On Adventure With The Pirate
di _ Arya _

04/07/15, ore 10:40

Okay, io ti voglio bene, ma non puoi farmi queste cose! ç.ç cioè oddio ho amato il capitolo (come sempre lol) ma sei proprio crudele! Non farci soffrire così!
Pero devo ammettere che nella parte dove Emma parla con i suoi genitori ho riso troppo xD ma che cosa vanno a pensare? Ahahahah! Cioè ok posso capire che abbiano pensato che Barbanera le avesse fatto male, ma Hook? Dai poverino è così dolce ** (okay forse 'dolce' non è la parola giusta ma abbiamo capito il senso ahah)
Che carini gli amici di Emma, soprattutto Aurora ahahah che cara tutta perfettina! "Ma tu è Philip non avete fatto nulla?" E lei "No! Stiamo insieme solo da un anno... No, no, no!" lol
E poi la fine. Allora. Bae mi piace ma... NO.
Attendo con ansia il prossimo! :)

04/07/15, ore 10:28

No, no no ... Non puoi farli sposare, please!!!!! Sono sconvolta, sul serio. Mi aspettavo una sua ricomparsa, ma una proposta no!!!! Non credo di riuscire a riprendermi dopo questo. Tutto l'odio che prova Emma per Hook, e la sofferenza di quest'ultimo! E Bealfire.... Speriamo qualcuno avverta presto Emma.... Trilli sicuro lo scoprirà ... Spero!
Al prossimo capitolo!
P.s. aspetto anche l'altra fic mi raccomandò!

04/07/15, ore 10:14

Ehm ... posso essere dannatamente onesta? Emma tesoro molla gli amici bacchettoni, molla Bae che tanto non lo ami e fai l'unica cosa saggia: cerca Hook per croccarlo di mazzate! No no no non può ripiegare così e dai che se lo sente che qualcosa non va! Lo so che fará uno scatto d'orgoglio e mollerá questo circo prima che sia davvero troppo tardi! T.T
Guarda quasi preferisco che diventi Dark!Emma! (a proposito hai visto le foto??????)
Vabbè e con questa vagonata d'ansia aspetto il prossimo aggiornamento.
Bacioni :*
Persefone

03/07/15, ore 08:42

AHHHHHH!!!!!!
No ok passo il primo pezzo a leggere con le lacrime agli occhi.
Lui che le dice addio, straziato. Lei disperata con il cuore in frantumi.
Poi alla fine questa specie di bomba lanciata sulla piazza!
Mi fai rimanere secca!
A prestissimo spero!
Gra

30/06/15, ore 20:56

Piccola Emma, lei ha bisogno di lui e lui di lei.. Questa separazione mi distrugge, ma come sempre il capito è bellissimo sono proprio innamorata della tua storia

30/06/15, ore 17:56

Ciao...ho letto la tua ff sin dall'inizio, mi ha stregato subito! insomma, che dire...scrivi davvero molto bene...la storia è avvincente ed emozionante senza mai diventare noiosa o scontata...il tuo modo di scrivere permette una lettura fluida e senza sbavature...niente errori grammaticali e pause al punto giusto...alla fine di ogni capitolo ti chiedi cosa succederà nel prossimo e non vedi l'ora di proseguire con la lettura...io dico sempre che i grandi scrittori devono essere in grado di far sentire il lettore come se stesse vivendo personalmente le vicende narrate e posso dirti senza ombra di dubbio che tu ci sei riuscita completamente...mi sono immedesimata in entrambi i personaggi...è come se riuscissi a sentire le emozioni che provano...meravigliosa e dolorosa al tempo stesso! Descrivi le cose con grande delicatezza, ci sono scene di una dolcezza disarmante, eppure sono così vere da spezzarti il cuore! Grazie di questa splendida storia, e perdonami se recensisco solo ora, ma meglio tardi che mai no? Un abbraccio grande, Elena

30/06/15, ore 17:07

Ciao! Non puoi farmi soffrire così! T.T Povero Killian e anche povera Emma! Lui costretto a fare questo enorme sacrificio per salvarla e lei che ha il cuore spezzato e per di più è anche incinta!
Perlomeno al piano di Pan occore del tempo per essere realizzato e non prevede subito la dipartita del nostro Hook. Tutto può quindi succedere prima che sia troppo tardi.
Non vedo l'ora di scoprire il finale, nella speranza che tutto vada per il meglio!
A presto, un abbraccio
Sara

