Green Heart - Blue Eyes
di Glitch_

25/04/15, ore 15:26

Non mi sono addormentata sulla tastiera, ho letto tutto d'un fiato! Non riuscivo a rimandare ancora la lettura del finale... Però poi magari 4 recensioni di fila avrebbero potuto stimolare un omicidio xD hahahaha.... Coooomunque, bhè, adesso sono anche io in un mondo di "arcobaleni, unicorni e soffici e paffute nuvole rosa"! Ho adorato tutto quanto! Ma proprio tutto! Specialmente nello scorso capitolo, il momento in cui immaginavano di trovarsi in un mondo tutto loro, dove poter essere uguali... Seriamente... In quel momento sono deceduta completamente! E poi Stiles umano! Possono finalmete vedersi dalla stessa prospettiva, come hanno sempre desiderato ed è una cosa dolcissima! Basta, in pratica non c'è una cosa che non mi sia piaciuta, davvero complimenti, hai tutta la mia stima e sinceramente non vedo l'ora di scoprire come sarà la tua prossima storia (perchè ci sarà una nuova storia prima o poi vero? *^*)
Grazie ancora per il tuo magnifico lavoro, ci sentiamo prestooooo! (^3^)///<3
-Anon :3

25/04/15, ore 14:58

ok non so da che parte cominciare.… è la mia primissima recensione quindi probabilmente non avrà nemmeno molto senso. Questa storia è stata così WOW…Ho adorato la caratterizzazione dei personaggi, la trama, l’ambientazione, in pratica ogni singola lettera di ogni singola parola. E non posso fare altro che ringraziarti perché davvero mi hai fatto provare così tante emozioni con la tua storia che non riesco nemmeno ad esprimerle tutte. Perciò grazie, spero di poter presto leggere qualcos’altro di tuo perché sul serio adoro come scrivi! :)
Cassie.

25/04/15, ore 11:41

Proprio adesso ho finito li leggere e... ODDIO ODDIO!!
Penso proprio che questa storia finirà con insight, ovvero che la leggerò così tante volte da saperla a memoria XD

25/04/15, ore 11:19

Stiles e Derek sono la tenerezza ç__ç e hai messo pure Stiles che si aggrappa al collo di Derek e ci si strofina ç___ç
Quando Stiles dà i bacetti a Derek io muoio, sono bellissimi e tenerissimi e mi spezza sempre un po' il cuore che Derek non possa ricambiare (oddio, in qualche modo un bacio può darglielo, magari piano piano per evitare di mangiarselo).
Poi quando Derek stava facendo le valigie per trasferirsi e Stiles gli svolazzava intorno e lo abbracciava ho pensato che in fondo si comportavano come due persone *delle stesse dimensioni*. Poi invece Derek si è dimostrato il solito failwolf. L'unico nel raggio di otto chilometri a non aver letto il libro sui folletti.
Mi ha fatto molta tenerezza Talia, che cerca di risolvere il problema e non nasconde di essere arrabbiata con Derek, ma poi quando a lui diventano gli occhi blu gli dice che sono ancora bellissimi, come tutto il resto di lui. ç__ç il mio povero cuoricino.

Ammetto che nel pensare a Cora e Malia che vanno a spaventare le coppiette io ho riso. Lo so che sono una brutta persona.

Adesso spero di poter leggere in fretta il resto, perché non voglio restare così in sospeso sapendo che tutti soffrono tanto. L'immagine di Stiles che vola in alto per suicidarsi istintivamente e degli altri folletti che lo intercettano per salvarlo mi ha proprio spezzato il cuore :(

25/04/15, ore 04:09

Non mi aspettavo di trovare ben 4 capitoli insieme,ma sono di sicuro la cosa più bella che potevo sperare di leggere!!il 5 capitolo mi ha fatto commuovere,e hai reso così bene la disperazione ed i sensi di colpa di Derek che li ho sentiti sulla mia stessa pelle...ammetto che mi sarebbe piaciuta una fine in cui con un abracadabra Stiles diventava perennemente umano,ma le scelte di trama che hai fatto sono le più giuste che potessi fare,e sono indubbiamente il giusto finale per questa meravigliosa storia!!
Adesso,se non è rompere troppo,volevo chiederti se scriverà mai un seguito a questa fanfic,magari con un incontro Derek-sceriffo,che non so perché ma me lo immagino esilarante ed imbarazzante...in una parola divertente!!
Detto questo,grazie per aver completato quest'altra meraviglia!!!!;)

