Unlimited Blood
di Ladymoon957

21/04/15, ore 18:15

Onee-sama, mi dispiace tantissimo di non aver potuto recensire anche il 1° capitolo, ma sono stata tanto occupata con la scuola... Mi potrai mai perdonare? ç.ç
Allora, per rimediare recensirò questo bellissimo capitolo! ^^ Come ho appena detto, è bellissimo! Nonostante non avessi molta ispirazione, ne è venuto fuori una specie di capolavoro. Hai azzeccato in pieno il carattere capriccioso, volubile e falso di Kou; mi piacerebbe anche che aggiungessi delle immagini di Eris... Può essere possibile? ç.ç
La situazione cronoliga è perfetta, con successioni precise e meticolose, e l'hai resa angosciosa al punto giusto. Infatti, è carica di piccoli indizi che portano il lettore a individuare il piano di Kou, e la tensione percepita da Eris è molto palpabile.
Molto belle le descrizione, anche se devi correggere qualche virgola e qualche errore ortografico. Per il resto, è molto ben scritta e molto ben strutturata. Sono fiera di te, onee-sama! *^*
*la abbraccia*
A proposito, voglio darti una bella notizia: per la gioia delle mie fans, ho voluto aggiungere una nuova storia sul fandom fantasy, che s'intitola "Magic world - Elfa per sbaglio". Se vuoi, puoi leggerla e dirmi che ne pensi... ^////^
Se fa schifo oppure se l'aprezzi.
Ciao e baci,
Lady Morjana

21/04/15, ore 17:41

Kou sei un porco!!! *vena che pulsa* povera Eris!!! >^< poteva trattarla meglio! Hhaahhhaha XD scrivi troppo bene! Per me in futuro pubblichi romanzi x'D Tranquilla per l'ispirazione,immagino quanto sia difficile trovare l'idea giusta e un contesto appropriato per questi magnifici capitoli! >^< Alla prossima recensione! Bacissimi Melody ♪♪♪

21/04/15, ore 15:33

Aw!
Non ho parole.
Gnaw-ma è fantastico.
Glazie glazie glazie.
OHMIODIO
Ho avuto l'opportunità di essere andata a letto con Mukami Kou,è forse un sogno?*-*
Invidiatemi tutti,ehehehehe.
Plebei u.u
Quant'è tenero Sky:3
......In confronto del padrone.
"Ehi,potevi andarci più piano"
Scrivi divinamente.
E precisiamo una cosa:solo perchè hai scritto la mia storia(?)non vuol dire che non continuerò a leggere la tua raccolta. Non ci pensiamo proprio!

19/04/15, ore 21:49

SUMIMASEN😔😔😭
Non ho recensito prima perché sommersa da compiti (la scuola😔)
Il capitolo e STU-PEN-DO
Hai rappresentato benissimo l OOC in tutti i suoi particolari, ed hai sviluppato la storia in un modo che non avevo nemmeno pensato...
BRAVA
Ci hai fatto vedere la "sexaggine" di Reiji che in pochi notano, waaaa😍
Scusa se è breve ma sono sommersa da verifiche 😒, spero che si sia capito che mi è piaciuto TANTISSIMO
Non vedo l ora del prossimo capitolo😉

16/04/15, ore 23:00

*----* waaa che bello, da quello che ho letto devo dire che mi piace molto Tayuya XD (adoro tutte quelle che hanno il fegato di sfidare Reiji XD) vedere Reiji in quello stato .. devo dire che anche se lo sopporto poco ... bhè .. è proprio un figo <3 non posso non notare la sua bellezza, cioè u.u la cosa che mi piace di lui sono gli occhi XD.
Tayuya poverina non è riuscita a scappare dalla sua presa ed è stata morsa da questo vampiro perfettino ^^
ma alla fine lui è un gentleman , quindi non credo che andrà oltre un limite.
non vedo l'ora di leggere gli altri
Baci!!Giuly_san =3

16/04/15, ore 19:48

Ciaoo!!! Mi è piaciuta un sacco questa one-shot! Come dicevo nella scorsa recensione sei una brava scrittrice e il fatto che abbia adattato un personaggio non inventato da te ti rende ancora piuù brava!! Non me lo aspettavo che Reiji reagisse cosi!! Oddio, so che ha un "lato oscuro" e la protagonista ha avuto un gran coraggio a rispondergli!! Ancora complimenti per la storia, per come l'hai scritta e inventata, alla prossima ^3^

