L'Erede di Narnia
di _joy

18/05/15, ore 10:23

Oh cielo!! ma si puó sapere che hai n mente???? Perde il bambino? per Aslan la regina non puóperdere il figlio!!! Aslan non lo permetterebbe
Detto questo mi complimento come sempre perché sei bravissima.
Ritengo la figura paterna di Caspian estremamente sexy.
Mispiace per Rose da bambini non si capiscono le cose nonostante lei sia matura per la sua età.
Spero che Hermione si rimetta.
Kiss kiss hippylove

16/05/15, ore 23:29

Salve! Innanzitutto, ti ringrazio per avermi mandato quel messaggio con scritto che fosse pronto l'aggiornamento, gentilissima. :) L'ho letto solo poco fa, e sono subito corsa a vedere questo capitolo. Che dire: lo sapevo, sapevo che un altro bimbo fosse in arrivo*^* Come sospetto anche che quella donna continuerà a mettere insinuazioni nella testolina della piccola e ingenua Roz.
Per il resto, io chiamerei il piccolino Harry Ronald, in onore di qualcuno che noi conosciamo bene :D e, mi chiedevo, ci saranno dei collegamenti con il mondo magico? Che so, i maghetti andranno a conoscere i bambini, oppure i sovrani di Narnia torneranno per una gitarella a Londra... sarei veramente curiosa.
Per il resto, continuerò a ripetermi ma sappi che adoro, adoro davvero tanto come scrivi.
Ora scusa ma devo andare, Morfeo chiama :)
Al prossimo aggiornamento
Fra

05/05/15, ore 18:37

Hola!
Reduce del primo bellissimo capitolo eccomi di nuovo qui!
Giuro che ero partita con l'idea di vedere Hermione e Caspian in giro per Narnia e Rosalind a palazzo intenta a far impazzire Dora. E invece no,riesci sempre a sorprendere clap claap!
Con la storia della gravidanza mi hai fatto cascare la mascella,sono cosi contenta per Caspian e Hermione aww** Dopo due capitoli adoro Rosalie da morire,tu immagina quanto potrei adorare il piccolo/a principe o principessa!
E dato che siamo in giorni di RoyalBaby potrei seguire l'esempio degli inglesi e aprire un circolo di scommesse circa sesso e nome del nuovo RoyalBaby! Io punto su maschio e nome...Casparino,ecco.
Ma passando alle cose seriee :mi spiace un sacco che Hermione che sta così male ma sono pronta a scommettere (ancora) che sia Caspian che Rosalind farano di tutto per far star meglio la Regina!
Caspian è così dolce e giusto come padre che mi sciolgo in tutte le scene in cui è in compagnia di Roz***
Sei sempre incredibilmente brava,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Giuro che non sarò più così in ritardo :')
A presto cara,un abbraccio! <3

05/05/15, ore 18:07

Cara Joy!
Spero vivamente che tu possa perdonarmi per questo ritardo mostruoso,ma non entravo su Efp da tantissimo (tipo un mese) e oggi mi è venuta la genialata di aprire il profilo! Fortuna che l'ho fatto!
Che dire,quando ho visto i messaggi mi sono messa a sorridere come un ebete,poi ho visto la data in cui sono stati inviati e mi è ceduto un polmone!
Ma passando alla storia,questo capitolo è cosi dolcino che aww**
Rosalind è dolcissima,Caspian è dolcissimo e Hermione è la solita Hermione,non si può non amare! Il quadretto famigliare che mi aspettavo di trovare con una nota zuccherosa in più! Caspian così sicuro di se mi piace di più di quello delle altre due storie (anche se lo adoravo anche li,ovviamente)!
Caspian e Hermione mi sono mancati taaantissimo,sono tanto felice che tu abbia aggiornato!
Come tuo solito il capitolo è fantastico,anche se non so quanto potremmo star tranquilli conoscendoti!
Ora mi fiondo subitissimo sul prossimo capitolo (uu un vantaggio del mio imperdonabile ritardo)!
Quindi quindii,capitolo due I'm coming!

01/05/15, ore 21:42

Ma ciao, Joy!
Come al solito il capitolo è strafantastico, non è una novità!
Sono ancora troppo in estasi per questo sequel! *--*
Anche io sto scrivendo una FF sulle Cronache di Narnia!
E' sulla coppia Edmund/Emily (Emily è un nuovo personaggio, LoL).
Complimenti ancora, alla prossima.
Baci, <3
Fremiona

01/05/15, ore 20:58

Puff, pant!...eccomi!!!! Perdonami per il ritardo, ma con questo corso intensivo il tempo per leggere è pressoché nullo! E poi lo sai bene che mi piace gustarmi a dovere i tuoi capitoli, visto che sono una gioia attesa per tutta la settimana ;)
Devo dire che, di tutte le tue storie, questa è il tuo capolavoro in assoluto. Davvero. Hai un raro dono nel descrivere le emozioni dei personaggi, rendendole così vive e realistiche che quasi mi sembra di poter vivere nella loro mente, dalla dolcezza di Hermione e Caspian fino al mondo visto con gli occhi di una bambina di Rosalind.
La tenerezza che ho provato nel leggere queste righe è stata impagabile. Davvero, sta venendo benissimo!
E tu ormai sei cresciuta così tanto da avere uno stile inconfondibile. Spero davvero che questo ti porti lontano...
Un abbraccio forte, amica mia! <3

F.