25/04/15, ore 01:59

Mamma mia quanto tempo lontani.
Quanto tempo senza tornare a casa.
Mi sto deprimendo come non si sa cosa.
Tutti che vanno avanti con le loro vite, giustamente.
I Berica sposi ❤️ Isaac che trova un lavoro, Cora e Malia che crescono. Io adoro i salti temporali, ma ci sono alcuni momenti che mi mettono una tristezza addosso.
Come accadde in Insight, come hai detto tu. Ma non è che forse la cosa che non mi piace sono i nostri piccioncini lontani l'uno dall'altro, e che non si sentono e vedono l'uno dall'altro!? Ahahah
Brava, Braeden. Vedi com'è intelligente la ragazza.
Torna a casa, Hale, e lui torna. Non potevi dirglielo qualche annetto prima!? Ahahah
Ma certo che Stiles avrebbe continuato ad usare la casetta sull'albero!
Quando si sono rivisti e Derek dice di aver visto Stiles cresciuto, ormai uomo, mi ha fatto una cosa dentro che non ti so spiegare.
Adoro come tutti sono così protettivi con Stiles ahahah
Bellissima la minaccia di Malia verso Derek!
E così il fatidico momento è arrivato. Ho apprezzato che tu non li abbia fatti parlare subito dell'accaduto, senza scuse. E dopo l'imbarazzo iniziale vai che si inizia con le battutine! Stanno tornando *-*
Ho sempre tifato un po' per Talia e Deaton.
Derek non è l'unico ad avere un groppo alla gola a vedere Stiles muoversi normalmente senza le ali 😢
«Va bene, allora» «smetterò di guardarti in pena».
«Solo arcobaleni, unicorni e soffici e paffute nuvole rosa, da stasera in poi». Ahahah amore ❤️ ah! La maturità, l'intelligenza e il coraggio di Stiles!
Momento mooolto commovente quello nella serra.
Awww le mani attorno alle dita 😍😍😍 mi erano mancateeee!!!
Derek trasformato in lupo e Stiles che salta su e la passeggiata è il finale perfetto!
Ora me ne filo a ninna che mi sto addormentando.
Mi tengo gli ultimi due per domani, tra un cambio di stagione e l'altro.
Nottolina ❤️
Baaaaciiiii

25/04/15, ore 01:17

Ammetto che inizialmente non capitvo bene l'essere folletto di Stiles, cioè non avevo proprio capito cosa fosse xD
Man mano che leggevo la storia e capivo, ho iniziato ad amare le loro differenze, perchè nonostante tutto il loro sentimento era più grande delle misure che tanto preoccupavano Stiles. *^*
Ti faccio i miei complimenti, anche per questo finale assolutamente perfetto!!! :3

