Once [more]
di Koome_94

09/04/15, ore 13:28

Allora, senza offesa, però devo dire che per me le storie così non hanno senso di esistere. Intendo quelle in cui due personaggi che non c'entrano niente l'uno con l'altro si trovano accanto per purissimo caso e subito finiscono insieme... Cioè, ci DEVE essere qualcosa che giustifichi questa conclusione! Questa, dico questa in particolare è scritta indubbiamente bene, le descrizioni sono ben dettagliate, non ci sono errori e si entra anche nella mente dei personaggi, che nonostante la situazione restano IC, ma... è tutta la situazione che sinceramente mi sembra forzata. Anche se i due protagonisti sono spinti dall'alcol, è tutto troppo... facile! E poi...
Iniziano a baciarsi, Hans dice che non possono, ma immediatamente dopo è lui che continua lo stesso. E allora perché prima diceva di no? Poi finisce tutto, e loro sanno che era colpa dell'alcol, ma Soldato torna da lui e allora no, non era colpa dell'alcol!? Insomma, deciditi!
Ci aggiungo anche che 'Priv' secondo me non si poteva sentire! Ci sarebbe stato meglio appunto 'Private', avrebbe avuto più senso, magari Hans avrebbe potuto abbreviare il suo nome ogni tanto.

Ora ti prego di non etichettarmi come una che odia le crack perché non lo sono, penso che se ben costruita una storia può piacermi pure se la coppia trattata è inusuale. Te l'ho detto anche nell'altra storia in cui erano Hans e Blowhole a finire insieme, ma lì c'era una trama più convincente. Ero tentata dunque di lasciare una bandiera rossa, ma la metto bianca solo ed esclusivamente perché comunque tecnicamente è scritta troppo bene per meritare una critica. Spero che non mi odierai troppo. Ciao.

ps: Comunque sto seguendo la tua long, quella mi piace, lo so che non c'entra nulla, ma te lo volevo dire!