gli indiani e il quadro di Neverland sarebbe stato perfettissimo >.<) e ho adorato vedere Hook divertito dal caratterino di Emma, anche se questo la faceva innervosire ulteriolmente, ma la scena è stata bellissima e divertente ahahaha
Ma adesso veniamo ai punti più caldi:
Finalmente Emma si è resa conto di provare qualcosa, era oraaa! Doveva arrivare la principessa indiana insieme alle sue occhiate dolci con Hook per farglielo capire (grazie Tiger Lily, ma grazie un corno). Ma meglio tardi che mai ^^''
Il pezzo dopo è stata la mia morte, sappilo.
"Fu quando ne afferrò un bordo con i denti e mi guardò negli occhi che persi il controllo." Ed ecco come sarebbero dovute andare le cose nella serie LOL e chi non perderebbe il controllo in un momento del genere, diamine?! (Amo questi inserimenti presi dal telefilm, comunque *^*) IL BACIO. Finalmente. AW, non riesco ancora a crederci. W la gelosia, w il vino che avrà fatto sicuramente la sua parte (XD), w la passione che alla fine ha il sopravvento su questi due. Ma Killian.... Killian tu non puoi rovinarmi un momento del genere! "No Emma, non posso" cuoooosa?! O___O il mio cuore si è spezzato ç___ç non fare lo sciocco Jones, a lei non importa niente se tu sei un pirata >.<
E ancora dovevo riprendermi da questo rifiuto che ecco arrivare la scena finale. No dai. Non è vero. Dimmi che non è verooo! E' un malinteso, grosso come un grattacielo, ma è un malinteso. Dimmelo ç___ç
Hook stavolta ti uccido.
Il capitolo è bellissimo, credo il mio preferito per ora. Sono ancora shockata dal pezzo finale, ma dettagli :'D
Aspetto il prossimo con trepidazione, un abbraccio ♥

27/04/15, ore 23:42

...ehm.... ok.
Mi dai il permesso per strozzarlo, sarò veloce e letale, non sentirà dolore.
Anzi no un po' di dolore lo meriterebbe.
Piango dai!
Ma come può.... o non può...... sei come Adam, ciptica e crechi di sviarci.
Ma adoro troppo la tua storia
E te!
A presto

27/04/15, ore 21:55

Noooo non puoi farmi questo... Povera Emma :'( e povera me che ero tanto contenta per il bacio :'(
Dopo questo piccolo sfogo ritorno in me :) capitolo emozionante... Emma con gli ormoni in subbuglio e gelosa è fantastica, nella serie era sempre Killian ad essere geloso quindi è bello vedere i ruoli invertiti... Il bacio è stato eccezionali e hai descritto bene i sentimenti di Emma. Ora sono proprio curiosa di sapere il pdv di Killian e come evolverà la storia... Alla prossima :)
P.s. grazie per aver ricordato due bellissimi momenti CS :)

27/04/15, ore 16:20

Ciao Cara!! :)
Anche questo capitolo è stato fantastico!! Il rapporto tra Emma e Hook si sta evolvendo e entrambi si rendono conto che c'è dell'altro che li lega!!
Ho amato i riferimenti alla serie tv come la "medicazione" con il fazzoletto o il primo bacio, simile a quello di Neverland! Aspetta, ma sono davvero a Neverland!! Tuttavia la situazione è cambiata, non è Emma a fuggire ma Killian!! Ed è stato fantastico immaginare la scena al contrario!!
Povera Emma è gelosa!! E poi però Killian si poteva conteneree!! Aahahah
Comunque come al solito ho amato leggere i loro battibecchi e in particolare il lungo nome di Emma :')
Non oso immaginare quanto tempo ci mette per firmare ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *.*
Un grosso bacio
Kerri :*

PS: ho visto la puntata e ti dico solo che sono ancora sconvolta!!

27/04/15, ore 13:06

Che bello! Un altro capitolo fantastico!

Il bacio mi ha tanto ricordato il loro primo bacio nella 3x05! E' ovvio che Hook è stato con la principessa Tiger Lily solo per allontanare Emma e per far sì che lei non si innamori ancora di più. Non vedo l'ora di leggere cosa ha provato lui!
A presto
Sara

27/04/15, ore 10:40

ok ti amo perchè mi ha fatto rivivere due dei miei momenti captain swan preferiti.....ti odio perchè hai posto fine bruscamente alla mia gioia!!!! IHIHHIH no dai scherzo n on ti odio...però vero che nella tenda killian ha passato tutta la notte a raccontare a tiger lily quanto ami Emma?!?!?! baci babi!!

27/04/15, ore 05:20

Ok ... ma perché non riescono ad azzeccarne due giuste in fila? Lo ha fatto a posta per allontanare Emma lo so ... la vuole proteggere da qualcosa o da qualcuno ... tipo vestito di verde ...
Non farli scazzare troppo ...
Aspetto con ansia di sapere cosa combinerà #JealousEmma.
Un abbraccio :*
Persefone

26/04/15, ore 22:48

"-No, non è per quello. Sono una donna, Hook...- -Oh. Ecco perché prima eravate nervosetta...-" aiuto ahahahahaha sono morta XD
Bellissimo lo scontro fra Emma e Peter, mi è piaciuto tanto come Hook continuasse a cercare di evitarlo, per proteggerla da quel piccolo demone. E adesso sappiamo anche il suo piano D: cavoli, l'ansia.
Emma e Killian che cercano in tutti i modi di resistere e di non farsi sovrastare dal loro istinto, nonostante l'attrazione fra loro continua a crescere senza sosta. Ow, Killian che continua a ripetersi quanto Emma sia off limits, visto che è pur sempre una principessa e lui un pirata. Quando si stupisce a pensare al matrimonio mi ha fatto sorridere. Capitano stai perdendo colpi xD
Comunque, se le idee ce le hai, io non vedo nessun problema nel prolungare la storia, venti capitoli alla fine non sono tanti, se si allunga di un'altra decina che ci fa? *-*
Aspetto il prossimo capitolo, a presto :)
PS. non seguo Grey's, ma ti sono comunque vicina D: sono sconvolta pure io dalla notizia pur non avendo mai visto una puntata, per cui.