Quaglia d'oro Awards
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/23, ore 18:27

è passato tanto tempo da quando ho letto delle latre coppie e quindi non ricordo chi era la prima preferitama devo ammettere che Hakura e MIchiru sono spassose da leggere. Loro sono sempre stati dei personaggi estremamente seri anche glaciali nell'anime e vederle prima fare le lro presetazioni sailor e poi litigare sull'ingiustizia di usare una quaglia invece che un farfallina mi fa rotolare dalle risate.
L'idea di trasformarle in celebrità è carina ma queste due parlao tanto di stare al gioco e vencere e poi cambiano idea perchè sono troppo gelose.
queste due invece di fare sesso stanno sfruttando la cose per provare tutte le forme che possono assumere ahahah mi immagino nel trentesimo secolo che guardano queste scene e scuotono la testa. QUesta scena ha fatto partire nella mia testa come faranno gli eredi dei loro poteri queste due. Forse Hakurasarà più sicura nel suo corpo tra 900 anni ma non ce la vedo a rimanere maschio per tanto tempo. Giusto il tempo delle due fecondazioni. Ora che Usagi sa che è possible nei sogni non avrà molti problemi a reclicarlo nella vita vera per loro :P

Alla fine il rapporto è stato interessante anche se le scene lesbiche non sono tra le miei preferite mi piace sempre leggere le tue solo per vedere nuovi lati dei tuoi personaggi.
Peccato manchi il capitolo della vittoria. Alal fine avevi fatto il sondaggio??

amayuccia

24/10/22, ore 23:57

Secondo me è Pluto che si è offesa in nome del Re. Ho sempre pensato che avesse una piccola cotta per lui.
uhhh incrocio le dita perla loro performance!! Usa Mamo non deludetemi!!!
Ehi ma deve iniziare con un incubo!? Bel mood per iniziare ahaha
Yes me lo sentivo che loro si sarebbero buttati senza problemi e pudori...viva la conigliatà della coppia reale!!!
Cavolo orgasmo da rosa è un latro livello...gli altri ragazzi dovrebbero prendere appunti!!
Decisamente questa era la scena da coppia solida che mi aspettavo. Certo ci sono rimasta un po' male che non hanno avuto un rapporto completo da scambiati... uffina quindi sempre e solo masturbazione. Da loro mi apsettavo che mi buttassero per provrle tutte..forse non si aspettavano di essere scambiati così in fretta.

Come coppia questa è quella che mi è piaciuta di più...però Minako/Shun e Gen/Mako avevano capitoli più divertenti da leggere... si vota per la coppia o per il capitolo migliore??

22/10/22, ore 23:34

Ohh ci speravo che fosse piccante invece con questo scambio di sessi particolare Gen sarà arrabbiato e poco incline alla sperimentazione...ormai deve sperare solo in usagi e mamoru per il veri spirito dell'iniziativa della sfida insomam non si può far vincere Minako e Shun che non hanno davvero quagliato!! è il nome della storia insomma!!
Oh mio dio sei MALVAGIA!!! e io ti adorooooooooo..
gli hai dato il ciclo sei un genio!!!!!
ohh forse questa coppia alla fine più farcela..si sta riprendendo. Il cervello di gen e i sesso sono un unica cosa ahahah
Non sono riuscita a fermarmi per recensirla a tratti. Alla fine Gen si è riscattiato un po'. Metto Gen e Mako a parimerito con Minako e Shun...la parte iniziale è stata davvero spassosa. Ma tra Mako che è sempre superomantica e Gen che non ha accettato neanche una carezza non riesco a prendersi il prim oposto per me...

Continuo a sperare nel potere del coniglio per un vera esperienza per scoprire corpi diversi senza drammi connessi. ^_^ Questa competizione mi sta esaltando!!!