16/04/15, ore 15:35

Ciauuuuuuuu ^^
O my god! Se già sbavo con Reiji, figuriamoci con quel cucciolo si Azusa...... *-------------*
Okay.... parto dall'inizio... questo capitolo è stupendoooooo!!!!!!! *------* scritto molto bene! (A eccezione di pochi errori di distrazione... o meglio... virgole o accenti XD tranquilla, capita XD)
Questa Tayuya mi piace, ha un bel caratterino u.u mai farsi mettere i piedi in testa! Peccato che Reiji sia un vampiro e non si può fare nulla contro di esso XD
Lei che rimane stupida dal passaggio di carattere, da gentiluomo a... emh... direi sadomaso, ma qui non ha uscito la frusta XD quindi dico più pervertito... XD (e anche sexy, tanto sexy XQ______ *sbava*)
Beh.. come ho giá detto, adoro il capitolo!!! E poi.... anche le immagini lo sono! ^^ (il capitolo fi più però u.u)
Beh.... adesso vado, tauuu ^^ ♥ ♥ ♥

16/04/15, ore 15:20

Reiji pervertito! Volevi importunare quel piccolo fiore, non mi aspettavo un comportamento del genere da te u.u
Reiji:Lei piccolo fiore?o.O
Taci!*gli tira un libro di algebra in faccia*Studia per me su!Io non ci capisco un cavolo.
Vabbe torniamo alla recensione.
Sei bravissima a scrivere, complimenti. Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo.

16/04/15, ore 15:07

Reiji è davvero crudele!!! >^< grrrrr che antipatico! Povera Tayuya! XD però ammetto che è stra simpaticissima!! A quel non so che di ribelle che Reiji odia,e vuole cambiare a modo suo. EemmhghhmhhPerfettinoeemmgEh! >^< (se mi sentisse x'D ai ai ai! Morirei dissanguata ne sono certa xD) Apparte alcune virgole saltate non è assolutamente male come primo capitolo >w< Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere che "coppia" ci sarà T^T sono troooppo curiosa! Mi piace molto la tua idea di mettere le immagini a tutti i capitoli. Alla prossima, e aggiorna presto >^< Bacissimi Melody ♪♪♪

16/04/15, ore 14:28

Ciao Moon-chan :3
Che capitolo fantastico *--*
La ragazza è molto ribelle eh? Peccato che nessuno sfugge a Reiji u^u
Il loro battibecco mi è piaciuto da impazzire XD e mi ha fatto ridere XD Tayuya sa farsi valere u.u
Le descrizioni sono perfette ma in alcuni punti hai mancato delle virgole XD
La parte finale mi è piaciuta molto :3 non so tu, ma io adoro Reiji sadico *--* è una "versione" completamente diversa dal Reiji perfetto e composto XD
Povera ragazza...sarebbe potuta morire dissanguata XD mi sarebbe piaciuto un continuo, ma se è una fanfiction ad One Shots mi va bene comunque ^^
Sei bravissima e ti faccio i miei piú sinceri complimenti <3

Ciao e a presto~

Neko-chan~

16/04/15, ore 14:20

stupenda *-* wow Re-kun mi fa venire i brividi e lo trovo fastidioso ^^ povera la ragazza fregata dal occhialuto di merda grr! chi è la prossima? sono troppo troppo curiosa ^^ comunque complimenti eh eh

16/04/15, ore 14:17

Che stronzo!
Pardon,dovere u.u
Mmm,Reiji che fa il duro........
In che razza di mondo parallelo ci troviamo? No,dai scherzo:'3
Uau,sei partita proprio bene,non vedo l'ora di leggere,sono così eccitata*^*

15/04/15, ore 22:52

Ciaoo ^_^ purtroppo sono arrivata in ritardo ma vorrei comunque dire che la tua idea è semplicemente fantastica!! È un compito arduo dover trattare le personalità di personaggi che non hai creato tu, ma sono sicura che ce la farai(sto leggendo alcune tue ff e sei un'abile scrittrice!!) Adoro i personaggi che sono stati inventati dalle altre e non vedo l'ora di vedere come inventerai e modellerai la storia!! Un bacio ^3^

15/04/15, ore 22:00

waaa che bello , sono vermanete contenta che ci siano anche gli Tsukinami ^^
ti capisco , sinceramente non posso fare a meno neanche io di questi affascinanti vampiri *O*

