On Adventure With The Pirate
di _ Arya _

26/07/15, ore 11:08

Sono contenta che non sia andata tanto male e che Emma non sia stata costretta a farlo da sola. Insieme possono affrontare tutto, anche il gesto di distruggere il cuore di Pan.
Tutto sta andando per il meglio, sono tornati a casa, tutti sani e salvi anche se un po' ammaccati, Trilli è riuscita nella sua missione e la rabbia di Emma si esplicata in un sonoro schiaffo.
Sono stata contenta di come Hook è stato accolto a palazzo; anche se a messo incinta sua figlia, Charming si sente in debito con lui per averla salvata da barbanera. Quando gli ha proposto una ricompensa, ho subito immaginato che Killian avrebbe rifiutato e che invece avrebbe voluto solo il consenso di sposare la figlia. Quindi anche se Emma non se l'aspettava, io invece mi ero già immaginata tutto.
Che dire della parte finale, devo forse preoccuparmi di Rumplestiltskin per un seguito di questa storia?
Comunque sia, un abbraccio, a presto
Sara

26/07/15, ore 10:20

Oddio ma quanto sono belli!! Ce l'hanno fatta rigorosamente insieme *.* lo schiaffo sicuramente Hook se lo è meritato! Però per fortuna poi sono riusciti a superare il tutto! L'arrivo a palazzo è stato fantastico con Snow e David che li accolgono! :) lui un vero e proprio gentiluomo! Awww tutte vorremmo un Killian Jones personale :) poi quando la vede col vestito e per finire la PROPOSTA :) è stata perfetta! L'unica cosa che vorrei è il vostro tesoro piú prezioso, la mano di vostra figlia, se lei è daccordo! Gentiluomo fino in fondo! E ora attendiamo la risposta di Emma (che sarà positiva giusto??? XD) ahah
Sono molto contenta del seguito! È sempre un piacere leggere tue storie! :)
Un bacio... Nali :)

26/07/15, ore 07:07

Bello bello bello. All'ultimo mi stavo chiedendo "si ma questi si so scordati di quel poveraccio di Bealfire!" poi ho letto il pezzo in corsivo e ..... Lo so Rumple non si arrenderá cosí facilmente. Comunque .... Ma come sono dolcini i nostri CaptainSwan???? Troppo! Non tardare ad aggiornare mi raccomando.

22/07/15, ore 22:23

Okk, ho tirato un sospiro di sollievo! :P Ahaha scherzo, però sono felice che Killian sia vivo anche se sono molto curiosa di sapere come ha fatto!! L'ho già detto mille volta, ma davvero adoro questa storia e adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi!! Mi sembra di essere lì e guardarli!!
E' stato bello che gli altri accettassero di combattere al fianco di Emma contro Pan, così come leggere dell'emozione della giovane quando il suo capitano risorge dalle ceneri... ok, forse troppo Harry Potter non mi giova! :P
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire, se Emma ucciderà o meno Pan!!
A prestissimo e ancora complimenti
Kerri :*

22/07/15, ore 20:18

Questo capitolo è stato un 'oh mio diooo' dall'inizio alla fine ahahah!
Piccina Emma all'inizio T.T veniva da piangere anche a me ad immaginarla tenere la mano di Hook senza vita... E poi Pan, oh ma sarà antipatico, sadico e cattivo quel marmocchio! Giuro che lo stritolerei u.u si diverte proprio a far soffrire tutti! Peggio di Rumple (e ce ne vuole!).
Ma pensava di averla vinta lui eheheh peccato amico che è arrivato Killian in soccorso! Aww mi sono illuminata quando lui ha difeso Emma *_____* CaptainSwan rules! Sono curiosissima di sapere come ha fatto a sopravvivere, perché... Era morto no?
È stato così bello vederli insieme anche se c'era comunque una battaglia in corso! Lui l'ha protetta con la magia dell'amore ed è stato bellissimo!
Emma non deve uccidere Pan, lo vorrebbero tutti (me compresa lol) ma ciò le cambierebbe la vita secondo me, quindi è meglio se non lo fa.
Ps: mmm potresti fare un piccolo sequel o magari un lungo epilogo diviso in due parti ahah! E se ti cimenti in qualcosa di nuovo sicuramente sarà qualcosa che seguirò! :D
Un bacione cara! :*
Anna
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 08:57 pm)