25/04/15, ore 01:01

Tu non sai che io controllavo efp ogni sacro santo nella speranza che tu aggiornassi.
Grazie per aver pubblicato i capitoli tutti insieme. Te se ama!
Ehm... Non mi piace quello che mi hai risposto nelle recensioni eh! Che vuol dire che devo preoccuparmi di altro?
Oh Gesù xD
Povere coppiette! Ma Cora e Malia non hanno altro di più divertente da fare!?
Oh, non mi piacciono i loro discorsi tritti 😞
«Taci» lo rimbeccò atono, «che l’altro giorno ti ho visto duellare con Scott usando delle patatine come spade». 😂😂😂 muoio!
Direi che mi hai stesa definitivamente con questo pezzo dolciosissimo. Le loro confessioni, il bacino e l'accoccolarsi sul collo di Derek.
Dopo la straziante puntata di Greys che ho visto oggi, mi serviva proprio!
Per un attimo ho temuto che Stiles si accoppiasse con qualcuno. Non lo so perchè. Forse perchè mi hai detto che devo preoccuparmi di altro e io mi stavo già psicologicamente preparando al peggio.
Ora è Derek a dare a Stiles i primi frutti del raccolto 😍
E noi sappiamo quanto è importante questo gesto.
«Sei sicuro di volere essere mio anche quando sarà inverno e, qualsiasi cosa accada, io non potrò essere con te?»
«Credo che esistano modi peggiori di appartenere a qualcuno, o di vivere una storia»
«Allora sarò tuo anch’io d’inverno. Aspetterò sempre il tuo ritorno» 😭😭😭
FAAAAAAALLLLLLL!!!!! COSA CAPPERO HAI COMBINATOOOOOO????
HO VOGLIA DI UCCIDERTI IN QUESTO MOMENTO. TU! SEI PEGGIO DI JEFF, SHONDA E LA PLEC!
Ma perché Derek gli ha toccato le ali, cacchio! Cioè... Ho capito perché lo ha fatto, ma... PERCHÈÈÈ???
Che fosse una cosa non bella lo avevo capito, ma questa è una tragedia. Ora non può nemmeno vederlo. Cosa accadrà al loro rapporto. Oddio, sono così triste.
Mi è piaciuto che tu abbia preso la scena e la frase del tf nel momento in cui Talia vede gli occhi di Derek.
Cazzo, se non l'ha fatta grossa stavolta! Stava andando tutto così bene...
Ora si che capisco il tuo avvertimento...
Che brutto vedere Derek così cambiato.
Come nel tf, d'altronde. Derek prima dell'incendio era un'altra perdona, così come lo era qui dopo il trauma di Stiles. Capita che la vita porta a cambiarci, e non sempre in modo positivo.
Pesante la roba del tatuaggio, come se non bastassero i ricordi e i suoi occhi a ricordargli ogni giorno quello che ha fatto, ora anche un segno che vedrà tutti i giorni. Si sta punendo per bene, il ragazzo!
Grazie per averci avvertito che a Stiles non riavrà le sua ali, almeno affronterò la storia con un altro tipo di consapevolezza.
Baaaaciiii

25/04/15, ore 00:53

Ok, ok, tranquilla.... Continua a farmi piangere per un motivo o per un altro! xD L'atteso incontro è finalmente giunto... E con dei bei risultati! :3 Pian piano si stanno riavvicinando, per fortuna (o avrei potuto morirne) e sono come al solito di una dolcezza incommensurabile!!! Aah e finalmente abbiamo visto Derek nella sua forma da lupo, aspettavo da tanto questo momento *^* Mi piace, mi piace, mi piace!!!
Hehe sarò la tua piattola personale ancora per un pò! Ne mancano altri 2!
Se non mi addormento sulla tastiera, ti starò stressando ancora con i miei commenti più tardi...
-Anon :P

24/04/15, ore 23:47

Porca miseria.... I-io... Non so che dire! Dire che piango da metà capitolo è un eufemismo... Sono letteralmente una fontanaaa!!! Ero felicissima della svolta ad inizio capito, entrambi dolcissimi, emanavano una tenerezza incredibile! E poi PUF... Derek mi ha distrutto!!! E non solo meeeeeee!!! Oddio... questo non vuole dire che non mi sia piaciuto... Assolutamente! Tutto il contrariooooooo! Mi hai shockata si, ma anche stupita in modo fantastico! Mi hai trasmesso tutto il tormento, il dolore e la delusione provata da entrambe le parti e sono ancora sconvolta! E il tatoo alla fine... Senza parole! Ho fatto bene ad aspettare questi capitoli *^* Adesso vado a sbranare gli altri! u.u
A dopo (^3^)///<3
-Anon xD

24/04/15, ore 23:01

Ciao :) ho finito di leggere adesso e non posso che farti i complimenti, è una storia stupenda,ti viene da leggerla in un colpo solo :) bravissima!!!
Alessia

