Buy the Stars
di Neverland98

10/05/15, ore 21:23

Ottimo capitolo come sempre. Ben descritto e chissà quale sarà il guaio nel quale si caccieranno i nostri eroi. Buona fortuna per i prossimi capitoli.
Alla prossima.

10/05/15, ore 17:41

Bello!
Mi piace il capitolo basato sul punto di vista di Jack!
La sua preoccupazione è fondata, sia quella del tempo che scorre sia quella delle confidenze con i Guardiani.... non credo che parlare con loro sia una buona idea.
Bel capitolo, continua presto!

07/05/15, ore 18:35

Ti prego, voglio che si incontrino T.T
E che Elsa capisca che Giannino è cattivo! T.T

Ma kristoff è un amore daiii ahaha <3 non si può non volergli bene, è troppo tenero *^*

Aggiorna presto, non dico altro.
Ripeto, ripeto, ripeto che non vedo l'ora che entri in scena Frost! @.@

Bachi,
Sofy-Tofy<3

05/05/15, ore 11:17

Sono d'accordo con Anna! Non mi fido per niente di re Jan!!
E Elsa invece dopo le mille raccomandazioni che aveva fatto alla sorella per Hans adesso sta cascando come una pera cotta nelle braccia di Jan!!! (O_O" XD)
Bon bon aspetto con ansia l'incontro tra Jack ed Elsa... e non vedo l'ora di leggere di questa misteriosa "svolta"! ^_^
Alla prossima recensione Azmaar! ;D
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 11:18 am)

03/05/15, ore 19:09

Non ti preoccupare troppo per il ritardo d'orario, dopotutto avevi promesso di pubblicare di domenica e non sbaglio oggi è domenica.
Capitolo interessante come sempre del resto e aspetto con interesse la svolta della quale ci hai parlato.
Buona fortuna con i prossimi capitoli

30/04/15, ore 23:11

È Giannino!!! E sono sicura che Giannino è un operatore della telec...Basta!
Oddio *si asciuga il sudore*, arrivo sempre in ritardo io con le recensioni. E stavolta non ho scusanti 0.o

Beh che dire, da fan sfegatata quale sono delle creepypasta, quando hai parlato dei tentacoli con un unica origine degli universi paralleli ho pensato al caro zio Slenderman.
E la risposta alla recensione è stata dulze :33
No davvero mi si è sciolto il cuore.
Però poi lo stomaco si è lamentato perche se il cuore avesse sgocciolato ancora gli si sarebbe rovinata la messa in piega.
Allora hanno cominciato a litigare, mentre il pancreas diceva che non c'era mai un attimo di pace e i polmoni facevano dei respiri profondi per calmarsi.
Il cervello ha fatto sciopero, si è dissociato. Ha detto "No Maria, io esco."
Solo che non trovava l'uscita e si è attaccato al....al piffero. :D

Ok, sono contenta se ti diverti leggendo le mie recensioni.
Ma sappi che voglio il nuovo capitolooo!! Subito!! Aggiorna. Ti prego!

Un bacio sorella XD :)
Sofy-Tofy<3
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 11:16 pm)

26/04/15, ore 16:52

Lalalalalala, un nuovo capitolo, lalalalala.
Ma ciao Francesca :3
Io so chi è l'uomo (muahahah) e adesso so che la causa di tutti i mali che accadranno in questa storia sono dovuti a un topo! D: A proposito, hai scritto "Con una manate" invece di manata (penso sia manata), te lo dico perché personalmente, quando rileggo i miei scritti e trovo errori, seppur sciocchi, faccio una faccia simile a questa: O_O
Già...
Comunque, ottimo questo quinto capitolo: tanta suspanse! (Sai che si scrive suspense e non suspance? :o)
Ok, la smetto di blaterale e ti saluto.

Al prossimo capitolo!