21/10/22, ore 22:21

Ahhh n po' mi dipsiace che alex non è finito nelcorpo di Ami ma probabilmente lei sarebbe morta di arresto cardiaco da imbarazzo se fosse successo. Così potranno sperimentare un bel po'...certo che hai scelto un momento strano per mettere questa storia. La metà delle coppie sono in un punto della loro relazione di cambiamento e senza contare la lontanaza di minako. Certo che così hai una bella varietà di approcci allo stesso tema. astuto!
Uhmm questa scena è come il sesso telefonico solo che lo sta facendo davvero al corpo di lui ahahah
Ehi alla fine Ami non si è fatta tanti problemi a toccarlo...
Ahhhh hai creato anche il contrario...ihhhihi bellooooooo! Ora mel a godo!!!
Oh è solo senza Ami..beh effettivamente non avrebbe toccato nulla con lei nella testa. Da solo ce lo vedo ad esplorare per imparare meglio a soddisfare Ami :P
Beccato!!! Anche meglio! Questo capitolo potrebbe essere esilarante!
Alla fine non si è fatto problemi neanche lui e lei era meno reticente di quanto mi aspettavo. Alex ci ha buttato in metto un secondo di "dirty talk" come direbbe lui...giusto per tastare il terreno! :P

davvero carina l'idea della condivisione die pensieri senza filtri. Molto utile per questa coppia...ma si sa queste scene oniche servono sempre per sbloccare l'inconscio :P Comunque continuo a preferire Minako e Shun tra quelle che ho letto...

20/10/22, ore 23:44

Commento pre lettura..secondo me Yu e Rei potrebbero avere un rapporto completo. Lei è curiosa della sensazione e lui è generoso. Vediamo se ho ragione.
Iniziamo bene...insomma Luna è sempre la peggio. ci prova con tutti i ragazzi carini ma se la prende sempre con Artemis. Tra quello e tutte le lamentele che faceva a Usagi nel cartone io speravo sempre che sparisse.
Almeno è diventente vedere un vecchio mast dell'anime :P
Interessante ai fatto uno scambio di corpi e non di anime quindi Rei si trova nella sua stanza invece che in quella di Yu. ok più va avanti più sembra di stare nella stanza delle necessita di Hogwarts ahahha
Ah non sono risciuta a smettere fino alla fine. Sono così dolci questi due in questo momento della loro relazione. ALmeno ho azzeccato che non avrebbero avuto problemi ad avere una rapporto, ma è stato molto più dolce e meno sensuale di quello che mi aspettavo da Rei..forse proprio per il periodo in sui sono.
Vorrei far notare che Rei nei panni di Yu è durata più di Minako. Complimenti per la resistenza!!

Uhmm speravo che usaga e Mamo fossero i prossimi. MI sa che la loro sarà quella più sfrenata. Alex e Ami saranno più scientifici... beh ho appena visto che c'è un capitolo anche con Hakura...quindi forse vince lei anche se scambiare i sessi fra ragazze è interessante non è come diventare uomo quindi forse più comunione che sfrenatezza...ohh super curiosa...inizio a farmi tale congetture nel cervello. Lo sapremo solo vivendo.
Come voto per ora prefersco Minako e Shun anche se loro sono stati dolci e con una perfetta unione il fatto che sono distanti nella realtà ha condito tutto un po' di tristezza più che di divertimento.