20/04/15, ore 00:31

Che capitolone!!
Paige che scopre dell’esistenza del sovrannaturale nella maniera meno rassicurante, Derek che per due volte si crede in una situazione senza speranze e l’amore psuedo-a senso unico di Stiles… ma andiamo con ordine:
che carina che è Paige, con la sua logica di ferro e il suo pronto intervento ^^ un po’ mi dispiace che lei e Derek si siano lasciati ma la storia deve fare il suo corso e la broromance tra Paige e Stiles è bellissima.
Ahahahah povero Derek capitano tutte a lui! Prima un folletto psicopatico, poi i cacciatori pianta grane e come se non bastasse dovrebbe anche fare i conti con i nuovi sentimenti che sta sviluppando per Stiles.
Ohhh Stiles piccolo cavaliere dall’armatura scintillante e dal ghigno diabolico. Mi fa sempre un po’ pena quando maledice la sua piccolezza, per non parlare quando si è “confrontato” con Derek durante Lùnastal :( ma io sono sicura che ci sarà l’happy ending! Ci deve essere!! E in realtà mi sono fatta un paio di idee di come si potrebbe concludere la storia…staremo a vedere :)
“che tanto poi si cambia musica” non scherzavi affatto!!!
Per una volta il mio essere ritardataria si è rivelata una cosa positiva, potrò sapere subito cosa succede adesso che Derek e Stiles sono nascosti sotto il Nemeton e non dovrò aspettare che pubblichi, anche se – allo stesso tempo – sono un po’ reticente a leggere il prossimo capitolo perché poi mi toccherà aspettare fino al prossimo aggiornamento…leggere o non leggere il 4° capitolo ?.? i dubbi esistenziali della vita XD

A presto =]

13/04/15, ore 15:31

Okay, troppa tenerezza, non so nemmeno da dove iniziare ç__ç forse da Stiles che abbraccia le dita di Derek e poi ci strofina sopra la guancia. Ogni volta che lo fa mi uccide ç__ç
Oppure da Derek che costruisce una casa sull'albero come rifugio per loro due, che è tipo la cosa più amorevole e sappy ever ç__ç il loro nido d'amore ç__ç
Oppure da quando Derek confessa a Laura di essere innamorato di Stiles e di voler provare a mettere da parte le difficoltà perché non vuole essere felice, vuole solo poter stare con lui ç__ç
O dal bacino sulla guancia finale ç___ç non lo so, c'è l'imbarazzo della scelta ç__ç
E non dimentichiamo di Stiles che mostra a Derek la tana dei folletti e gli regala una pietra che gli farà sapere se sta male ç__ç Amo ♥

E io ç___ç

Adesso aspetto bellaggiorna il finale bellaggiorna ç__ç

ç__ç

♥

12/04/15, ore 23:13

E anche questo capitolo è stato bellissimo *^*
soprattutto perché mi ha dato quasi l'impressione che l'atmosfere che si sono alternate nel capitolo quasi rispecchiassero le stagioni: con un po' di brio a inizio capitolo con la festa di Lùnastal, un'atmosfera più letargica con l'inizio della scuola che culmina in una malinconica con il letargo dei folletti e, infine, il ritorno alla spensieratezza con l'arrivo dell'estate :)
Stupido Derek che continua a non "voler" leggere il libro sui folletti!! Ben ti sta se poi vai fuori di testa per una cosa che avresti dovuto sapere, anzi doppio ben ti sta perché tratti male Stiles che è tutto super pacioccoso quando ti fa i regali ù.ù
Paige è sempre carina, e Stiles che approva lo è ancora di più ^^
mentre Peter se non facesse il viscidone inquietante non sarebbe lui XD
«Julia, il suo nome è Julia» uh-uh ecco che arrivano i casini...

A presto =]

12/04/15, ore 22:10

Finalmente ho finito di leggere anche questi due capitoli bellissimi e scritti con una maestria tale da coinvolgerti con ogni singola parola.
XD ormai in pratica ho tutte le tue pubblicazione sulla libreria del mio iphone (benedetto ao3 che te li fa scaricare nel formato per cell)

Ma veniamo a questa di storia.
Mi piace davvero tanto e la trama è ben strutturata in modo che tutti siano comunque parte della storia in se anche se compaiono poche volte.
Tipo Laura che ora sta a New York o Isaac che poverino viene solo menzionato di sfuggita XD
La storia del folletto oscuro è stato affrontato forse un pò in maniera frettolosa ma poi, leggendo che questo aveva portato di nuovo gli Argent in città, ho pensato che magari era stata usato come diversivo per gli antagonisti veri cioè i cacciatori.
La casetta sull'albero è stata la cosa più romantica che Derek musolungo potesse mai fare.

P.S. prometto solennemente di badare meglio alle mie piante d'ora in poi... chissà, magari mi ritrovo le fatine pure io XD