Mai più felici e contenti
di auaura

01/05/15, ore 15:00

Ciao! Rieccomi qui! Elsa coi capelli neri credo di averla già vista e non so perche mi piace di più con i capelli neri. Aspetta! Sono in pericolo anche gli altri cattivi? O.o o.O Nooooo.... Vabbe lasciamo perdere questo brutto momento. A presto Baci <3

13/04/15, ore 20:13

Stavo tranquillamente girovagando per il fandom in cerca di una bella storia da leggere (invece di studiare per il compito di inglese... Aiuto) e mi imbatto in questa magnifica, sorprendente, avvincente, divertente, bellissima, originalissima (e chi ne ha più ne metta) storia! L'ho letta tutta di un fiato e dopo aver letto tutta la storia mi son detta che dovevo per forza recensire questo capolavoro! E guarda un po chi è che ha scritto questa storia? Tu! La ragazza che mi ha iniziato a far shippare la coppia ElsaxRalph e sempre la stessa ragazza che sta scrivendo la storia "incubo o sogno" di cui sono praticamente ossessionata! Dopo aver detto tutto questo papiello, ti volevo dire solo che sei grande, davvero, amo il tuo modo di scrivere e la tua fantasia. Continua così!
Detto questo, ti mando un saluto e ci sentiamo alla prossima recensione (che sia questa storia o un'altra) :)

13/04/15, ore 12:52

Benissimo, ho visto che hai pubblicato un capitolo senza errori! Brava, brava davvero! Passando al contenuto, conoscevo già la Elsa dai capelli neri, l'avevo vista in alcune fanart, ma devo dire che non mi sarei mai aspettata che fosse proprio lei il cattivo della situazione! Trovo che sia stata una buona idea quella di usarla qui, anche perché le sue motivazioni potrebbero essere anche valide! Mi hai colpito, di nuovo, ora sono ancor più curiosa di scoprire che altro succederà!

13/04/15, ore 09:25

Una recensione velocissima per una storia bellissima! Chi se lo sarebbe ai aspettato?!? Hai avuto un'idea geniale rendere i Bozzetti vivi! Complimenti! Questo significa che anche i Cattivi delle storie sono in pericolo ... Oddio! Mi viene la pelle d'oca! Non vedo l'ora di sapere come continua ... Alla prossima!

12/04/15, ore 21:26

Oh no! La mia amatissima Elsa! Come hai potuto fare una cosa del genere? Voglio che la recuperino! Lei e tutti gli altri che sono stati catturati!