22/07/15, ore 19:24

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! L'ansia vera è questo capitolo xD un po' come il precedente in effetti, almeno qui non ho rischiato di piangere come una disperata ahaha ti sei comportata bene, alla fine anche se... oh mio Dio, avevi seriamente preso in considerazione l'idea di farli morire entrambi? Eh? Dimentica questo tipo di idee, certo che sei sadica D: ahahaha
Emma è devastata povera, e beh, come poteva essere il contrario?! Tanto che arriva a pensare di lasciarsi andare anche lei, morire le sembra la soluzione migliore invece di affrontare un dolore del genere... per fortuna che alla fine è tornata in sé... più o meno, dato che poi si è offerta a Pan per salvare i suoi amici. Gesto nobile o il modo più facile per non soffrire? Forse entrambe le cose, visto che senza Killian non trova motivo per vivere :/
Ma per fortuna lui è vivo e si è messo in mezzo per proteggerla! Ero tipo 'WTF?!' quando è spuntato fuori, ma ero troppo contenta per pormi domande inutili in quel momento :') anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche per capire come sia possibile! Avevo pensato che una volta riposto il cuore nel suo petto si sarebbe svegliato, ma così... no vabbè, sono troppo curiosa xD
Ah, e quindi quella era magia nera? Beh, però almeno lei l'ha tirata fuori per salvare la persona che ama, la userebbe per far del bene, o almeno è quello che vuole lei. Ora che si appresta a distruggere il cuore di Pan non so cosa aspettarmi... La penso come Killian a momenti, ho paura che quel gesto possa in qualche modo 'infettarle' il cuore, ma a momenti sono d'accordo anche con lei, alla fine agisce per il bene di tutti.. uhm... non penserò ad altro adesso fino al prossimo capitolo ahahaha
Non vedo l'ora di leggerlo e, ow, mancano così pochi capitoli?! ç___ç per quanto riguarda il seguito... beh, se hai già qualche idea non vedo perché no, certo anche la serie di shot mi incuriosisce... insomma ti ho tolto ogni dubbio eh? xD aspetto il prossimo capitolo *-* un bacio :*

22/07/15, ore 13:33

Lo sapevo che non potevi essere così cattiva! Hook è vivo! Grazie! Non so come ha fatto a sopravvivere, che sia stato quando Emma ha gettato il teschio lontano? Comunque sia, sono davvero curiosa di scoprire come è riuscito a tornare in vita.
Finalmente Pan avrà quello che si merita, però sperò che non sarà Emma a compiere quel gesto; ci deve essere un modo per impedire alla sua anima, anche se già in parte oscura, di macchiarsi irrimediabilmente.
Emma non accetterà mai la proposta di Killian di uccidere Pan lui stesso, e non voglio nemmeno che lui lo faccia, quindi ci deve essere un'altra soluzione.
A presto, un abbraccio!
Sara

22/07/15, ore 12:45

NON FARLO MAI PIÙ T.T, lasciarmi con l'ansia che Hook potesse essere morto ... #Aryaseiunasadica!  Ora sono curiosa di sapere come è sopravvissuto! Emma Dark ... 😱accidenti ho come l'impressione che non sarà una faccenda semplice ... Per il seguito ... boh anche l'idea delle shot non è male sai!  Alla prossima :* Persefone

22/07/15, ore 12:14

Finalmente insieme :) pronti a distruggere pan.. Speriamo che emma non cada nell'oscurità e che hook la protegga.per quanto riguarda il seguito dipende da come la vuoi finire questa :) potresti fare una serie di shot con loro come famiglia oppure se ti viene l'ispirazione crei un altra storia :) un abbraccio :-*

22/07/15, ore 09:34

ok puoi smettere d nasconderti, Kilian è sopravvissuto e tutto andrà bene....perchè tutto andtà bene vero?! devo dire che non mi dispiacerebbe afatto che Pan facesse la fine che merita...ma non credo sarebbe una scelta indolore per Emma quindi sono un pochino dubbiosa!!!! Va ti dico già che sarei contenta di un seguito..anche solo di one shot...ma penso che la nuova stagione ci darà molto moltissimo materiale su cui far lavorare la fantasia....alla prossima Baci Babi

21/07/15, ore 16:10

Torno dall'Irlanda....
mi sono rilassata.....
Ho riempito occhi e cuore di mille cose....
Ora mi siedo e recupero i capitoli...
mi siedo..
leggo...
rileggo...
rileggo ancora...
Non ci sarà nessun posto abbastanza lontano in cui tu possa scappare perchè io ti troveròòòòòòòòòò!!!!!! ( questa frase fa tanto Bruce Willis e Prince Charming)
No vero? No No NOOOO!!!!!
Ti voglio bene , tanto tantissimo, ma.... NO!
Quindi mi risiedo e aspetto...

20/07/15, ore 13:34

Allora, tu non puoi fare queste cose e dire che non sei cattiva perché lo sei T.T non puoi togliere l'happy ending a loro due no no non puoi!
Gli uomini di Hook sono davvero dei gentiluomini pronti a morire per il loro capitano e per Emma! Così come Trilli e Tiger Lily! Mi è piaciuta tanto la parte dove la incitano ad andare mentre loro combattono con i bimbi sperduti! Ed è persino arrivata Ariel in soccorso! ^^ ahahah immagino che Charming non sia molto entusiasta della bravata della figlia ma sono sicura che la perdonerà QUANDO tornerà a casa (perché torneranno sani e slavi altrimenti ti uccido u.u)
E poi Killian... Non ho parole per descrivere quando straziante sia stata la scena tra lui ed Emma... Lui le ha detto di amarla e vuole solo vederla felice, è troppo dolce ç.ç e poi lei finalmente confessa la verità.. E Killian mi sembrava contento del bambino solo che pensa di non farcela a sopravvivere e alla fine si lascia andare. Mi vuoi morta tu! :'( spero che Emma in qualche strano modo riesca a salvarlo, non so come ma spero ce la faccia!
Sono troppo in ansia ti avverto! Ahahah aspetto il prossimo!
Anna
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 01:35 pm)