- Erica ^.^
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 04:53 pm)

25/04/15, ore 19:01

Ciao! Bellissimo capitolo!
Questo nuovo personaggio m' incuriosisce molto! Chissà cosa vorrà fare! Le sue intenzioni sono buone oppure cattive?! Non vedo l'ora di scoprirlo! Comunque da quel che ho capito potrebbe essere uno appartenente ad una famiglia reale? Oddio sono troppo curiosa! XD
Alla prossima recensione Azmaar ;D

25/04/15, ore 15:22

Capitolo davvero interessante. La storia di questo personaggio è davvero ben descritta e il viaggio che ha intrapreso per trovare i suoi tesori mi ha incuriosito ancora di più.
Buona fortuna per i prossimi capitoli che saranno come sempre fenomenali.

24/04/15, ore 08:51

Premetto subito una cosa : oltre alla trama, ormai usata e abusata ma in questa storia singolare e originale, un aggiornamento frequente dei capitoli.
passando ad altro devo dire che hai uno stile di scrittura molto fluido e gradevole e totalmente estraneo ad errori grammaticali e di battitura.
Aggiungo anche che la caratterizzazione dei personaggi è perfetta.

23/04/15, ore 18:23

La tua storia è F-A-V-O-L-O-S-A!!!
Tralasciando il fatto che adoro i due protagonisti devo dire che hai avuto un' idea davvero geniale a collegare le due storie!
Mi piace moltissimo la caratterizzazione dei personaggi infatti mi sembra come se stessi vedendo i film (le 5 leggende e Frozen).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao Azmaar! ;D

19/04/15, ore 16:35

Lo sai che adoro sapere cosa succederà nei prossimi capitoli? xD
E' sempre bello avere la scrittrice come compagna di classe (eheheh).
Allora, veniamo al dunque: come sempre, è tutto scritto impeccabilmente e, per quanto riguarda i personaggi, devo dire che il nostro Manny è sempre così discreto, anche nel dire a Jack il nome!
Chissà se anche Elsa ha sognato il Guardiano - questo non me l'hai detto -.
Forse sì, forse no.
Staremo a vedere, neh Agnese? (Forse non dovrei imitare tu sai chi... allora cambio in "Staremo a vedere, vero Francesca?" che è meglio v.v)

Un bacio,

- Erica.

19/04/15, ore 06:57

Blblblblbl prrrr.
(Ok era una pernacchia in teoria.) Ahahah
Allora ragassula, ieri hai aggiornato e non me ne sono nemmeno accorta... *mi vengono le palpitazioni* però non ero in casa! Giuro! Sono giustificata mammina? *occhi dulzi* :3
Adesso facciamo le persone serie, non come quelli della telecom, che sono brutti e cattivi. (e tu dirai che ce l'ho con la telecom, ma non è verooooo!) ^.^
*cellulare squilla* si?... No, non mi importa se scappano.... No!... Dai, riacchiappate i tizi della telec...
Ehm,ehm.

Come sempre mi piace come scrivi. Fresco e diretto e per nulla pesante :33 e niente errori ortografici, niente funerali per la grammatica oggi!

Poi vabbe jack è un figo.

C'è tipo mi esce il sangue dal naso e la bavetta dalla bocca...
*Che schifo.* (lo metto negli asterischi perche le parentesi sono troppo mainstream ahahah)

Il fatto che sia stata la Luna a dirglielo me gusta. Perché si vede proprio che lo aiuta nei momenti del bisogno (che cacchio dici che s'è grattato pe 300 anni, manco se sa che stava a fa invece de aiuta quel poro cristiano!)
No seriamente, ci stava proprio il suggerimento della Luna.

La descrizione di Elsa è bellissima, giuro, sembra proprio una figura così.... Eterea!
Mi piace! :D

Va bene a domenica prossima allora!
Bazi, Sofy-Tofy<3

PS: ricordati di uccidere Giannino! Giannino cattivo! >:(
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 06:58 am)

18/04/15, ore 15:38

Capitolo come sempre interessante e ben scritto. Concordo con te sul fatto che i protagonisti devono incontrarsi per un motivo valido e non per banalità o per fortuna.
Buona fortuna per i prossimi capitoli. Alla prossima.

14/04/15, ore 00:51

Non mi fido di Jan: troppo curioso v.v
Elsa, attenta!!
Mi chiedo come Jack e lei si incontreranno dato che vivono in epoche diverse... Che idee hai, Kekka? Mh? OuO
Non tenerci troppo sulle spine, eh!
Al prossimo capitolo!! :3

~ Erica