Typo:
svegliere

Ehi sono nel periodo giusto per un halloween edition. Neanche lo avessi fatto apposta :P
Ahh urlerei anch'io. I disegni di crystal sono orrendi.. si può aprire le lattine con i loro menti ahha
Io non so come te le inventi queste scene ma l'entrata con mummie che si scontrano è esilarrante. Questa volta il format li fa ballare tutti...parità dei sessi!!
Per un attimo ci avevo creduto che Mamoru poteva salvarli..era il riscatto di tukedo Kamen ma.. nulla. che peccato!
Ma dai .. in diretta con soggetti non consenzienti...forse è un po' troppo per me. Speriamo bene.
Ahhh giustizia divina!! Minako partecipa. Certo che Shun non ha mai problemi di sorta ahahah
O.O Luna e Artemis vestiti da halloweennnnnn .. il mio gatto non accetta neanche un fiocchetto per 20 secondi sennò il cappellino non gli è lo toglieva nessuno quest'anno.. ora sono ispirata :P
OK scambio di corpi...ora si che non interessata!! Questa edizione parte con premesse meravigliose *_*
Ah Minako contro Minako...è l'unica che riesce ad essere cattiva e perversa anche con se stessa ahaha
Ahh mi cade anche Shun..era così tranquillo e  sereno. appena gli tolgono l'attezzo che ha tra le gambe entra nel panico :P Stavo pensando che Gen reagirà anche peggio ma in un seocndo momento mi è venuto in mente che forse provare il corpo di makoto per imparare qualche nuovo trucchetto forse non lo rispiacerà del tutto.
ok chi e come ha fatto casino...questi si sono i piccoli spoiler che adoro in queste storie *_*
Ah finalmente è netrata in funziona la parte scientifica e curiosa di shun.
La scena è interessante sopratutto in come si guidano con i corpi diversi..quasi mi viene da chiederti se non hai intervistato un uomo per i dettagli di questo capitolo. Sarei curiosa di sapere quanto è attendibile : decisamente mi fa pensare più di quello che credevo. Loro due insieme sono sempre molto dolci. sopratutto nelle scene in sogno. Sono cuirosa delle loro prime scene di zenit solo per vedere il contrasto con la loro parte razionale.
la prossima tu donna io uomo fa tanto tarzan e jane ahahah Oh credevo che si svegliassero dopo ma se fanno le premiazioni è anche meglio *_*
Ma sono tutti con lo scambio di corpi?? uhhh sono curiosa. Cercherò di leggere in questi giorni di halloween tutte..spero di farcela :P

