Unlimited Blood
di Ladymoon957

22/06/15, ore 18:14

Ciao. Mio dea, aspettavo da tempo la mia Ruby. Il capitolo è sensazionale. Shu è stato cattivo, ma a me piacciono i ragazzi cattivi. (Masochista o.O). Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ma non so quando recensiró

20/06/15, ore 21:28

Ciao Ladymoon.
Approfitto di questo attimo per recensire dato che lo faccio raramente con te. Sorry. y_y
Capitolo sempre felicemente lungo e che quindi permette di godere al meglio dei particolari. Le descrizioni sono brevi ma precise, soprattutto nel rendere il lusso in cui sono cresciuti gli Tsukinami.
Il capitolo, secondo me, è molto buono. Non ho ben chiaro il carattere di lui, per cui non posso dire se sia Ic o meno, però mi piace. Carla sembra anche peggio dei Sakamaki, e dire che ci vuole una certa arte per esserlo.
Elisa mi è simpatica, per cui mi è dispiaciuto quando è finita nelle grinfie del vampirozzo. Pensavo sarebbe andato fino in fondo, invece è arrivata la madre. Per fortuna che le nostre mamme ci proteggono sempre, a volte anche inconsapevolmente.
Solo una domandina scema: quando Carla bussa, dice toc toc? Lo chiedo perché era inserito nel discorso diretto.
Per il momento ti saluto e spero di poter recensire ancora in futuro.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 09:29 pm)

19/06/15, ore 22:28

Eccomi ritornata dal mare... Mi sono scottata i piedi, mi fanno un male cane, dovrei andare a letto, ma recensisco questo capitolo. Yeah. Sì, gente, perchè questo è il MIO capitolo! §^§
No, basta montarsi la testa! XD
Il capitolo è molto convincente. Lo trovo assolutamente perfetto. Cioè... Karla è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti (e come no, con quel bel faccino! XQ_______), ma in questo capitolo tu sei riuscita a:
1) nosebleeding al massimo;
2) farmelo amare.
Recensendo il capitolo: l'idea di andare da quel (secchione) di Karla mi è piaciuta moltissimo, davvero molto originale! Cioè, chi avrebbe mai pensato di far andare una ragazza a casa di un misterioso tipo che l'aiutasse con i compiti. Poi avrebbe dovuto conoscerlo: io vado da un amico a studiare, non da un arcaico bamboccio che mi sceglie mia madre! XD
La presentazione della casa è davvero molto bella. La cameriera mi ha fatto pena, deve averne subite con quei due tipi (primo in particolare)... Ha un'aria davvero molto passiva; e mi dispiace perchè voleva aiutare la mia Elisa, ma Karla non glielo ha permesso...
Elisa è un po' tonta! XD Io non mi sono mai tagliata con le forbici. u.u
Non mi sarei mai aspettata da Karla un comportamento così malizioso; di solito è rappresentato come il bravo figlio di papà, studioso, pignolo e sempre indaffarato.
L'ultimo punto è molto azzeccato, con le sue parole sei riuscita a far capire che è un tipo frettoloso ma che non lascia nulla al caso. Ma, visto che è anche un personaggio poco conosciuto, ci può stare anche questo lato più sbarazzino.
Ottima la scelta della biblioteca: Karla sembra il tipo che passa la vita vivendo di libri (punto in comune con la sottoscritta! XD).
Le azioni sono rapide e incalzanti, ti fanno trascinare in un vortice di curiosità, ma anche i dialoghi danno molte sensazioni. Karla... Ti prendo a schiaffi!! Non osare mai più comportarti così volgarmente con la mia Elisa!! >^< <---- *partita di testa*
Però è troppo bello quando si spoglia davanti a lei!! *Q* *sbava* Troppo sexy il mio Karla... <3 Non poteva scegliere momento migliore per stuprarla: nel bagno, con solo un asciugamano indosso, vicino alla doccia... Io, per dare un "tocco" a tutto, avrei fatto partire l'acqua! XD
Elisa per fortuna ha una resistenza corporea (sì, gente, i miei paroloni! <3) piuttosto robusta, per cui è riuscita a liberarsi e a scappare, ma il suo triste destino è segnato e Karla, con le sue innate doti di vampiro, la raggiunse subito e la morde, dando sfocio alla sua malizia...
No... Aspetta un attimo... Quel "Ci vediamo domani, dolce Elisa...", vuol dire che lei dovrà andare tutti i giorni (o quasi) da un vampiro per farsi succhiare il sangue (in cambio di ripetizioni XD)????!!??!?!? 0.0
Mio Dio, tu sei in grado di lasciarmi con il fiato sospeso e con due facce:
1) *------------*
2) 0.0
Prendilo per un complimento! XD
Se ci fossero i voti, ti metterei 10, ma in mancanza di essi ti appioppo una bellissima bandierina verde! XD *-----*
Tauuuu e baci,
Lady Morjana <3