30/06/15, ore 12:32

Ciao! :)
Oddio, non ci credo!! Emma è incintaaa!! Sei un genio indiscusso!! Il capitolo è stato molto triste e come hai detto, non poteva essere altrimenti! Però mi dispiace che soffrano, quando Emma è partita speravo che qualcosa le facesse cambiare idea, le facesse capire la verità e quindi corresse a salvare Killian! Povero!! :(
Adesso non vedo l'ora davvero di leggere il prossimo capitolo, sperando che i due si rincontrino e chiariscano e soprattutto sconfiggano una volta per tutte quel marmoccio odioso -.-
A presto e un bacio
Kerri :*

30/06/15, ore 12:28

Mi stai sentendo urlare e piangere? Sì? Bene.
Cioe questo capitolo é stato qualcosa di straziante! Hook la ama così tanto da lasciarle credere che lui ami anora Milah (posso odiarla? Certo che sì.). Emma è stata anche troppo buona, fossi stata io gli avrei tirato addosso di tutto, pentole, piatti, lampade ahahah xD
E poi è finalmente tornata a casa! Di questo ne sono contenta, chissà com'erano disperati i suoi... Anche se si sono dati da fare a quanto vedo LOL
Caspita 25 anni di differenza tra Emma e il bimbo sono parecchi ahahah!
E alla fine... Oddio sono rimasta a bocca aperta letteralmente! EMMA È INCINTA!
No ok adesso vado io a Nerverland, uccido Pan, prendo Hook per un braccio e lo trascino a fare il papà! Right now. u.u
Noo, solo 6/7 capitoli? Piango!
Beh, complimenti ancora cara :)

30/06/15, ore 12:00

Arya tu sei una persona perfida peggio della wicked witch! Queste cose non si fanno! xD Ho pianto tutto il tempo 😭😭😭 è stato straziante vedere soffrire sia Emma che Hook! Per non parlare della botta finale! Emma incinta o.O non me lo sarei mai aspettato!!! Però mi piace perchè così forse Emma si convincerà a ricontrarlo! Cmq c'è ancora un mese per salvarlo :) dai non tutto è perduto :)
Nali ❤
P.s. sono in ansia anche per l'altra fanfic :)

30/06/15, ore 10:39

vero che tink si accorgerà che hook è nei guai e andrà ad avviserà emma? vero che saranno felici e contenti con il baby hook? certo che il ragazzo sa bene come spezzare il cuore della gente....povera emma...ma io spero ancora nel lieto fine!!! baci babi!!!

30/06/15, ore 08:16

T.T Arya capisci che scrivendo questo capitolo sono annegata nelle lacrime? Capisco che lo sta facendo per lei, ma è stato uno schiacciasassi, Jones va bene tutto, ma queste cose non si fanno, dannazione!
E poi quando giá stavo infilando la maschera per nuotare tra le lacrime BOOOOOM colpo di scena: Emma aspetta un piccolo Hook! *0*
Ora io non so come andrà a finire ma ha un mese di tempo ancora, quindi non tutto è perduto. Fai che torna a Neverland anche solo per croccarlo di mazzate e poi sciogli l'inghippo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio e a prestissimo :*
Persefone

29/06/15, ore 16:12

......
......Avevo deciso di lasciare solo questi punti come commento, perchè so che tu avresti capito. Ma non potevo.
Innanzitutto sono felicissima per la tua Convention e se hai fatto foto con colin e jen e anche gli autografi sappi che ti invidierò ( bonariamnete) a vita!
E ora..... beh niente... Mi hai uccisa, riempita di dolore, annebbiato la mente, e non so cos'altro, ma di tutte le cose che lui si poteva inventare questa è davvero la peggiore....
Però ti voglio bene perchè mi hai dimostrato di essere una brava ragazza e l'unica consolazione ora è questa, quindi ricorda TU SEI UNA BRAVA RAGAZZA!
A presto
Gra

27/06/15, ore 00:46

È una delle storie più belle che ho letto, aspetto sempre con entusiasmo il capitolo successivo, ora più che mai :) e non fa per niente schifo anzi è veramente bello. Alla fine mi sentivo io con il cuore stretto e spezzato ti giuro.ovviamente l'odio per pan aumenta sempre di più. Veramente brava un abbraccio :)

26/06/15, ore 23:32

Ragazzi, che capitolo *-* nella sua crudeltà è stato stupendo!
Emma da subito capisce che Killian è turbato, che cara, si capiscono così bene quei due! Ho riso troppo quando hai scritto: Che Peter Pan gli avesse scagliato una qualche maledizione per renderlo stupido? Ahahahah madonna robe che muoio xD
Pan... ODIOSO. Cioè proprio diabolico e stronzo al massimo! Killian naturalmente sceglie di salvare Emma e vabbè si sapeva! Però è stato triste vederli così, insomma non più uniti come prima... Lui ha trovato le parole perfette per spezzarle il cuore...
Spero vivamente che riescano a salvarsi tutti! u.u
Attendo il prossimo!
Un bacione,