Unlimited Blood
di Ladymoon957

17/05/15, ore 22:47

O____O ma .. Laito .. uff >_> sempre il solito pervertito , che cavolo , arrivare cosi e dire Voglio fare sesso ! ( si in quel momento mi sato mangiando un biscotto ed mi è andato di traverso =___=) comunque , trapassando il lato lussurioso di quel vampiro , l'introduzione di Alice mi è piaciuta , anche quando si trovava con Laito nella stanza dove lui stava suonando , l'ho trovata carina XD le musiche erano veramente carine *^* un motivo in piu per il quale mi piacciono XD
mi sono tipo messa a ridere per come cominicava Laito con i suoi fratelli attraverso il cellulare xd .. Reiji è il solito menefreghista che dice ad una persona cosa fare, anche se sta morendo dissanguata .. ( abbi un po di compassione , stupido vampiro occhialuto O.o) vabbe che alla fine sono sempre loro u,u spero solo che Alice stia bene
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =3

29/04/15, ore 07:46

Ciauuuuuuu ^^
Scusa per l'immenso ritardoooooo, ma anche io ho avuto da fare ed ero rimasta indietro con molte storie! TwT e ancora devo leggerne due! TwT Passiamo alla tua storia però, che è meglio! ^^
Alluora... primo: non scusarti per il ritardo, cosa vuoi che sia qualche giorno? XD secondo: che capitolo stupendooooooooooooooooo *^* è bellissimo e ben scritto *^*
Kanatoooooooooo *^* che belloooooooooo!!! *----------* la povera Arashi è vittima e proprietà di Kanato *^* beata lei TwT XD
Mi piace molto la situazione che hai scritto ^^ lei sempre cocciuta, eh? Ma tanto è inutile fare resistenza con un vampiro, soprattutto se è pazzo e psicopatico XD
Bravissima ^^
Ora devo andare, tauuuu ♥ ♥ ♥

28/04/15, ore 22:27

Ciao! *^*
Che dire, la storia é bellissima e originale, complimenti!
Neanche io sarei mai riuscita a descrivere cosí dettagliatamente e in tutte le sue sfaccettature il carattere di Arashi. Scrivi davvero bene e la lettura è scorrevole!❤️ Sono felice che alle altre lettrici sia piaciuta Arashi! *^*
Inizialmente avevo paura che sarebbe risultato complicato scrivere una storia del genere con il carattere gelido della ragazza, ma mi sono dovuta ricredere leggendo questo capolavoro! *^*
Non vedo l'ora di leggere le altre storie! Complimenti ancora per il tuo modo di scrivere! ^^

28/04/15, ore 21:12

Scusate il ritardo! T^T non trovavo tempo per recensire ^w^" Alllllora... Kanato fatti curare! X'D cioè ok poveretto che ti senti escluso,geloso eccetera. Posso capirti ... Ma dovevi proprio torturare sta povera anima?! X'D ad un certo punto si prova davvero davvero pena! >^< Cameriere cavoletti invece di non fare un tubo in tutta la serie un aiutino? X'D Scritto come sempre in modo magnifico e articolato, e non vedo l'ora di leggere la prossima coppia! Bacissimi Melody ♪♪♪

28/04/15, ore 16:32

Kanato Grey(?)
Cioè... PERDONO
Mi è venuto naturale:')
Oh,povero piccolo.. Si sente uno sfigato,quanto ti capisco.
Dev'essere brutto non mangiare niente di dolce quando si vuole,quanto ti capisco. Fin troppo uwu
Mlmlmlml,un nuovo giocattolo? Me gusta 'sta cosa. MUCHO.
Ehehehehehehehehehehe

28/04/15, ore 13:28

Se avessi da lodare sotto un aspetto solo la tua bravura, ne sceglierei uno solo: la tua bravura maggiore consiste nel saper afferrare perfettamente tutte le sfumature dei personaggi. In questo caso, hai saputo afferrare tutte le tonalità caratteriali di Kanato, il cui personaggo, sfigurato dall'instabilità psichica, è molto difficile.
Ma tu hai questa meravigliosa capacità, per cui devo assolutamente recensire per dirti che il capitolo è bellissimo. ù.ù
Reiji: Cos'è 'sto sermone? -0-
Morjana: Perchè, le tue interrogazioni come sono, che nemmeno il prof ci capisce?! >.<
Dunque, ritornando alla recensione, il personaggio di Arashi è molto bello, anche se, leggendo il suo profilo, avrei immaginato che l'avessi potuta fare un po' più... gelida... Ma vabbè, mica sei una santa, adesso! XD
Le immagini sono molto belle, ma le prime sono un po' sfocate e non si vede molto... :(
Comunque sia, il capitolo è molto bello e molto ben articolato; piccoli errori di ortografia, ma piccoli davvero, per cui posso anche chiudere un occhio! XD
Ciao,
Lady Morjana

27/04/15, ore 22:14

che bello ho solo una piccola e adorabile domandina..quando arriva la mia OC? *-* ah ah comunque veramente stronzetto Kanato XD

27/04/15, ore 20:38

OH MIO DIO.......... LA AMOOOOOOOOOOOOOOO
È troppo bella *^*, scrivi maledettamente bene XD io la tua bravura la vorrei ma è un sogno irraggiungibile.
È scorrevole e senza errori *^*, mi sto commuovendo per quanto è bella TOT.
La protagonista mi piace molto ;) e kanato rimane il solito little psyco puccio come lo chiamo io XD.
Complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo u.u
un bacio
kurumi tokisaki

