Buy the Stars
di Neverland98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/04/15, ore 23:20

Appena letti tutti e tre i capitoli, sono rimasta davvero mooolto colpita. :3 Cioè una storia scritta bene, con una trama affascinante e misteriosa fin dai primi capitoli (vai, andiamo dritti al punto: la Jelsa! Ahah) e crossover molto ben riuscito (ripeto: la Jelsaaa!!)XD. Questo Jan secondo me è identico al fratello (che poi Jan si legge "ian" o "Gian"? ^.^"). Non sei paranoica Elsa, anche se hai problemi patologici per quanto riguarda i rapporti sociali un tizio che ti spunta davanti come un fungo e ti dice che la tua magia è un "dono" (con tanto di intonazione NB), o è un tipo della telecom che appena ti distrai ti metterà un volantino in tasca (ti stava distraendo è tutta tattica pubblicitaria!!), oppure... Vuole appropriarsi dei tuoi poteri magici. E in quel caso... Eh... Mi dispiace ma... Lo sa la scrittrice cosa succede ahahah. A parte gli scherzi carissima :333 Questo racconto è assolutamente fantastico e da quanto ho capito aggiorni ogni settimana (sennò vado in astinenza XD). Continualo, non ti fermare. *.* Baci, Sofy-Tofy <3

12/04/15, ore 20:31

E finalmente, eccomi qui a recensire questa favolosa storia. Mi ero ripromessa di recensire i capitoli precedenti, ma non ho potuto, Pardon!
Ma, meglio tardi che mai no?

Innanzitutto devo dire che sei bravissima a scrivere e, ti devo fare i miei più sinceri complimenti!

Passiamo a Jan... Troppo curioso il ragazzo per i miei gusti! A che cosa gli serviva sapere se c'era dell'altra magia?
È fratello maggiore di Hans quindi... già solo per questo mi sa che Elsa deve stare attenta, moolto attenta: non vorrei che 'sto Jan sia fatto della stessa pasta del fratello...

Comunque... ancora complimenti, un caldo abbraccio e a domenica prossima!

La_Regina_Delle_Nevi

12/04/15, ore 18:26

Re Jan per ora non saprei come classificarlo. Da una parte mi piacerebbe dargli fiducia, ma dall'altro qualcosa mi dice che è meglio guardarsi le spalle da quel tipo. Il fratellino Hans insegna qualcosa e la storia della magia puzza. Ho molte ipotesi sul perchè possa essere interessato al potere di Elsa o dei Troll, ma vedrò più avanti se esse sono veritiere o è solo fantasia.
Capitolo come sempre interessante e non vedo l'ora che Jack ed Elsa interagiscano tra di loro. Ti auguro come al solito, buona fortuna.

12/04/15, ore 17:31

Ok.... Non è che Jan è dello stesso stampo di Hans?
Perché se è così lo cercherò armata di manganello.
Ma mi sa tanto che è così, o Jack che ci sta a fare?
Continua che sono curiosa di sapere cosa risponderai.

12/04/15, ore 11:17

ASSOLUTAMENTE FANTASTICA. Devo proprio dirtelo che devi continuarla o è una cosa scontata? Voglio il prossimo capitolo! sususu! :D

10/04/15, ore 21:05

Mi ringrazi per così poco? La tua storia, nonostante sia all'inizio, è davvero bellissima. Non tutti quelli che scrivono su questo sito hanno il tuo talento. E il minimo che possa fare è inserire la storia tra le preferite.
Quindi, complimenti ancora per il contenuto (a proposito, come faranno Elsa e Jack a incontrarsi, visto che vivono in due epoche diverse?) e per il modo di scrivere, ma soprattutto per la velocità con cui hai aggiornato.
Spero di risentirti presto.
Baci, Romantic_Dreamer

10/04/15, ore 19:45

Wow!
Bel lavoro! I personaggi sono ben descritti, non preoccuparti...
Cosa avrà mai da dire Dentolina a Jack?????? Dubbio atroce, anche se penso di aver capito (ma magari sono solo io che sono pazza^^)
Continua, aspetterò domenica con impazienza!

10/04/15, ore 18:16

Le descrizioni dei sentimenti e dell'umore dei vari personaggi sono perfette e le parole di Dentolina hanno creato una suspense davvero interessante.
Non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo. Buona fortuna.

10/04/15, ore 18:00

Ciao Neverland98!
Non ho fatto neanche in tempo a recensire il primo capitolo( non recensisco subito dopo aver letto , per la maggior parte delle volte)
che già hai aggiornato il secondo !
Complimenti per la velocità, anche se non credo sia l'unico che io ti deba fare ! ;D
Quindi complimenti:
-per la storia che promette davvero bene per come è scritta(ortografia ecc.) narrata e e soprattutto per il contenuto!!!
Inoltre la velocità, per cui mi sono complimentata prima , per quanto possa non influire sulla storia, è importante per noi lettori che siamo sempre trepidanti sulla sedia dinnanzi al computer in attesa dei vostri capitoli!
Bhe , che altro dire?
Hai superato la prova ;)
Aspetto il tuo prosimo capitolo, miraccomando bello come tutti gli altri, eh!
Baci Enivelsa2000!

08/04/15, ore 23:57

Deficit (non ti chiamo mai così, concedimelo qua xD) è mooolto buono come inizio!
La caratterizzazione dei personaggi è venuta alla stragrande ;)
(È stata la prima cosa che ho notato).
Come inizio va molto bene anche perché viene subito la domanda: come si incontreranno Elsa e Jack?
E nulla, ti lascio aspettando il capitolo 2 v.v
Ci si vede! -letteralmente-

~ Erica :3

07/04/15, ore 21:36

Non sono una grande fan della Jelsa, ma questa storia è davvero ben scritta!
Continua a scrivere!
E non preoccuparti!

07/04/15, ore 17:45

La storia mi piace molto e spero che con questa recensione positiva, tu possa trovare sicurezza. Buona fortuna.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]