1 Nome : Ryoko

2 Cognome: Hoshika

3 Età :17

4 Descrizione fisica: é alta 1.60, magra e non molto formosa, ha la pelle molto delicata, i capelli sono color castano lunghi fino al fondoschiena con due piccole codine legate ai lati ed occhi di un verde cobalto

5 Carattere: è una ragazza molto curiosa e abbastanza vivace, non è molto a suo agio con persone che all'inizio non conosce e tiene le distanze, ma appena ci fa amicizia puo diventare un'ottima amica, con i ragazzi si trovva spesso in imbarazzo non sapendo in che modo comportarsi

6 Nazionalità : Giapponese yee >-< °^°

7 Vampiro: Shin ( prendiamoci questo povero ragazzo u.u)

spero vada bene, se hai bisogno di altro dimmelo pure ^^
non vedo l'ora di leggere i capitoli , Midnight pleasure mi è piaciuto un sacco °^° descrivi benissimo i vampiri ^^

Baci!!Giuly_san =3

15/04/15, ore 18:58

Mi piace molto l'idea, davvero originale, complimenti! :3

Nome: Arashi (=tempesta)

Cognome: Hisoka

Etá: 16 anni

Aspetto fisico: Bianca come il latte a causa della sua alquanto prolungata permanenza in Siberia, circondata quindi solo da neve e gelo, Arashi ha una corporatura snella e minuta, ricca di forme ma decisamente troppo infantile per la sua effettiva età. Ad una prima occhiata, infatti, molta gente le attribuisce l’età di una tredicenne, cosa che lei non apprezza mai nonostante per molti sembri un segno di cortesia. I capelli sono altrettanto diafani come la pelle, privi di un qualsiasi capello grigio o biondo. Sono di un nero ebano, molto lunghi, caratterizzati da una frangia perfettamente ordinata. Raramente li porta raccolti in una coda di cavallo, preferisce anzi lasciarli svolazzare nel vento, concedendosi solo una piccola treccina che raccoglie delle ciocche fastidiose al lato sinistro della tempia. Ha grandi occhi azzurri, cosi come si addice ad una russa asiatica nata nel mezzo della notte e accolta, abbracciata dalle sue lunghe dita gelide e raggrinzite, che altro non hanno fatto raggrinzire il suo cuore, rendendolo anch’esso di ghiaccio come ciò che la circondava. Ha labbra sottili e caratterizzate da un leggerissimo colorito roseo così come le sue guance.

Carattere: Arashi è fredda come il luogo in cui è cresciuta e gelida come il mese in cui è nata. Il suo aspetto, così candido e latteo da far male agli occhi, ricorda a tratti la neve, che la caratterizza in tutte le sue sfaccettature. Infatti sa essere tranquilla e silenziosa, come una leggera nevicata invernale, quando i bambini sono felici di uscire a giocare con i loro slittini e creare pupazzi di neve. Ma sa anche essere una bufera, una tempesta di neve gelida e fredda che attanaglia le viscere a chiunque osi sfidarla. Una bufera che ricorda l’ascesa degli Estranei, orribili creature fantasma fatte di ghiaccio. Ad ogni modo, quando era piccola non è mai stata particolarmente estroversa e anzi, odiava chiunque le parlasse o tentasse anche lontanamente di instaurare un rapporto di amicizia con lei. Non vi è una precisa ragione per cui il suo cuore è così freddo e chiuso ai sentimenti, non conserva alcuna rabbia o risentimento nei confronti dei suoi genitori che l’hanno abbandonata e affidata a quel carcere di orfanotrofio, semplicemente non prova emozioni. Dunque, non è una ragazza crudele ma nemmeno gentile, non è sprezzante ma nemmeno amichevole. É atona, passiva, apatica, fredda, gelida. Sa essere cortese quanto serve, risponde tranquillamente ai quesiti che le pongono, è addirittura propensa a intrattenere una conversazione con degli sconosciuti ma scordatevi di farvela amica, o, anzi, che le importi qualcosa di voi. Per quanto in apparenza potrà sembrare propensa e tenera, in realtà anche se moriste sul colpo Arashi non farebbe niente per salvarvi. Resterà semplicemente a guardarvi contorcere, chiedendosi come mai non si trova in un altro luogo ad assistere a scene migliori.

Nazionalitá: Russa

Vampiro: Kanato.