L'Erede di Narnia
di _joy

09/06/15, ore 10:12

Awwwww! La piccola roz mi piace un sacco! É tres magnifique! Bellissima, vivacissima, é la copia indisciplinata della Hermione della pietra filosofale ( anche se ovviamente più piccola). E dimmi, il nuovo erede sarà maschio? E cosa succederà? Tipo, roz va a d hogwarts? Tutta la famiglia reale si ritrova nell'altro mondo? Boh...sono curiosa, curiosa, CURIOSA! Spero che aggiornerai presto! Bacioni e baciotti
Jules

09/06/15, ore 10:02

Oddio joy! Non dirmi che vuoi uccidere il bambino o peggio vuoi uccidere hermione! Perché fin ora mi sembra che tu stia sfidando un po' troppo il pericolo mia cara! A presto, baci
Jules

07/06/15, ore 22:52

Buonasera cara Joy! Innanzitutto scusissima per l'enorme ritardo con il quale recensisco ma sono stata parecchio impegnata in questi giorni!
Capitoli come questi sono meravigliosi,Caspian è bellissimo e dolcissimo lo adoro! Invidio sia Hermione che Rosalind in questi casi! Roz è così adorabile ,aw e tu sei bravissima! Descrivi i suoi pensieri in maniera stupenda e non deve essere affatto facile! Sei sublimee (che linguaggio forbito aah)
Sono preoccupatissima per Hermione e per Casparino! Invoco la tua bontà che so che esiste sotto sotto,sii buona :')
Anche se sono convinta che non sia solo il caldo a destabilizzare così Hermione,giusto? Sono davvero curiosa di sapere quello che gira nella tua testolina intelligente!
Adoro come stai portando avanti questa storia, e anche se siamo solo all'inizio sono convinta che sarà bella come le altre due! (Se non di più)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,sweetie! A presto,e scusa ancora per il ritardo!
Baci!<3

06/06/15, ore 15:39

Bello il capitolo mi dispiace per herm e anche per caspian. Che dolci Caspian e la figlia sono così belli, spero che tu possa continuare ad aggiornare la storia, vorrei sapere cosa succede a Herm e Caspian e quando nascerà il fratellino e come lo chiameranno. Quindi ti prego continua a scrivere, a presto ciao.
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 01:54 pm)

05/06/15, ore 19:21

Oh ma dai!!!!! che bello! Caspian papà éadorabile! invidio hermione e roz..
Che dolce la piccola, sei bravaad immedesimarti.. insomma scrivere bene i pensieri di un bamvino non deve essere facile.
Sono preoccupata per hermione ma sono comunque tranquilla perché sono certa non perderà il bambino.
Inizio a chiedermi come si evolverà la storia, chissà ;)
kiss kiss hippylove

05/06/15, ore 14:52

Carissima Joy,
Il capitolo é fantastico come al solito sebbene sia un po' corto per i miei gusti. Vorrei leggerli 24 ore al giorno. Roz é carinissima come al solito e forse sta diventando un po' piu matura. Caspian é il papà perfetto, sa sia consolare che essere giusto con Roz. Mi é dispiaciuto non vedere Herm, ma ho apprezzato il discorso di Caspian di spostare Rosalind nei suoi appartamenti.
Nel complesso ho adorato il capitolo.

A prestissimo dalla tua fedele Cat

05/06/15, ore 14:23

Buon pomeriggio cara!
E buon venerdì!
Il caldo che sta debilitando la povera Hermione, sta sbarellando anche me!
Eppure, ho il presentimento che la debolezza della nostra regina non sia dovuta solo alle alte temperature estive di Narnia...
Non vedo l'ora di saperne di più!
E' così bello conoscere le riflessioni di Roz! E poi tu hai una capacità innata nel calarti nella mente di questa piccola bimba e riportarci tutti i suoi pensieri.
E' normale che tutta questa situazione causi in lei confusione e le sue reazioni sono anche giustificabili.
Però ha comunque avuto modo di conoscere uno spiacevole episodio della giovinezza di suo padre e penso che ciò l'abbia colpita molto.
Speriamo che l'idea di una cameretta possa distrarre la piccina da tutte queste preoccupazioni!
Tenerissimo e dolcissimo capitolo, ti adoro!
Buon week-end! Un abbraccio forte!