All prossima

12/10/22, ore 18:53

Ho aspettato qualche giorno per ricominciare. Avevo fatto un mega recensione di questo capitolo ma mi si è spento il computer che avevo lasciato sospeso e la recensione negli appunti non si è salvata :S
Mi piangeva così tanto il cuore che ho deciso di aspettare un po' per rileggere e riscriverla perchè sennò sarebbe venuta fuori davvero alterata...il capitolo mi era piaciuto tantissimo e mi aveva fatto davvero ridere in alcuni punti. spero che questa recensione gli dia il merito che gli aveva dato la prima.
MI piace tanto come il nuovo format ha più budget rispetto al vecchio. Insomma canzone inziale cantata e ballata dalle sailor è un plus non da poco!!
Mentre leggevo ho avuto dei flash del musical live fatto su sailor moon...ora ho voglia di riverelo :P Era un po' trash ma carino in fondo :P
La reazione dei ragazzi, sopratutto Mamoru è troppo buffa..e Michiru e Hakura vestite a festa (sopratutto Hakura con il decolte che perfida che sei!) costrette a salutare sorridendo. Che malefica! Potete provare a fuggire ma non scapperete maiiii muah muah
Ehi è un impressione o i vestiti che descrivi delle ragazze sono quelli delle illustrazioni originali della Takeuchi? Dovrei riguardare anche quelle :P
Oh indozione con descrizione delle scene.. Minako non ha pudore nel leggere le descrizioni.
Sono sicura che ti sei divertita un mondo a scrivere la spiegazione di Minako. L'essere assoluto che vi comanda a bacchetta muah muah Voi non conigliae senza di me muah muah In realtà sei tu l'essenza superiore che cercavano nella terza serie ahahahah
Usagi mostra superbia dei sui poteri solo in sogno..se ricordo bene fa lo stesso in divertisment :P è spessoso vederla sicura di se fuori dalle battaglie finali!
Io non ricordo se ho votato o commentato su fb all'epoca. Ora me ne pento un po' ora che li leggo...
Ami e Alex sono sempre i più dolci. Certo che se lei è così bloccata anche nel subcoscio nella vita normale è anche peggio..povero Alex. Appena finisco di recensiore le storie che non ho letto voglia fare una mega maratona perchè le storie di Alex e Ami non le ricordo per nulla :P
Ok che utilizzi questi sogni subcosci per aiutare i personaggi a sbloccarsi nella storia reale oltre e farci sbellicare ma Gen mi ha fatto davvero pena con quel sogno... sopratutto la reazione che hanno tutti vedendolo. Makoto è stata davvero brava con lui e adorerei una scena con la prima volta che lui le regala dei fiori solo per vedere la sua faccia felice. Quando l'aveva portata al vivaio era stato così dolce.
Ah il lapsus di Manak mi ha fatto morire ahaha
Rei non la batte nessuno.. che discorso!!
E che sicurezza di se..Michiru può decisamente essere gelosa.
Quailing è la marca migliore al mondo...non solo sponsorizza la migliore serata ma ha un nome accattivante..un vero peccato che non venga usato davvero ;P
Come distruggere la serata di Rei...non sei ne salva una delle coppie dalla foga di Minako...e dalla tua perfidia che le hai dato le istruzioni ahaha Anche il segno due al povero Gen! Minako si diverte troppo a non dare tutte le risposte. Dovrebbe essere punita a fine serata. Non vedo l'ora che arrivi un'edizione che comprende anche lei.
Usagi alal riscossa..come fa a farsi battere da questi principianti...loro non hanno il potere del coniglio dentro di loro!
La torura sembra un livello a cui Mamoru non vuole arrivare...spero che non arrivino maia parlarsi telepaticamente questi due o tutte le sedute burocratiche saranno sedute di "sex texting" ! :P
Questi si che sono promesse meravigliose...se solo i politici potessero fare altrettanto :P
La giocca verde è quasi perdonabile come scelta adolescenziale.. ma il costume arabo è inperdonabile... ho i brividi a ripensarci!
Usagi è migliorata così tanto i geografia..guarda come è brava a ricordare tutti i posti ahaha
La libinosità di Usagi è cosmica..non si spegnerà mai!
Il buget è sceso se deve mettere le palline a mano!!! Lo avranno speso tutto in vestiti e balletti :P
Ah Alex si fa scappare una mini frase...è stato fin troppo controllato. doveva succedere prima o poi!
Povero Yu..magari voleva solo vedere un porno insieme più che una cosa a tre :P
Rei è sempre manesca!
Mamoru è il migliore..tu non respiresti se io non fossi terra quindi vinco sempre e comunque ahahah
Gen ha le idee migliori...secondo me può mettersi contro Usagi in quanto a fantasia.
Che carina la scena della premiazione! Così dolci.
Alex è molto maturo anche nel subcoscio. Poteva prenderla peggio e offendersi.
Alex e YU sono proprio buoni amici. Se Shun e Gen avranno la stessa intesa ci sarà davvero un bel gruppo ^_^ Per la mia gioia che adoro le scene di gruppo maschili! Ehi nulla di perverso...non fare persieri strani solo per via del capitolo :P
Con Hakura in mezzo migliroa anche il gruppo. Certo che un po' di ragione ce l'ha. L'hanno guardata tutti la scena ma ad inizio serata non se lo aspettavano.
CHe idea geniale quelal delle ragazze. Sopratutto Ami ha una vena abbastanza perfida nella sua voce mentre le incita.
Ah la Minako del futuro non me l'asettavo per nulla..che ideona certo che ha scelto un punizione un po' severa per minako.
POvero Shun..ha davvero bisogno di qualcuno ch elo tiri su di morale. Bhe almeno è smepre il primo per Minako sia nella realtà che nel sogno. Spero che dal futuro possano guardare queste scene. è romantico sapere che anche se si incontrano tardi hanno avuto le loro prime volte. Quasi mi dispiace che Mianko non torni per Shun da ragazzino a tiragli su il morale.
Shun sogna di svegliersi da un sogno...peggio di inception sto capitolo!
Shun è super dolce..è perchè è addormentato o perchè la bimba lo rende più tenero? Questo spero che Minako non lo ricordi. è un po' troppo triste come esperienza. Per fortuna ha tolto la memoria degli ultimi minuti. Gli altri non dovrebbero avere questi strascichi di Minako nel subcoscio.
Sono superfelice che questa volta non ho perso la recensione. Alal fine non mi è dispiaciuto rileggerla e rirecensila. Mi sono fatta altre sane risate.
Spero davvero che non risucceda più..ero così avvilita.
Questa storia mi è completamente inedita se sono tutti così divertenti i capitolo mi divertirò parecchio!

