Buy the Stars
di Neverland98

22/06/15, ore 22:22

Non aspettavo altro che l'aggiornamento però poi tra ieri e stamattina sono stata occupata e non sono riuscita a leggerlo. Comunque è molto bello il capitolo e anche se avevo intuito il fatto che Dentolina provasse qualcosa per Jack mi è piaciuto il dialogo tra i due

21/06/15, ore 22:23

Finalmente Dentolina l'ha detto! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Jack u.u eheh ancora complimenti, il capitolo mi è piaciuto molto ^^ e non vedo l'ora che sia domenica prossima per leggere il seguito!
Scappo subito che devo andare, scusa per la recensione corta!
Continua così ;)

17/06/15, ore 22:00

Ciao ^^ come prima cosa mi presento u.u sono Celty23 e ieri mi sono messa in testa di cercare alcune FF sulla Jelsa :3 e questa mi piace moltissimo! Continua così!
Hai descritto molto bene come Elsa sia incuriosita e allo stesso tempo intimorita di Jan (riassuntino veloce scusami u.u) e dal rapporto che poi avrà con lui. Descrizione impeccabile del comportamento di Anna :') me la immaginavo proprio che impazzisce mentre parla e si incasina da sola u.u
Per quanto riguarda Jack e la parte sui guardiani! Tremotina che cerca di dichiararsi ma fallisce miseramente e poi è gelosa di Elsa e del rapporto che ha instaurato subito con Jack ^^
E poi loro due *.* lui che la sogna e la cerca! (capendo di avere un tempo limite in quanto lei mortale e lui no u.u brava nei primi capitoli mi stavo chiedendo se avessi pensato a questo ;3 davvero complimenti!)
Mi sembra di avere detto tutto ^^ probabilmente ho dimenticato qualcosa ma l'ho letta tutto d'un fiato quindi comprendimi u.u
Scusa se ho scritto un poema :3 alla prossima!

15/06/15, ore 16:15

Eccomi qua a recensire il X capitolo!!!
Sbaglio o Dentolina è un po'... come dire... gelosa? XD
L'incontro tra Jack ed Elsa è stato incredibile! Secondo me hai descritto alla perfezione lo stato d'animo di entrambi!!!
Mi è piaciuto molto anche l'incontro con i guardiani soprattutto quando Elsa ha scambiato Calmoniglio per un canguro! *risatina* XD
Dev'essere terribile per Elsa trovarsi in un universo diverso dal suo sapendo che le persone a cui tiene di più sono in pericolo a causa di quel vigliacco di re Jan!!!!
Comunque il capitolo era stupendo e non vedo davvero l'ora di leggere il successivo!!!
Ti saluto, Azmaar ;D

15/06/15, ore 15:52

Ciao! ^_^
Non vedevo l'ora che aggiornassi! Aspettavo con ansia questo capitolo ma posso dire che ne è valsa la pena di aspettare!
Finalmente i due protagonisti si sono incontrati... che bello!!! :D
Adesso leggo il prossimo capitolo!
Ciao! Azmaar ;D

14/06/15, ore 23:20

Oddio non riesco ad aspettare fino a domenica è troppo coinvolgente 😍😍complimenti!!!

14/06/15, ore 14:01

Recensisco con un po' di ritardo, ma comunque devo ammettere che il capitolo e la storia stanno diventando sempre più interessanti.
Buona fortuna per i prossimi capitoli.
Alla prossima.

12/06/15, ore 15:16

Veramente inaspettato sia il capitolo che tutta la storia e poi la cosa più bella e coinvolgente è stato l'incontro dei due. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo 😍😍 grazie di aver aggiornato comunque

12/06/15, ore 00:52

La storia è fantastica ma ti prego la puoi aggiornare????!!!!😍😍

23/05/15, ore 17:57

Ciao trovo questo capitolo fantastico! ! Personalmente amo la coppia jelsa perciò vado a leggere subito il prossimo capitolo .A dopo
-debby-

19/05/15, ore 21:49

Haha! Lo sapevo che il losco individuo era re Jan!!! *risata malefica*.
Questo capitolo è stato incredibile!!! Probabilmente questa è la tanto attesa "svolta" che permetterà a i due protagonisti ghiaccio-depressi d'incontrarsi? (forse ghiaccio-depressi è un termine poco carino per chiamarli XD).
Non vedo l'ora di leggere l'incontro di Elsa e Jack!!! M'immagino quasi la reazione di lui! XDXDXD
Comunque povero gran papà... ;(. spero proprio che quello stupido bellimbusto di re Jan faccia una brutta fine!
Mi è piaciuta molto anche l'idea dei diversi universi e del portale! Mi ricorda un po' la serie di "Once upon a time" non so se l'hai mai vista XD.
Non vedo l'ora che sia domenica per leggere il capitolo successivo! Ciao e alla prossima recensione Azmaar! ;D
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 09:51 pm)

18/05/15, ore 01:13

Lo sapevo! Lo sapevo!
Attentato!
Signori si tratta di attentato. Il nostro premier, cavalier Silv...ehm-ehm, Jan-delleisoledelsud ha tentato di uccidere Elsa, regina di Arendelle, ma non aveva le balls e allora ha inventato la scusa del portale magico (che scoreggia arcobaleni e vomita unicorni ndr.), collegando lo scarico di un cesso al pavimento.
Signore e signori ecco che Elsa scoprirà i fondali marin-eerr, che esiste un tipo ghiacciato e depresso come lei.
Tutto questo ed altro ancora su rete quat-ehm!... Arendelle sciournal zapp-a-vigna, con il nostro caro inviato Enrico pasq-eeeh, no. Gran papà....
"Ma non era morto?"
"Zitta e scrivi!"

Cordiali saluti,
Bruno ves-ahem!... Sofy-Tofy<3 ^.^

PS: adesso basta xDD
Non vedo l'ora che si incontrino quei due! :33 *prepara i poppecorne*
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 01:14 am)
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 01:14 am)

17/05/15, ore 18:07

Bel capitolo complimenti. Le mie ipotesi su cosa se ne facesse qualcuno di quegli strani ingredienti erano sbagliate. Re Jan è un cattivo con i fiocchi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Come sempre ti auguro buona fortuna.
Alla prossima.

14/05/15, ore 18:01

Ciao!!! Scusa se recensisco solo adesso ma non sono riuscita ad aprire il computer per tutta la settimana!
Bellissimo capitolo come sempre!
Mi dispiace moltissimo per Jack... è solo e pieno di domande! ;(
Sono curiosa di sapere la "cosa importante" che doveva dirgli la fata dei denti e il perchè il caro vecchio Babbo ha chiamato tutti i guardiani! Questa storia è piena di misteri! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima recensione Azmaar ;D

12/05/15, ore 19:05

Nooo, tesoro ti capisco, sono nella tua stessa situazione.

Let's soffiar the naso together *le passa un pacco di fazzoletti*
xD
Beh, la cosa che zio babbino stia chiamando tutti mi preoccupa.
Forse ha capito le intenzioni di giannino??? O.o
Oppure ha finito la carta igenica?

-"Houston, abbiamo un problema!"
-"Cosa, Babbo natalert?"
-"Abbiamo finito la carta igenica!"
-"..." *riaggancia*

Ok, no basta ahahah​
Jack mi mette tanta malinconia :'(
Ti prego fagli incontrare Elsa che sennò mi diventa un autolesionista!
E... penso proprio di sapere quale cosa importante dovesse dirgli dentolina. ;)

Vabbuo, alla prossima
baci