20/07/15, ore 11:57

sappi che ti troverò..ci volesse anche un secolo!!!!!!!!!!! Daiiii!! STAVA ANDANDO TUTTTO COSì BENE!! ma adesso troviamo una soluzione vero? Emma spacca il culo a Pan e Killian resuscita..vero? vero? Dai Emma deve poter prendere a pugni il suo pirata e poi soffocarlo di baci!!!! Sei una brutta persona a far finire un capitolo così...ihihhih vedi di farti perdonare! Baci Babi

20/07/15, ore 11:39

NO NO NO NO NOOOOO! No non puoi farmelo morire così! Fai qualcosa, rimedia! Loro si amano, avranno un figlio! Killian deve vivere!
Ahhh, mi si è spezzato il cuore a leggere di Emma nella grotta dove hanno trascorso la loro prima notte insieme, e poi quando si sono rivisti....I miei poveri sentimenti! Come sempre tu scrivi benissimo e ogni aggiornamento lascia senza fiato, però devi rimediare a questo finale! Io non posso stare con questa angoscia fino al prossimo aggiornamento! Scherzi a parte ti faccio i miei complimenti come sempre, rendi tutto, dalle descrizioni ai dialoghi, in maniera intensa e molto viva! Spero a prestissimo, Elena

19/07/15, ore 23:57

23:48 di una domenica sera fin'ora NORMALE ed eccomi in lacrime come una scema dopo aver letto la parte finale. No no no no no no no no no no. Risolviamo questa situazione alla svelta per favore! Ora cercherò di riprendermi e fare una recensione decente, altrimenti rischia di diventare un 'no' ripetuto settordici milioni di miliardi di volte!
Devo dire che mi sto abituando a leggere più capitoli di seguito, davvero, ma vedrò comunque di non farlo più e di recensire passo passo xD tra l'altro, quest'ultimo capitolo l'ho vissuto con più ansia rispetto ai precedenti, perché non so, questa volta, quando leggerò il prossimo, quindi aah aggiorna presto :)
Contenta di vedere come Emma nutra dei dubbi riguardanti il fatto di tenerlo lontano, una volta averlo liberato. Si è resa conto di amarlo troppo, troppo per allontanarlo, troppo per non scegliere di perdonarlo. Sa che ha bisogno di lui per essere felice, nessun altro può riuscire in quell'impresa! E Tiger Lily è stata splendida nel farle capire che, a ruoli invertiti, lei avrebbe fatto la stessa cosa. Anche Emma si sarebbe sacrificata per Killian, e probabilmente lui si sarebbe arrabbiato come ha fatto lei :') perché sono uguali, entrambi forti ed entrambi innamorati a tal punto di preferire la vita dell'altro rispetto alla propria :')
L'ansia aumenta quando arrivano nei pressi dell'isola del teschio, non sto neanche a dirlo in che condizione stavo quando sono spuntati Felix e la banda di mocciosi! xD continuavo a ripetermi 'oddio, non farà in tempo, oddio' LOL per fortuna gli uomini (e le donne) hanno saputo come tenerli impegnati. E poi spunta Ariel, aw, quella sirenetta è incaricata di risolvere le situazione complicate, ormai ne ho la prova xD e sul più bello (?) spunta Peter Pan. Me lo aspettavo, sapevo che sarebbe stato lui l'ultimo ostacolo, e immaginavo che superarlo non si sarebbe rivelato semplice. E poi boom, l'ha spedito dritto in mare e allora ben ti sta marmocchio, per il momento 1-0 per Emma! Okay sto impazzendo, quella scena mi ha ricordato molto quella con Cora, quando cercava di strapparle il cuore :') o è così, o sto troppo in astinenza da ouat e vedo somiglianze in tutto!
Ora la parte più dura..... Emma arriva da lui, cerca di portarlo via in tutti i modi ma niente. Dio, quanto lo stavo insultando mentre leggevo, Killian non puoi lasciarti andare cosi cavolo! Non puoi brutta testa di rapa! Ma che ti prende?! Vederlo in quel modo è uno strazio, leggere di Emma è uno strazio, ho avuto le lacrime per tutto il tempo e alla fine sono crollata perché non potevo più resistere. Lui... cioè no... non può essere... non può... è stato tutto troppo straziante, il mio cuore non ce la fa ç___ç
Non ci provare ad aggiornare prima l'altra! Per quanto mi manchi non puoi lasciarci tanto in sospeso con questa, io te lo proibisco (?) Io nel frattempo ancora devo riprendere... no cioè, io ancora non supero la morte temporanea di Killian in Once, non ti ci puoi mettere anche tu eh ç____ç
In super mega maxi attesa del prossimo capitolo ti mando un abbraccio, ti prego aggiorna presto che ho l'ansia e l'angoscia a mille D: ♥