typo:
 - compleannoi

08/01/22, ore 19:23

Divertentissimo! Ho iniziato da poco a conoscere la tua saga e questo intermezzo, se posso definirlo così, è una chicca scatenata e quasi delirante ma proprio per questo divertentissima!

22/08/20, ore 23:51

Bellissimo. Quanto ho riso hahaha.
Michiru che perde la sua compostezza davanti a tutti, Usagi che parla e sensa timori e Mamoru imbarazzatissimo cbe cerca di fermare Usagi. 🤣
Molto divertente...

30/10/17, ore 00:24

Rileggendo questa scena, sono rimasta sorpresa dell'accenno a qualche incomprensione, sia pure a livello sessuale. Questi due a differenza di Ami e Alex o di Rei e Yuichiro, non mi sembravano destinati a dover affrontare problematiche. Il loro problema è il futuro di lei a cui Gen non sente di appartenere. Infatti vanno avanti facendo finta di niente e come individui vanno perfettamente d'accordo. Quando Makoto si lamenta di non riuscire a piegare Gen, che lui sia fin troppo attivo quando lei gli sta sopra è come se fosse lo specchio di un problema di coppia e mi ha sinceramente sopresa. Puoi spiegare meglio questa sensazione?
Quando poi Makoto pensa "In quel piccolo spaccato onirico lei ha avuto un importantissimo indizio su quale arma usare per fargli perdere la testa. Si ripromette di tenerla a mente" a cosa ti riferisci?

26/10/17, ore 02:53

😮 prima d'ora non ero stata curiosa di sapere come scopassero effettivamente. In senso tecnico. Poi mi sono addentrata in questa lettura che mi ha aperto un mondo di conoscenze, visto che credo du essere una povera disgraziata che tante cose non se le era mai chieste.
Le voglie curiose di Michiru mi hanno lasciata come davanti a un documentario, molto interessante capire la sua pische veramente particolare che, se non l'avessi letto qui di essa, non avrei mai potuto pensar correttamente di tutte le cose che invece essa conteneva.
Beh, come scambio non vince, ce ne sono altri migliori per me, non li ricordo ma ci sta una componente sentimentale molto forte in altri che mi ha coinvolta maggiormente, rispetto al lato della scoperta di sè e della unione della coppia.
Interessante questa storia. Davvero dico, non avrei mai detto, nel senso che a ogni spunto strano anche io sgranavo gli occhi come Haruka, ma certamente dopo aver letto, posso dire che non avrei mai capito bene senza tutta la spiegazione. È stato molto interessante.
(Recensione modificata il 26/10/2017 - 02:56 am)

25/10/17, ore 13:20

«Perché non inizi per prima? Trasformati in un'altra celebrità. Diciamo che potresti essere...»
Haruka scatta in piedi. «Sigourney Weaver in Alien 2! Sarò Ellen Ripley col suo fucilone d'assalto!»

