Goodbye, Hello
di winnie343

01/07/16, ore 12:26

Mi sono sciolta in un mare di st.berry:
Sto sorridendo come una matta
ho gli occhi a cuoricino
urlacchio(?) per tutta casa.
QUESTA STORIA E' FANTASTICA

Mi dileguo a continuare la tua storia

27/01/16, ore 11:16

Solo una parola: FINALMENTE.
Ammetto che quando Cassandra ci provava ho avuto paura però Jesse è stato bravo!
Mi piace tantissimo come sta proseguendo la tua storia, sei davvero molto brava, continua presto!

Non ci sono tante FF che parlano di questa coppia e la tua è bellissima e molto ben scritta. Bellissimi tutti i pensieri di Jesse. Davvero complimenti per la storia. L'ho letta tutta in una volta e spero che l'aggiornerai presto.

Ciao. Grazie per aver aggiornato questa storia, mi pace molto e aspettavo con ansia un tuo nuovo capitolo. Come i precedenti anche questo non ha deluso le mie aspettative.
Scrivi davvero molto bene. Complimenti!

Ho amato Santana con tutto il cuore!
Ed amo quei due, sei bravissima e adoro questa storia.
Continua presto c.c

13/11/15, ore 18:34

Ho tipo letto questa ff tutta d'un fiato.. è qualcosa di bellissimo. Amo Jesse e Rachel e ora voglio sapere come continua, ma tipo ORA!

18/09/15, ore 20:01

Ok...Adoro tantissimo questa tua storia. No davvero semplicemente la amo. Mi è piaciuto ogni singolo capitolo di essa. La descrizione di tutti i pensieri di Rachel e Jesse è molto ben strutturata. Lei è molto nel personaggio. Complimenti.
Spero tanto che tu decieda di continuarla, intanto la metto tra le mie storie seguite. Ciao alla prossima.

13/05/15, ore 19:11

Wow. Ok calma. Lo dico nel modo più chiaro possibile: io avevo bisogno - bisogno - che qualcuno scrivesse questa fanfiction. Perchè i sentimenti di Rachel sono così veri che non sembra neanche una storia, sembra la realtà. Lei che vorrebbe andare avanti, ma sa che sarebbe un punto di non ritorno perchè stavolta non li avrebbe entrambi, perchè sa che sarebbe quasi un tradimento e questo Finn non se lo merita- mamma mia. che storia. grazie di averla scritta/perchè la stai scrivendo. Mi serviva proprio (tradire il ricordo della finchel è il motivo per cui non scrivo più st berry, se non si fosse capito)

13/05/15, ore 19:03

Hey ma che forte sto capitolo che unisce musica vintage, dialoghi piuttosto awesome (Brody che non lascia la presa ma intanto amoreggia con cassandra nei cortili della nyada, Jesse che cerca di riconquistare rachel a furia di duetti e complimenti, consapevole che l'unico, vero errore sia stato lasciarla) e... dei coinquilini impiccioni! Divertente divertente, approvo in pieno. E la scusa che si sia rivolta a jesse per una ragione puramente alfabetica è geniale. Chapeau

23/04/15, ore 18:46

E' come scrivi tu, il ricordo di Finn sarà sempre presente perchè lui è stato una parte fondamentale di rachel. adoro questo Jesse pronto a curare il suo cuore ferito (e ad inseguirla nel caso fugga ancora)
E alcune frasi sono davvero poesie, winnie ("Tra le braccia di Finn Hudson. Il suo futuro. E lui è già passato" o "Non piangere Rachel, non piangere o sarai costretta a fuggire per sempre")
Jesse sempre bello e impossibile lo vogliamo, yess
alla prossima e complimenti
ps seguite ovviamente

23/04/15, ore 18:39

D'accordo ma Jesse che ritorna con le sue frasi ad effetto non è legale!
"Ti fai sempre riconoscere Berry?"
ahahaha
tutto questo per dire che mi è piaciuto un sacco (lo so che non so scrivere nelle recensioni scusa) se non si fosse capito.
Posso aprire una parentesi su Brody?
Forse è una fandom unpopular opinion, ma io non l'ho mai odiato per quello che faceva: certo, era orrendo e immorale e tutto, ma non tradiva rachel, era solo un modo per raccogliere denaro, era solo sesso senza senso con signore attempate in camere d'albergo. Intendiamoci, io sono stata TROPPO FELICE quando Finn lo ha preso a pugni, ma solo perchè lui era Finn che voleva indietro rachel, e non Finn che punisce il traditore, per intenderci...
Volevo sapere cosa ne pensavi tu :)

23/04/15, ore 18:28

Allora winnie,
commento subito questo capitolo e poi corro a leggere il resto: quanto mi piace questo inizio, con rachel che fa il punto su tutte le sue storie, i grandi amori e i grandi sbagli. Adoro il titolo (io lo avevo colto il riferimento, mi merito un biscotto vero?) ma soprattutto adoro i presupposti della storia. Ovvero il nuovo inizio, quello che il finale di stagione ha solo suggerito e che spero di sognare meglio leggendo il resto.
baci

13/04/15, ore 23:09

Che coincidenza! Proprio in questi giorni sto scrivendo un triangolo amoroso riguardante Rachel, Jesse e Brody. Una specie di mia rivisitazione della sesta stagione..
Vabbè, dopo questa breve introduzione passiamo alla recensione vera e propria. Parto col pretesto che adoro gli St.Berry, ed ho sempre sperato che la serie terminasse con loro due insieme.
Mi piace il modo in cui giochi con le parole, semplice e diretto. La trama poi mi ha incuriosito abbastanza, si si, voglio il continuo al più presto.
Al prossimo capitolo!
Un bacione,
Kevin <3

12/04/15, ore 19:18

Ehi ciao!!!!!
La tua storia mi ha incuriosito fin da subito per via del titolo e della descrizione che hai dato.
Anche secondo me se Cory fosse stato vivo la serie sarebbe finita con loro due finalmente insieme, però sono stata strafelice per l'endgame stberry. Credo che Jesse sia l'unico, tra tutti, ad aver realmente compreso il talento e i sogni di Rachel. Finn sapeva che era una stella, ma non avrebbe saputo spronarla a fare sempre del suo meglio, come Jesse.
Tornando alla tua storia, questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Mi piace il paragone che hai fatto tra tutti i ragazzi di Rachel e come lei poi abbia deciso di andare avanti da sola con le proprie forze.
per quanto riguarda la grammatica e la punteggiatura non ho niente da criticare :)
Spero aggiornerai presto!

-Fé-