Green Heart - Blue Eyes
di Glitch_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/04/15, ore 12:32

Ooooh, io li adoro questi Derek e Stiles ç__ç

Quando Derek dice a Stiles che gli piace così com'è mi si è stretto il cuoricino. Stiles non dovrebbe sentirsi così inadeguato, perché è bellissimo ç__ç lo so che essere piccolo comporta delle difficoltà logistiche, ma lui se la cava alla grande, basti vedere come ha salvato Derek. Cioè, davvero, io li capisco, però dovrebbero lasciarsi un po' più guidare dall'istinto, infatti mi piace che Derek prima non voglia nemmeno toccare Stiles quando sente la necessità di stringergli la mano, perché pensa che non potrebbe essere bello, e invece poi senza nemmeno pensarci, quando parlano del padre di Derek, gli picchietta piano sulla manina. (scusa le mille subordinate della frase precedente) E amo come parlino delle rispettive famiglie e si confidino le rispettive storie, senza parlare di Derek che costruisce un lettino per far dormire Stiles in camera sua ♥

Poi Stiles che si arrampica sul libro di Derek lo trovo meraviglioso, non so perché mi ha fatta molto sorridere come immagine XD

E poi questo:

«Non farò mai più delle scenate, se mi regalerai qualcosa» gli promise, mantenendo anche lui lo sguardo basso. Sentì Stiles deglutire a stento.
«Derek, non…» esitò e sbuffò. «Non capisco nemmeno se hai idea di cosa stai parlando».
«Forse perché è davvero così: non ne ho davvero idea» ammise flebile.

Amori ç___ç li ho amati molto a Lùnastal.

Mi è piaciuto anche il rapporto tra Paige e Derek, li ho trovati molto carini e sono contenta che Paige abbia preso bene tutta la storia del soprannaturale, e anche che abbia stretto una certa amicizia con Stiles. Insomma, mi fa piacere che almeno qua Derek abbia avuto fortuna con la sua prima relazione.

Ho adorato anche come Laura abbia capito cosa tormenta Derek e lui non l'abbia negato.

Voglio un lieto fine quanto una casa per lui e Stiles ç__ç anche se so che il peggio deve ancora venire! Bellaggiorna ♥

12/04/15, ore 00:16

Confermo di nuovo che Derek è un cinghiale e che i regali di Stiles al momento non se li merita! Spero che un giorno capisca dove ha sbagliato e impari ad apprezzarlo. Voglio io le pietre dei folletti! Stiles può rregalarle a me! r />
La scena della natura che ha chiamato è bellissima xD povero Isaac, almeno stavolta ha dimostrato una certa sensibilità.
Mi è piaciuta tanto anche la scena in cui Stiles e Derek sono in libreria, li trovo teneri da morire e sarei curiosa di sapere se Stiles è almeno un po' geloso e finge soltanto di essere cool riguardo Paige.
Certo che sei mesi di letargo sono tanti, però :(
Peter è un cretino xD

Bellagiorna ♥
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 12:18 am)

11/04/15, ore 17:49

Ariciao! xD
«Sei un licantropo e le tue sopracciglia svaniscono quando ti trasformi: non dovresti criticarmi» 😂😂😂
Awww quando Derek gli accarezza il viso *-*
Questa situazione mi fa stare di cacca!
Ormai sono palesi i sentimenti che provano l'uno per l'altro 😭😭😭
Come faranno quando Derek partirà per il college? Non potranno nemmeno telefonarsi :(
Tutti questi piccoli dolci gesti e le loro parole. Dio, mi sto intristendo troppo.
Derek darà mai un'occhiata a quel dannato libro sui folletti!? xD
Derek che piange. Nooo! Non posso reggere tutto questo. Non posso!
Tu devi aiutarmi! Devi dirmi che andrà tutto bene.
Sono contentissima che finalmente lo abbia detto ad alta voce e ne abbia parlato con Laura.
Non mi vergogno a dire che nella parte finale ho proprio pianto.
Con Stiles esitante che dà un bacio sulla guancia a Derek.
È la cosa più e triste e dolce di questo mondo.
L'unica cosa che mi rincuora è che so che con te avremo il lieto fine, e non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai per farli stare insieme e renderli sereni e felici.
Baaaaaciiiii

