II ciclo di Fheriea - La Missione di Jel
di TaliaAckerman

09/10/20, ore 19:26

Mi piace questa prospettiva di Their. In pratica quello che vuole č il potere, il brivido di dettar legge, ma allo stesso tempo č un uomo intelligente che sa come sfruttare al massimo il potenziale suo e dei suoi sottoposti. E sembra anche nutrire qualche sincera preoccupazione per loro, ogni tanto.
Davvero una bella conclusione, con il ritorno in grande stile di Sephirt. Complimenti!

05/01/20, ore 20:44

Capitolo incentrato su Theor che ci illustra i suoi piani per il futuro e soprattutto introduce il personaggio di Sephirtstein o zombi-Sephirt che dir si voglia.
Non oso immaginare cosa abbia combinato il Custode con il corpo della povera maga e quali pasticci abbia causato. Non che prima fosse mentalmente stabile, ma adesso sembra una psicopatica.
Dunque siamo all’epilogo e si sente, ma per le considerazioni finali e la mia consueta mega-recensione finale, ci vediamo all’ultimo capitolo.
See you later

21/04/15, ore 16:39

Ciao. Dopo giorni da incubo sono riuscita a ritagliarmi un pezzettino di tempo sul treno. Dunque l'epilogo č incentrato solo sephirt e theor ed č una sorta di premessa dell'ultima storia. Sephirt sembra essere diventata priva di sentimenti a parte quelli piů negativi come la vendetta (questo č quello che si capisce dal pezzo poi non so cosa succederá dopo, magari riuscirá a superare la morte di mal). Quindi jel e gala si ritroveranno ad affrontare una maga assettata di vendetta, molto potente e praticamente quasi resuscitata dal mondo dei morti. Ottimo, davvero un ottimo preludio per una guerra. E le pietre finalmente serviranno? Comunque ti rinnovo i complimenti che ti ho fatto in precedenza, la storia anche se č partita con lentezza alla fine mi č riuscita a prendere come la precedente, merito anche dei moglioramenri nell'introspexione dei personaggi. Vedo ancora dei tratti ancora un pochino fanciulleschi in jel ma cosa da poco se confrontati con quelli dell'inizio della storia che mi hanno confusa sulla loro etá, sopratutto anche a causa dell'ambientazione medievale (i ragazzi erano obbligati a maturare prima rispetto ai giorni nostri).Bene, penso che manchi dire solo che non vefo l'ora di leggere il seguito e vedere come finirá il tutto. Alla prossima :)

19/04/15, ore 02:13

Mi sento in dovere di esprimere tutto il mio apprezzamento riguardo il tuo racconto perché mi č piaciuto davvero molto, la trama č stata ben articolata e sono riuscita ad immaginarmi ogni scena, adoro il tuo modo di scrivere :)
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, sono sicura che sarŕ bella e appassionante come questa e come "La ragazza del sangue" :3