Sopra Le Nuvole, Il Sole
di FoxFire

28/04/15, ore 21:02

HOLAAAA CHICASSSS!
Pablo, en espanol.
(Non mi fa mai mettere l'ondina sta merda, ugh).
Il capitolo mi è piaciuto molto è sddcsugvfj!! *-*
Poi, ARRIVO IO E LA MIA DEPRESSIONE A INONDARE LA CASA, YAY!
(Eeeeeeeh Macarena u.u)..
La figura della depressa che lascia Loganino mi si addice, già ;)
Niall e Nichi sono lollosi, e poi, COME OSATE VENDERE UN CANE? Si lasciano sempre all'albergo u.u non ne ho mai venduto uno o mi sentivo un colpa..
(Noooo, non sto facendo fare la gara di agility al mio cane, nooo con Gino e quell'altro rompi cojoooni che facevano i commentatori.. pff) -.-
Niall che CASUALMENTE perde £5 sul tappeto, ma che casualità!
Perchè invece non poteva perdere tipo 9584358974 di sterline?
No, £5 giusto per una pizza, aaaah _._
Figurati se Nicole non mi faceva il solletico, si Nicole, ora vedi la prossima volta che ti vedo!!! :p
CAPITOLO BELLO BELLO BELLO (Solo perchè ci sono io in realtà lol)..
Brave babessss e JOOOOHNNY ahahahahahhahahahahahah Ho perso 20 anni di vita, come le foto di oggi.. raccapriccianti e inquietanti.. D:
Aggiornate appena potete che voglio sapere come continua :*
Un beso,
-Gre G.

*No Nash, non puoi mandare messaggini a Nello o a Stiloso, gli hanno ritirato il cellulare.*
*No, nemmeno a Gili o Lukey o Johnny*
*Smettila HAMILTON!*
Vi saluta cerealoso :)

28/04/15, ore 20:45

Ciao ragazze!
Scusatemi se sono stata assente per parecchio tempo, ma ho avuto davvero troppi impegni e non sono più riuscita a passare dalla vostra storia.
Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e posso dire un po' di cose.
Innanzitutto, ho letto nel vostro spazio autrice che le recensioni sono calate drasticamente e volevate sapere il perchè, per cui qua vi vorrei spiegare i miei possibili motivi, ovviamente sono soggettivi!
La storia sta diventando leggermente banale e sta cadendo nella monotonia, molte cose sembrano quasi campate per aria, cosa che all'inizio della storia non era.
State trascurando molti dettagli, cosa che secondo me è molto importante, come ad esempio in questo capitolo c'è la loro amica, Greta che dice di essersi lasciata con il ragazzo; non avete spiegato ne il perchè ne nessun vero particolare o sentimento, ma solamente che arriva, piange, si siede e dice qualcosa.
Oppure i vestiti e i sentimenti degli altri personaggi!
Un altro esempio è Jack Johnson, è arrivato a dare il cd a Nichi, ma è stato tutto troppo buttato lì, senza nessuna descrizione.
I periodi stanno diventando solo un susseguirsi di azioni, senza fermarsi sui momenti davvero importanti.
I capitoli lunghi mi piacciono, li preferisco di gran lunga a quelli corti e striminziti, ma i vostri graficamente sono davvero troppo, sembrano dei mattoni! Mi si sono incrociati gli occhi una decina di volte leggendo, cosa che non mi capita mai. Dovreste accorciarli un po' o impaginare diversamente i capitoli.
Molto spesso due o più capitoli sembrano dire le stesse identiche cose cambiando qua e là delle frasi, poi ci si stanca e dovreste far succedere qualcosa che movimenti la situazione, che smuova le acque. Può anche essere che questi sono dei capitoli di passaggio, ma non per forza devono essere dei punti morti!
In sé la storia mi piaceva, ma ultimamente leggendo i vostri ultimi capitoli mi sta facendo perdere un po' l'interesse.
Ammetto che sono una persona con alcune pretese quando leggo le fan fiction, però spero comunque di esservi stata d'aiuto.
Passerò sicuramente per vedere se vi sono stati d'aiuto i miei consigli e per vedere come procede la storia!
Un bacione,
_Sum<3

17/04/15, ore 15:20

Eccomi qui belle mie! :)
CA-PI-TO-LO BEL-LIS-SI-MO!
Sul serio, non mi annoiate mai, anzi mi sono divertita un mondo leggendo il pov di Nichi.
Lei e Niall sono unici in quanto a simpatia, giuro!!
"Molto semplicemente.. si inculano" ma ahahahaahaha sono morta!! XD
Poi la risata di Niall.. oddio xD
Me lo immagino ridere come in quel video diario in cui Louis fa il demente con la testa avvolta dalla carta o qualcosa del genere ahahah
Anche io giocavo ai pokemon con la Nintendo!! Ne andavo matta e in più vi stimo la scelta del film "Come ti spaccio la famiglia" l'ho visto e l'ho adorato.
Ok, ho fangirlato abbastanza quindi adesso faccio la persona seria..
Dunque.. NIALL HORAN E NICHI NON SO IL COGNOME VEDETE DI PULIRVI LA BOCCA A VICENDA E DI FORNICARE PERCHÉ LO PRETENDO, RIPETO LO PRETENDO. PASSO E CHIUDO.
No okay, sono da curare :')
In più mi rendo conto andando avanti a leggere la vostra ff di quanto io assomigli alla Giuly caratterialmente, nemmeno io amo molto le discoteche!
Passeranno il Natale senza Zayn? (Riferimenti alla vita reale puramente casuali)
Ok, ora mi levo dalle palle va, ho scritto un tale poema..
Aggiornate presto, carissime! ♥
Bye! :)