11/04/15, ore 16:35

Hola, chica ❤️
Certo che pensare ad Isaac che dice "stiloso", mi fa troppo ridere!
Menomale che Derek si è accorto subito del veleno e che Jennifer/Julia non era una semplice cameriera. Non è stata molto furba a mettersi contro di loro. Non sa che il nostro beta ha un piccolo folletto sempre pronto a proteggerlo ❤️
Daiiii che abbiamo un umana tra il branco. Sono contenta che ora Paige sappia tutto. Senza segreti si vive decisamente meglio. E il modo in cui è venuta a scoprirlo è stato decisamente una sorpresa. E tutto è bene quel che finisce bene. La cattiva va di turno non è durata molto.
Che cosa carina quando va a salutare Stiles, appena si sveglia ❤️
Soffre veramente molto per le sue dimensioni, non fa altro che dirlo.
Adoro la complicità tra Paige e Stiles, e molto carina l'idea del cestino.
Ed ecco qui che esce fuori papà Hale. Però! Coraggioso l'uomo. Molla moglie e figli. Complimenti!
«Non mi hai più regalato i primi frutti del raccolto».
«Perché non credo sia il caso. Ed è un discorso talmente chiuso che non vale neanche la pena riparlarne».
«Non farò mai più delle scenate, se mi regalerai qualcosa»
«Derek, non…» «Non capisco nemmeno se hai idea di cosa stai parlando».
«Forse perché è davvero così: non ne ho davvero idea» 😭😭😭
Invece siiiii!!!
Stiles è innamorato di Derek e lui, inconsciamente lo sa, così come sa di ricambiarlo, ma non è ancora pronto ad ammetterlo a sé stesso o ad alta voce. Soffro. Soffro tanto.
«Vorrei che tu restassi nella mia vita il più a lungo possibile».
«Questo si può fare» 😢 la dolcezza!
Argent=guai.
Ti pareva che potevano godersi una bella giornata al lago.
Corro al prossimo!
Baaaaaaciiiii

09/04/15, ore 20:15

oh misericordia quanto ho riso in questo primo capitolo!!!!!
tra Isaac degno successore di Capitan Uncino e Boyd che stoicissimo fa comunella con Stiles per prendersi gioco dei suoi amici ad un certo punto credevo che non avrei più ripreso fiato XD
anche questa storia si apre sotto i migliori auspici *^* tra lupi mannari adolescenti e folletti dispettosi sono sicura che ne vedremo delle belle
fuggo a leggere il prossimo!
e intanto mi tengo pronta a battere le mani in caso le cose vadano male ^^

a presto =]

09/04/15, ore 10:35

Oh, no! Io prima ero tutta "ahahah" per Isaac che dice che non crede nelle fate e Stiles che finge di morire e tutti tranne Boyd sono troppo impanicati per accorgersene e poi però Stiles resta deluso perché Derek non ha apprezzato il suo regalo e ora sono triste ç__ç anche se poi hanno fatto pace ç___ç
A parte questo, l'idea mi piace un sacco, mi piacciono i regali delle fate e come stanno entrando nella vita degli Hale. E anche Peter con i suoi soliti modi creepy e sospetti XD
Ma soprattutto adoro Stiles ç__ç non lo so, immaginarlo così piccolino ma sempre sarcastico mi intenerisce tanto. E poi davvero, l'idea del giardino notturno è meravigliosa e quel Derek è solo un cinghiale per non averlo capito. Non lo so, io mi sono già innamorata di Stiles, Derek cosa aspetta?
Adesso ho paura di scoprire di cosa sia metafora quel giardino notturno, perché già mi aspetto qualche catastrofe. Bellaggiorna.
Io volevo leggere anche il secondo capitolo ora, ma me lo riserverò come premio se faccio almeno un paio delle cose che devo.