27/04/15, ore 20:28

Hey, ciao!^^
Scusa se non ho recensito gli altri stra-bellissimi capitoli precedenti, ma, credo che tu lo sappia, la vita dello studente è stressante! :/
Bellissimo capitolo, complimenti, Moon-chan! ;-)
Sei molto brava a scrivere, è tutto molto scorrevole e corretto, il mio stile ideale, bravissima! X)
Kanato è cattivo, mamma mia! èOé
Lo farei a fettine se potessi! XD *sguardo sadico e psicotico*
La protagonista mi piace troppo! *WWW*
Non vedo l'ora del prossimo cappy!!! :D
Bacioni da,

Slendy-chan

PS: l'immagine della mia umana XD, è 'sta qui:: http://static.tumblr.com/c1ca2963e70ecb17946de946045d1f15/qngdnbr/Uenniylpp/tumblr_static_ed253tdzvxkoo8co88swo4sow.jpg
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 09:42 am)

25/04/15, ore 19:36

Ciauuuuu ^^
Alluora... inizio col dirti di non scusarti, anzi.. devo essere io a scusarmi. Ho letto il capitolo l'altro giorno, ma la mia voglia di recensire era sotto lo zero (infatti non ho recensito molte storie) e così lo faccio ora.
Il capitolo è bellissimo e ben scritto. La povera Eris è caduta bella trappola di quel bellissimo Kou *^* ce..... prima un gelato, poi la porta nella sua magione con la scusa prima di portarla a casa e arrivati lì del dolce e poi... *--------* la stupra... *^* *vuole essere al posto di Eris*
Ad essere sincera, non mi aspettavo quando lui le domandava dei vampiri... anzi... non mi aspettavo nulla XD però quelle domande mi hanno stupita ^^
Le immagini soni bellissime *sbava* e il carattere di Eris mi piace molto! ^^ la proprietaria ha fatto una bella OC e tu l'hai scritta da dio! ^^
Beh.... mi è piaciuto moltissimo, complimenti! ^^ beh... non mi rimane che dirti che aspetto il prossimo capitolo!
Ciauuuuu ♥ ♥ ♥

22/04/15, ore 22:40

Kyaaaaaaaa😱😱😱😱
Mamma mia, sempre capitoli più belli.
Mi è piaciuto davvero tanto, anche perché è originale come storia, come d'altronde lo è Kou.
La cosa che mi ha colpito di più, e che mi è piaciuta di più è che hai rappresentato da Dio la falsità, e la malizia di Kou... Che la inganna per farla entrare in casa e che le fa più o meno credere che sia stato tutto un sogno.
I primi 2 sono stati stupendi non vedo l ora del 3 capitolo😊😊

22/04/15, ore 16:56

Scusami se non ho recensito prima, in questi giorni non ho neanche il tempo di respirare.
Comunque tornando alla Fan fics/One shot, mi piace tantissimo, Kou non mi è mai piaciuto come personaggio, odio le persone come lui, ma tu me l'hai fatto adorare. Aggiorna presto, ciao^^

21/04/15, ore 22:55

Hei,ciao Moon-chan~ Questo capitolo mi è piaciuto da matti *-* ne è valsa la pena di aspettare,di pare? Kou è un gran figo *Q* e tu,in questo capitolo, hai messo in evidenza la sua figaggine (?) non so se mi spiego XD La ragazza ha avuto subito strane sensazioni,perspicace... Ma se aveva queste strane sensazioni perchè è andata con Kou? Sará stata sicuramente sedotta dalla bellezza del nostro bel vampiro biondo~ Non immaginavo che Kou potesse avere un cane...forse sarebbe stato piú idoneo al personaggio un gatto XD ma..poco importa no? Ho amato pazzamente Kou quando ha chiusto Eris in camera con lui *Q* Qui mi hai fatta morire *Q* io amo giá Kou di suo,poi tu lo rendi ancorá piú figo *Q* Povera Eris :c sai che ansia XD Kou è stato molto crudele e spietato con lei..ma sai una cosa? Io adoro i personaggi crudeli e spietati e quindi mi hai fatto amare Kou ancora di piú *^* Per quanto riguarda il testo,ho notato alcuni errorucci di distrazione ma il contenuto è davvero molto bello *-* la ragazza è ben descritta e hai descritto bene anche i gelati (???) Come avrai sicuramente capito,l'ho letto tutto d'un fiato *-* Sono davvero molto curiosa di sapere chi sará la prossima ragazza e il vampiro~ A presto ~ Neko-chan~

21/04/15, ore 22:37

Alice: ho paura di leggere la mia con R-Raito -.-
ahaha che bella e le immagini sono stupende ^^ Kou è vizziato ma la tipa è un po scema se un tipo vuole portarti a casa sua è per farti una cosa sola ^^''' eh eh

21/04/15, ore 20:22

Ciaooo!! Questa ff mi è piaciuta molto, nonostante non sapessi come strutturarla è venuta fuori una bella one-shot e c'è da mmettere in conto che un personaggio non era neppure creato da te, quindi brava!! ^_^ Kou è proprio un depravato...povera Eris, anche se il vampiro in questione è carino non vuol dire che puó fare cosi!!(*afferra una mazza e va a cercare il bel pervertito*) Ripeto, mi è piaciuta la storia e spero aggiornerai presto ^~^
Un bacio ^3^ -Nephertiti-