P.S: Fighissima la gif! *^*
P.P.S: Questo capitolo lo amo troppo!!!!! *^*

19/06/15, ore 17:37

Heyyy ^^
Come va? :3
Il capitolo mi piace molto ed è scritto, come sempre, molto bene ^^ Elisa che deve andare da Karla per fare ripetizioni... ma.. come ti è venuta questa idea? XD bah.. sei una genia uwu comunque.. lei pensava fosse giovane, eh? Ma non può lamentarsi per il suo aspetto... è tanto, tanto, tanto bello uwu come gli altri, del resto... ma... alla fine non gli ha spiegato nulla.... XD che insegnante di recupero inutile.. e non solo! Ha anche bevuto il suo sangue e palpato il suo corpo! ... povera Elisa... *le fa pat pat* alla fine arriva la madre, cosa si farebbe senza? .. nulla uwu e che aww che è Shin *-*
Complimenti per il capitolo! Ora ti saluto, non so che altro dire XD
Tauu ^0^

11/06/15, ore 16:42

Adoro le mele!
Ahaha,grazie a te mi hai fatto nascere questa'simpatia'per loro.
Ehi,ma qui dobbiamo stare attenti agli sconosciuti e sopratutto a queste belle limousine sportive:'3
Per non parlare poi di quel bell'agricoltore(?)di Yuma,mlml,chi non vorrebbe ricevere un paio di mele da lui?
La parte finale con il biglietto è stato un colpo da maestro,ehehe°^*

02/06/15, ore 18:32

Ciauuu ^^
Perdona il mio ritardoo!!! Ma adesso sono qui a recensire uwu ma, prima di farlo, ho una cosa da dirti. Ripensando alla mia OC, ho capito di aver chiesto troppe cose... beh, perciò prendi in considerazione solo l'aspetto e il carattere e non badare ad altro ^^
Bene... passando al capitolo... è davvero molto bello e scritto bene *^* anche se non hai usato la lettera maiuscola quando ce n'era bisogno, ma tranquilla...
Nada è molto carina ^^ poverina però, questa non era la sua giornata. Poi Yuma... *-------------* awwww, che tenelo quando si è bagnato tutto per ripararla *^*
Però Nada è stata troppo ingenua... fidarsi così si uno sconosciuto... anche se... a me sarebbe piaciuto salire su una limousine *^*
Immaginarmi Yuma con solo l'asciugamano in vita... *------------* *sbava* volevo essere al posto di Nada anche in quel momento XD
Il finale mi è piaciuto moltoo (come il resto della storia, ovvio uwu) lei si risveglia in camera e la madre che non le crede... e il biglietto che gli ha lasciato Yuma..... *------*
Complimenti per il capitolo!! Le immagini sono *----------*
Spero di sentirti presto! Ciauuuuu ^0^

30/05/15, ore 01:18

Ciaoooooooooooo Moon-chan!!!
Da quanto tempo!! :-D mi mancavano le tue storie, ma ora che sei ritornata mi sento molto felice ;-)
Bellissima storia, hai descritto tutto alla perfezione XD
Bacioni,
Rin-chan ♡♥♡♥♡♡♡♡

29/05/15, ore 22:20

>\\\\\< mocciosetta a chi Baka Yuma!?!??! Bellissimo capitolo Moon-san! Scritto divinamente come al solito,neanche un errorino! >W< tranquilla per l'immagine,è bella anche questa! Le immagini di Yuma le ho adorate! Hai descritto il mio OC in modo perfetto. La situazione che hai creato è stata magnifica e,tutto sommato,anche comica! L'ingenuità di Nada l'ha messa nei guai x'D che serva di lezione a tutti! Mai fidarsi di tizzi alti 1.90 che offrono mele gratis! XD Grazie mille di aver scritto questa meraviglia nonostante i tuoi vari impegni! ♥ al prossimo capitolo! Bacissimi Melody ♪♪♪

29/05/15, ore 21:20

ah ah ah Yuuma e Nada eh? avevo ragione sono una bellissima coppia ah ah e il capitolo è bellissimo. come sempre del resto ^^