Scusa, avevo dimenticato di menzionare che adoro Derek che attacca il joystick col nastro adesivo così anche Stiles può giocare ♥
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 10:37 am)

08/04/15, ore 17:42

Proprio quando pensavo di abbandonare tutto e non entrare più qui dentro, ecco che arrivi tu con le tue splendide storie che mi fanno ritrovare fiducia nelle persone. Fino ad ora ho letto metà del primo capitolo (comprendimi sono lenta XD) e già ti amo. Ma d'altronde, amo tutte le tue storie e le attendo sempre con un assetato nel deserto. Quando avrò finito tutti e due gli altri capitoli prometto una recensione di dettagliata.

08/04/15, ore 00:51

Che carinoooo *-*
Gli regala anche lui la pietra *-*
Posso dire che Peter mi sta un po' sulle balls? E nemmeno mi convince tanto... È egoista.
Prima i ciottoli, poi la pietra di Laura. Poi sta sempre a fare battutine a Derek.
Non è il Peter simpatico. Mi porta un po' a diffidare di lui. Poi non so... Lo scopriremo più avanti...
Gli ha portato pure la prima frutta raccolta *-*
Quanta dolcezza!
Direi che qui qualcuno ha un debole per Derek ❤️
Lo sta corteggiando, eh!
Carini quando giocano e poi passano per la porta e poi doveva arrivare a Peter a rovinare l'atmosfera -.- Dategli qualcosa da fare a quell'uomo! Perchè non se ne va a comprare mobili italiani!?
Posso avere voglia di prendere Derek non a pizze, ma a pugni proprio?!
È stata bruttissima la scena. Mi si è proprio spezzato il cuore.
Lui tutti timidino che voleva fargli un dono e poi preso a parole. E me lo sono immaginato con quel faccino triste e la testa abbassata che gli dice addio.
Si è fatto perdonare per bene, però eh. Questo lo devo dire.
Molto carino e simpatico il modo in cui Stiles conosce Paige. E poi cura anche le sue piante.
Ma d'altronde come si può non amare Paige?
Quando Derek partirà per il college sarà anche lontano da Stiles :(
Ed ecco che arriva il cattivo di turno.
Don't touch our Nemeton, bitch!
Non vedo l'ora del continuo!
Baaaaaciiiii

Ps non so se sia sfuggito a me ( perchè devi sapere che sono rincoglionita ) o non lo hai proprio inserito come personaggio, ma... Il papà di Derek?

08/04/15, ore 00:06

Ciao Fall!
*agita la manina*
Quando torni tu è come trovare l'acqua nel deserto.
Io adoro lo slow build, quindi salgo sulla nave!
Mi piace questa cosa delle ali. Quando qualcuno le toccherà sarà come una totale fiducia. E io già mi sto facendo i film tra Derek e Stiles.
«Io sono qui solo per vedere se pure loro crepano se dico che non credo nelle fate» 😂😂😂 ma daaaiiii! Cattivo, Isaac ahahah
«Però! Allora è vero che vi comportate come cani!» In questa scena ho pensato "Solo Stiles può essere!" Chi altro può dar battute sui cani a dei lupi?! Ahahah
Tu non sai le risate che mi sono fatta quando Stiles finge di essere morto. Mi sono dovuta fermare perché stavo piangendo e non ci vedevo più!
Derek che lo aiuta a bere, a giocare e poi gli dà i libri è troppo dolce ❤️
Piccolo lui quando ci rimane male che Derek non abbia apprezzato e se ne va 😞
Però con la fine ci riprendiamo di tutta la tristezza. Stiles tutto raggiante e felice è gioia per tutti.
Volo al prossimo!
Baaaaaaciiiiiii
Ps I fiori sono molto belli!

07/04/15, ore 22:26

Questa storia mi piace TANTISSIMO! A parte che, devo dirtelo, ti adoro come autrice e aappena ho visto che eri tu mi sono fiondata:) aspetto il prossimo *.*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]