-----

Questa cosa mi ha fatto ridere come poche cose prima d'ora. XD La recitazione con la quale l'ho sentito doppiare in mente è stata la ciglieggina sulla torta. XD
Passando alle cose serie...
Non avevo azzardato ipotesi a come avresti gestito il tema per loro, tranne pensando che l'unica maniera di mettere entrambe in una condizione nuova fosse quella di assumere il sesso opposto. Invece la scelta di mettere Haruka d'avanti ad un suo così profondo timore (anche se con una persona come Michiru mi chiedo chi nella realtà si farebbe questa paranoia visto quanto è diretta e chiara a riguardo XD) è stata un tocco geniale. Anche se questi episodi sono "fuori dal contesto" rispetto alla storia che stai scrivendo, trovo sia stato bello inserire quì l'argomento, vista la possibilità effettiva di affrontarlo.
E anche se è un dettaglio piccolo, ho apprezzato molto quando Haruka risponde scherzando per non lasciarsi ferire, non per arroganza o sicurezza di sé, ma proprio per mascherare la sua paura di debolezza.
Per quanto riguada poi le battute inserite, questo è decisamente il capitolo più divertente in questa edizione. XD
C'è poco cosa fare, la loro strafottenza e sicurezza è arte.
Ora sono in crisi:
Al primo posto siamo lì è lì tra loro e Usagi/Mamoru... La scena di Usagi era coinvolgente e a livello di intercambio intimo secondo me vince. Ma questo capitolo è quasi allo stesso livello grazie alle battute e alle dinamiche. E la prima volta che sono in dubbio su quale gradino mettere H&M... questo non va bene! XD

25/10/17, ore 08:43

WWow fantastico, adoro il modo in cui scrivi, mi e piqciuto molto vederle trasfosmarle varie volte inodo da riscoprirsi a bicenda e si Haruka come uomo non sarebbe stata la stessa, ne tanto meno troppo femminile, che è uno fei motivi per cui non mi piace Haruka del manga.

La scena lemon come sempre è scritta benissimo, pur non essendo una gran fan dello Yuri sei riuscita a trasmettermi le loro emozioni e sentimenti.
Inoltre la perversione di Michiru non ha limiti.😁
Marika297.^^

24/10/17, ore 22:35

Wow, wow e ancora wow! Le dee supreme si sono fatte attendere un po', ma ne è valsa la pena! Stupendo come loro non si sono lasciate sottomettere, e sono riuscite a condurre il gioco. Assistere alle varie trasformazioni è stato veramente spassoso. XD Non sono una yaoista ad oltranza, però mi sarebbero piaciute entrambe in versione uomo. In vesti maschili Haruka si è sentita più donna di quanto si sarebbe aspettata, e anche io sono d'accordo con Michiru: come maschio sarebbe stata prevedibile, un Alex ancora più vanitoso in pratica. XD Michiru, invece, è perfettamente a suo agio in entrambe le vesti, inccepibile come sempre. Alla fine ha prevalso il più convenzionale scambio di corpi, ma anche così Michiru è riuscita a far capitolare clamorosamente Haruka. Tutti questi capitoli mi sono piaciuti moltissimo, ma questo è indubbiamente il mio preferito, con la Yu-Rei al secondo posto. Degna conclusione per questa Quaglia/Passera d'Oro, complimenti! Alla prossima. ^^

24/10/17, ore 20:24

Continuo ad amare il tuo stile di scrittura, anche quando scrivi di cose meno ordinarie come, ad esempio, la coppia Haruka/Michiru. Sei sempre perfettamente realistica, sai rendere i momenti più intimi in modo meraviglioso, mai volgare. Confesso che, all'inizio, non sapendo cosa mi aspettava ho storto un po' il naso alla trasformazione maschile di Haruka... Anche se devo ammettere che, andando avanti col pezzo, si è rivelata una scelta azzeccata e che ha saputo dare ancora più peso a quel che succede dopo. Complimenti davvero, un'Haruka così "emotiva" si vede di rado e la apprezzo sempre tanto, per non parlare poi del lato più "strong" di Michiru che, nel suo essere così uke, è sempre un bel contrasto. Ho aspettato questa scena da quando l'hai annunciata e sono davvero contenta del risultato!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]