29/05/15, ore 20:46

Prima a recensire! :D *salta dalla felicità*
Eccoti con uno splendido capitolo, lungo e fantastico! L'immagine è bellissima, sono sicura che Nada ti perdonerà! :)
Hai messo molte immagini di Yuma (le ho scaricate tutte! XD), ne sono davvero contenta. :)
Passando al capitolo: molto bello; descrizioni dettagliate, anche sull'età della nostra giovane e affascinante protagonista. Conosco Nada e riconosco che l'hai descritta a pennello: solare, sempre disposta ad aiutare gli altri, ma anche aggressiva e testarda, se fatta arrabbiare. Kawaii quando non si fa mettere i piedi in testa da nessuno... (se mi sente, mi uccide... XD).
La situazione è meticolosa, incalzante, decisa: dal momento più rapido, in cui a Nada cadono le mele e si arrabbia, a quando Yuma, prima maledettamente maleducato (io l'avrei preso a schiaffi! Ah, dimenticavo che abbiamo 30 cm di differenza... T____T) e poi stranamente "cortese".
Beh, è un po' ingenuo da parte sua accettare l'invito di un tipo che prima ti chiama "mocciosetta" e poi ti dice "vieni con me, ché ti darò altre mele". *schiva bolas (prestate da Taruto :P) di Nada*
Comunque sia, molto ben scritto, chiaro, conciso e interessante; sembra di essere trasportati nella storia, e anche il titolo è molto interessante.
Ti chiedo scusa, cercherò anche di recensire il capitolo precedente. Ora vado.
Ciaoooo,
Lady Morjana <3

24/05/15, ore 13:26

Ciau Moon-chaaaaaaan ^^
Perdona il mio ritardo, ma non mi ero connessa in questi giorni...
Comuuunuque..... il capitolo è bellissimooooo e ben scritto ^^ la povera Alice è caduta nella trappola di Raito.... beh... lui sa come imbrogliare le povere ragazze indifese... mi piace il fatto che all'inizio lui si sia mostrato amichevole, suonando per lei e spiegandole il gioco, ma alla fine... si è mostrato per ciò che è veramente... mi ha sorpresa quando Alice lo ha iniziato ad assecondare ed ancora di più quando lo ha spinto per scappare. Peccato che è impossibile farlo, quando si parla di un vampiro uwu poi alla fine l'ha fatta suaa *---*
La chiamata e la fine mi hanno fatto ridere XD
Beh... ora vado, tauuuu ^^

18/05/15, ore 21:53

eilá, salve Moon-chan ^^

mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti ma purtroppo, la scuola mi uccide *sa che morirá tra i libri* ho letto anche gli altri capitoli e posso dirti che mi piacciono tantissimo *-*
passando al capitolo...Fantastico! è davvero bellissimo! La coppia Alice/Raito l'ho sentita parecchie volte e posso dire che 'sti due mi piacciono insieme *w*
Quando Raito ha detto «sono bravo anche a fare qualcos'altro...» o qualcosa del genere, ho avuto la stessa reazione di Alice, e quando ha detto che era il biliardo ci sono rimasta XD
Quando ha detto «voglio fare sesso con te» ....ma...Raito! non ha perso tempo eh. Alice...la stimooo!!!! ha trollato Raito!! da questo momento e in poi stimo Alice (l'abbiamo capito -.- Ndtutti)
Peró....Raito è riuscita ugualmente a farla sua...ma...ero sicura che...*abbassa la testa rassegnata* Ma! *si riprende* mi hai fatto crepare dal ridere quando Reiji lo rimprovera XD
il titolo è azzeccato, perchè cambiarlo? a me piace :c

(quando se ne va 'sta rompi balle?! ORA VADO èDé)

hem hem....credo sia giunto il belllllll(?) momento di sloggiare e togliere il disturbo ^^

ciao ciaooo~

Neko-chan~ >^w^<

18/05/15, ore 14:27

Ciao, Ladymoon.
Finalmente riesco a recensire, urrà!
Grammaticalmente ho notato qualche piccolo errore di battitura, ma niente di grave. L'unico appunto che tengo a farti riguarda la parola “infondo”. Scritta attaccata è voce del verbo infondere, per cui, se intendi “andare sino in fondo” allora si scrive staccato. Io stessa sono caduta nell'equivoco all'inzio della mia carriera (che parolona!) di autrice.
Laito mi sembra Ic, depravato e lussurioso come sempre oltre che un abile poker face. Ad Alice è andata bene che non l'abbia incatenata da qualche parte o lanciata dalle scale. Cosa avrei dato per vedere la faccia di Reiji... XD
Un titolo alternativo potrebbe essere "Music of lust", anche se quello va bene lo stesso.
Per ora ti saluto, spero di riuscire a recensire altri capitoli.

Koishan Sakura.

18/05/15, ore 09:58

ahaha povera Alice ^^'' davvero stupenda però Ali ehm..
Alice: Star..lo ammazzo..questo è poco ma sicuro..ah ah imparerai un nuovo pezzo..il requiem del vampiro -.-
ah ah che simpatica (dubito scherzi^^'') comunque veramente bello questo capitolo. e a me il titolo piace moltissimo ^^

18/05/15, ore 09:42

Finalmente un nuovo capitolo. Povera Alice. Raito deve imparare un po di auto controllo. Subaru e il mio Shu sono sempre i soliti asociali (io non sono da meno). Non preoccuparti del ritardo è normale che dopo una giornata di lavoro tu voglia riposarti. Comunque non vedo l'ora di leggere la mia OC.