01/05/15, ore 10:36

Ciao. Il capitolo e' molto bello! Son contenta per hermione e caspian che aspettano di nuovo un figlio. Mi dispiace per roz che non puo' stare con la sua mamma, anche se entrambe vogliono sstare assieme, anche se c'e caspian con i suoi impegni puo' starci poco con la figlia. A presto. C. Potter

30/04/15, ore 15:46

Eccomi qui gemella! Sto recuperando, pian piano. Che carina Roz!!! Mi ricorda sia il padre che la madre, e mi pare una bimba molto sveglia! Non si comporta come una bambina di tre anni,sembra più grande. La devozione che Caspian ha per lei è bellissima! Lui è dolce dolce!
Ma cosa deve dire Hermione a Caspian? Curiosa......ho visto che hai appena aggiornato il secondo cap, quindi vado subito a leggere.
In bocca al lupo per questa nuova avventura! :)
Susan<3

P.s.trovo che aggiornare ogni due settimane vada benissimo, così non rischi di lasciare indietro nessun progetto

30/04/15, ore 11:47

Ciao!! eccomi scusa il ritardo
Sapevo che presto otardi queidue ne avrebbero combinata una! spero tanto sia un maschio :)
detto questo scrivi molto bene, si capisce l'innucenza, l'immaturità e la dolcezza di rose e anche la sofferenza di hermione senza calcolare il padre dio quanto lo amo!!!!
Anche da autoritario
spero che non succeda nulla al piccolo e a hermionee che caspian non impazzisca per tutti i suoi impegni.
Al prossimo capitolo <3
Kiss kiss hippylove

29/04/15, ore 16:34

Che paura! Per un secondo l'idea che volessi uccidere herm mi ha sfiorata e sono inorridita! Perché tu non faresti mai una cosa del genere, vero? * chiede la recensore puntando un coltello contro la scrittrice*. Ad ogni modo, ho odiato la signora che ha messo in testa a roz quelle storie sulla gelosia, e mi dispiace che la piccola e il padre siano preoccupati perché herm sta male ( ricordo bene i capitoli quando era incinta di ros...). A presto, bacioni
Jules

29/04/15, ore 16:23

😍 oddio che bello! Speravo in un seguito ardentemente, mi dispiaceva non sapere più niente di herm, caspian e rosalind dopo le cronache di narnia e di hogwarts! Sono felicissima che tu abbia, beh, stia postando il seguito! Rosalind é cosììì dolce! A presto, bacioni
Jules

29/04/15, ore 14:31

Ok, più deficiente di così non posso essere >.<
Cioè insomma...SEI TORNATA! Hai già postato il secondo capitolo e io non avevo recensito nemmeno questo!
Ti prego di perdonarmi, ma sono stata una settimana a Londra e non avevo né il tempo, né la voglia di buttare giù una riga.
Sto diventando pigra sigh!
Comunque sono felicissima della nuova storia, credo che sarà stupenda come le precedenti!
al prossimo chap <3
deny

29/04/15, ore 14:30

Ciaoooo tesorooo! :D
Lo sapevo! Io. Lo. Sapevo! Me lo sentivo che Hermione fosse incinta!
Quando ho letto il finale dell'ultima volta, ho subito pensato ad una gravidanza! E adesso che mi hai dato conferma, sono al settimo cielo!
Quanto è stato dolce il discorso che i genitori hanno rivolto a Rosalind. Penso che l'idea di diventare una sorella maggiore, le permetterà di maturare ancora di più.
Caspian è sempre molto premuroso con la sua mogliettina. Caro lui! Si preoccupa tantissimo! Ma si sa, le gravidanze non sono piacevolissime, soprattutto agli inizi. Tuttavia sono certa che Hermione sia abbastanza forte e combattiva per superare questa prima fase.
Mi ha ovviamente stupito la reazione di Caspian verso la figlia! Però è giusto che un genitore sappia mostrarsi deciso in alcune circostanze.
E poi fare la pace è il momento più bello. :)
Sono felice che il re abbia deciso di trascorrere un po' di tempo con la sua principessina! Come si fa a dire di no ad una bambina tanto adorabile?
Anche se...non so se quel povero ambasciatore sarà della stessa opinione... xD
Un bellissimo, dolcissimo e delicatissimo capitolo! Sei un mito!
Un bacione grande e buon pomeriggio!

29/04/15, ore 14:08

Carissimissima Joy,
Sono strafelice che tu abbia aggiornato!
Il capitolo é bello anzi bellissimo, hai dato spazio sia a Roz sia a Caspian e Herm. Mi dispiace che Herm stia cosi male, ma sono felicissima alla notizia di un secondo bambino, la mia preoccupazione é che Roz possa incolpare il fratellino o essere gelosa di lui, cosa assolutamente normale, ma devo dire che mi dispiacerebbe.
Caspian come al solito é fantastico, dolce premuroso, ma anche severo quando serve.
In sintesi ho adorato il tuo capitolo e aspetto i tuoi aggiornamenti con ansia.
Baci,
Cat

28/04/15, ore 21:10

Ciao! Rosalind e' una bambina dolcissima! Ho adorato il suo personaggio fin da subito!!! Caspian e hermione formano una bellissima coppia come sempre :). A Hermione manca Hogwarts, anche se non lo dice! A presto. C.Potter.