Il ritorno del polpo
di Violadubois86

01/05/15, ore 22:21

Ehi ciaooo!!! Sono venuta a ricambiarti la recensione! Il prologo mi piace moltissimo, non vedo l'ora di continuare a leggere ^^ Skipper: Ahem... Scusami per l'interruzione, MA CHE ACCIDENTI FAI NELLA NOSTRA BASE SEGRETA... Come ti chiami? Io: -.-" Roly. Skipper: Ah giusto! Kowaski: Si č infiltrata nelle tubature?! Io: Che? No, ho usato la dinamite che mi ha dato prima Rico! Skipper&Kowaski: *si girano a guardare male Rico* Io: Ti saluto ciauuuuz!!

26/04/15, ore 16:41

Hola,
sono Larxenne . Mi spiace, ma questa recensione sarà negativa . L'idea è carina, ma va sviluppata meglio . Ti consiglio anche di usare l' HTLM, perchè non usarlo è contro il regolamento ( Per esempio, potresti usare Word o Nvu )
Adios,
-Larxenne_95

13/04/15, ore 23:02

ehm... perdonami, ma il testo di questa storia è terribilmente confuso, giuro che ho avuto serissime difficoltà a sbrogliare la matassa. Nel complesso l'idea di fondo potrebbe anche essere sviluppata in modo carino, ma quello che vedo qui è solo confusione. Ti consiglierei di riorganizzare meglio quello che hai scritto. Inizia rileggendo tutto da capo e cerca di formare delle frasi più brevi e più fluide per legarle meglio tra loro ed esprimere così la tua idea in modo migliore. E inoltre dovresti usare l'html, anche perché non usarlo è vietato dal regolamento. Spero che sistemerai la tua storia, ciao.

11/04/15, ore 19:47

Okay... non ti nego che il capitolo mi ha incuriosito. Ma devo proprio dirtelo: ci sono moltissimi errori grammaticali e ti consiglio di andarli a correggere; poi sinceramente se il capitolo fosse stato pių lungo e descrittivo mi sarebbe piaciuto di pių. Spero che capirai quello che ti ho detto.
Ps: Spero non ti abbia offeso con le mie critiche. Se sė sappi che non era mia intenzione. Questi sono solo consigli. Comunque sono curiosa di leggere il resto della storia. A presto!!