29/05/15, ore 22:48

Innanzitutto, scusa per il ritardo della mia recensione.
Poi: OMMIODDIO, ti prego, dimmi che non ha perso il bambino! Nuu.
Comecal solito il capitolo è bellissimo, è scritto bene, mi piace molto soprattutto la prima parte del capitolo.
Tanti bacioni, ♡
Fremiona

24/05/15, ore 15:23

Pensavo di metterci secoli a mettermi in pari con le recensioni e invece siccome la tua storia è troppo bella eccomi qua u.u
Povera Rosalind, l'unica cosa che desidera è un po' più di affetto dai suoi genitori! Ma con Herm in quelle condizioni...ti prego non farla ammalare troppo, il modo in cui Caspian la ama mi scioglie ogni volta il cuore, davvero.
Sono una famiglia veramente fantastica, dove l'amore regna sovrano (in tutti i sensi) nonostante le mille difficoltà!
Al prossimo chapter <3
deny

24/05/15, ore 15:14

Non so come scusarmi per il tremendo ritardo, credo che rimarrò per un po' di un capitolo indietro :(
Comunque ci tengo a lasciare almeno una piccola recensione a tutti, per cui presto recensirò il prossimo, non preoccuparti!
Quanto amo la piccola Rosalind *-*
E poi cavolo...un fratellino (o sorellina)?
Ma è semplicemente fantastico! E devono volersi tanto bene eh! u.u
Alla prossima <3
deny

22/05/15, ore 11:32

Eccomi anche qui! :)
Rosalind sta iniziando a sperimentare quella cosa contro cui prima o poi tutti i fratelli e le sorelle maggiori si scontrano: la gelosia. Il fatto che i genitori la trascurino sempre più, affidandola alle cure della non sempre gioviale Dora, e il loro atteggiamento preoccupato sta avendo degli effetti assai negativi sulla sua mente di bambina e ciò temo che la porterà a fare qualche sciocchezza, tanto per riportare in auge il vecchio Edmund.
Ma perché Hermione sta perdendo sangue?
Inizio a preoccuparmi...
Non vedo l'ora che aggiorni, anche se so che gli impegni sono tanti!
A presto :) <3

F.

20/05/15, ore 21:09

Hola!
Allora..io vorrei lasciare per ultimo questo pezzo,cara Joy,ma no. Tu non puoi lasciarmi così per due settimane! Lo capisci che ora,durante le noiosissime ore di lezione,io mi farò film mentali che si meriterebbero un Oscar sulle condizioni di Hermione e Casparino? Lo capisci,vero? Conosco troppo bene la tua crudeltà per star tranquilla :c
Per Aslan (Roz non mi sgridare se lo nomino,io ti voglio bene) Joy sii buona!
Finite le mie suppliche direi di passare alla parte serena e senza crudeltà del capitolo : adoro i quadretti famigliari che descrivi, e Caspian è così un bravo paparino che aww** e poi è così dolce con Hermione e Roz che mette troppa tenerezza!
Roz è davvero una peste, povera Dora!
Ti prego,dimmi che è normale che la bimba mi ricordi un po' i gemelli Weasley! :')
Questo capitolo è stupendo,adoro questo clima cosi familiare! E poi tu sei sempre bravissima,non deludi mai!
Comunque sappi che i miei filmini hanno già vinto tre Oscar. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aiuutoo!
Alla prossima Joy,e non dimenticarti della tua bontà! (so che nel profondo..profondo profondo profondo sei buona!)
Un bacio,sei bravissima! Ciao!<3

18/05/15, ore 22:00

....................
E' una punizione, vero?... BUAAAHHAHHHAAHHAHH!!!!!
Per un pò di tempo mi dimentico di leggere i capitoli e che succede?
La famiglia si sta lentamente sgretolando, e forse Hermione ha perso il bambino!!
Crudele!!!
T-T T-T
Spero per te che le cose migliorino! T-T
Un pò mi dispiace per Roz... ma col suo comportamento mi chiedo come faccia Caspian a non urlarle dietro tutto il tempo... ''°-°
Alla prossima, kiss,
gatta12.

18/05/15, ore 18:41

Ciao mia carissima amica!!!
E scusa per il lieve ritardo!
Guarda, non vedevo l'ora di mettermi davanti al pc e godermi il tuo bel capitolo.
Ovviamente tutto perfetto come al solito!
E con una conclusione a dir poco scoppiettante!
Ok, devo ammettere che un po' di apprensione per Hermione mi era venuta. Però io sono paranoica per natura, quindi non ci ho dato troppo peso.
Ma non pensavo fosse una cosa così grave! Povera Hermione!
E tu ragazza mia, riesci sempre a stupirmi! Davvero, sei geniale! Un finale inaspettato che mi lascia già presagire momenti tristi per i nostri sovrani.
Rosalind è sempre carinissima, una bambina davvero matura e molto dolce.
Posso solo immaginare invece l'apprensione di Caspian...
Non so proprio cosa aspettarmi, sono ancora alquanto scossa! E allo stesso tempo estremamente curiosa di proseguire con la lettura!
Un bacione, buona serata e serena settimana!

18/05/15, ore 13:45

Non puoi lasciarmi cosi!
Il capitolo é bellissimo e come al solito scritto molto bene. Roz é proprio una bimba entusiasta e dolce, ma ho davvero paura che non la prenda bene questa cosa del fratellino. Spero che Hermione stia bene, e anche il bambino. Non osa immaginare la paura di Caspian in quel momento. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Cat