Tanta voglia di te
di FRAMAR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/20, ore 15:53

Un amore bellissimo nato per caso che mi ha commosso molto. L'amore tra questi due giovani ragazzi che si scoprono poco alla volta mi ha colpito molto bene e trovo che l'autore scrive benissimo così come tutto i suoi racconti.
(Recensione modificata il 21/06/2020 - 09:29 pm)

27/10/16, ore 08:23

Senza dubbio originale, originalissimo.
Ben scritta e appassionante. Non ci sono momenti morti, si legge tutta d'un fiato
Dolce il finale, adorabili.
Beh, complimenti
Max

13/10/16, ore 08:33

Ho amato questa storia! E' stupendo e mi ha fatto veramente sognare. Adoro i due protagonisti, sono troppo belli insieme.
Sei bravissimo a scrivere, per favore non perdere questa passione, sai suscitare nei tuoi lettori emozioni indescrivibili. IO spero tanto che potremo avere un sequel, sono troppo curioso sapere di più di loro.
Tanti abbracci e complimenti

23/09/16, ore 09:40

Oh, no, già finito? Mi è piaciuta tanto questa storia, perché non la inserisci nell'ultimo capitolo Il cielo è blu sopra le nuvole? Ci starebbe veramente bene. Sarebbe fantastico.
Sei davvero in gamba.
Bravo complimenti.
Msttia
(Recensione modificata il 23/09/2016 - 09:41 am)

03/09/16, ore 13:00

Più leggo il tuo racconto più mi rendo comto che hai un dono stupendo di farci innamorare del tuo modo di scrivere. I tuoi racconti mettono pace, allegria e secondo ol tema tendono allegri e felici.
Anche questo racconto è stato bello e mi ha colpito.
Btavissimo, sei grande.
Un abbraccio
Nichy

20/08/16, ore 12:42

Non so quale santo devo ringraziare per averti dato l l'ispirazione per x riverla, quindi ringrazio te per averla avuta e per averla slitta in modo superbo.
Vedere questo pezzetto di vita di Stefano e Roberto mi è piaciuto da morire, sono in un brodo di giuggiole..
Grazie mille per questa perla.
Alla prosdima

29/07/16, ore 08:23

Fantastico. Bella e potente questa storia. Bravissimo.
O personaggi straordinari.
Dopo aver letto il romanzo di loro è bello rivederlo dopo 4 anni ancora insieme.

07/07/16, ore 18:05

Un racconto che non è solo sesso ma che è sentimento, amore.
E di nuovo, caro Francesco, hai saputo dare a chi ti segue una gran bella storia ricca di emozioni.
Una bella storia sempre ben scritta e sempre intrigante con personaggi mai banali, e soprattutto veri.
Grazie , Francesco, è sempre un piacere leggerti.

06/02/16, ore 12:12

Che scema, come non avevo fatto a leggere ancora questo capolavoro, che è l'epilogo dell'attuale long che stai scrivendo.
Lo sai che è stupendo? Ti devo dire che è meraviglioso, Che bello, che fine meravigliosa fanno i due ragazzi, vale a dire Stefano e Roberto.
Questo racconto dimostra ancora una volta che anche due persone dello stesso sesso si possono amare e volersi bene.
Mi mancava davvero e sono felice di averlo letto, lo sai mi ha rallegrato il cuore, mi sento euforica.
Bravissimo
Mara

22/12/15, ore 11:18

Poteva una storia che si intitola "Tanta voglia di te" sfuggire alla mia lettura? Certo che no! Perciò l'ho letta e... Accidenti! Abbiamo un problema, sai? Non so bene cosa scriverti! Penso che sia davvero difficile, se non impossibile, non riuscire a indossare i panni di Roberto e Stefano. Si, perché, al di là del fatto che siano compagni di studio e di scuola legati da una profonda amicizia, quindi personaggi molto comuni e facili da incontrare nella realtà, l'immedesimazione è resa possibile dal tuo stile di scrittura, così chiaro e lineare, semplice e al tempo stesso ricercato ma non troppo - perché a parlare sono comunque una coppia di studenti -, coinvolgente e vibrante nel sottolineare i momenti di passione e di malinconia. E' il tuo modo di scrivere che rende una trama tutto sommato ordinaria - una profonda amicizia che nasce per caso che si evolve in un amore il quale si eleva a ragione di vita -, un qualcosa di unico, di bello, di meraviglioso... E' un'esperienza da vivere in tutta la sua bellezza! In breve, un'altra bella storia d'amore che mi ha davvero molto emozionato. E di nuovo, ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

P.S. Una cosa te la devo scrivere: in quanto ipocondriaco in fase terminale, alcune cose che hanno fatto Roberto e Stefano, non le avrei mai fatte! Desiderate? Si, molto probabilmente si. Realizzate? No, assolutamente no! :-D :-D :-D

15/10/15, ore 15:25

non ho parole per l'emozione...è stato tutto un crescendo di vere sensazioni...dirette, uniche e ricercate! Si sente l'esperienza e allo stesso modo anche il fiume potente della fantasia...

Mi piace davvero come scrivi e come esprimi questo stupendo mondo!

un caloroso abbraccio,
Memi

23/08/15, ore 01:28

Ma che carineria!!! Mi spiace non averla letta appena l'hai postata.
Avrai pensato che sono proprio una bestia ad averletto e non averti neanche lasciato due righe, invece io non sapevo neppure che avessi postato. SONO UNA BESTIA.
Bene, ora me le leggo tutte una dopo l'altra.
Anche questa piccola storia è dolcissima ed è stata una grande idea quella di scriverla, per lo meno all'inizio, sotto forma di lettera.
Che carini i due protagonisti, entrambi innamorati fino al midollo. Proprio carini ... mi fanno quasi un po' di invidia. ;)
Un abbraccione
milly

14/08/15, ore 22:21

Allora, allora, allora. Quanta tenerezza! Magari le storie d'amore fossero tutte così, non ci sarebbe in giro tutta la tristezza che c'è!Ancora una volta non posso che farti i miei complimenti, anche questa storia mi ha fatto venire "le farfalle nello stomaco". Stefano e Roberto sono un concentrato attivo di dolcezza. A volte ho tanta voglia di prendere un pò dei tuoi personaggi e ficcarli nei cuori delle persone, così come è successo con me. Questa pillola d'amore ha placato anche il mio cuore galoppante. E poi sono così teneri loro due! mmm l'ho già scritto che sono teneri! Beh, la tenerezza non è mai troppa! Grazie per questa, come la chiamo i, pillola d'amore! A presto =)
Kitty96

06/06/15, ore 11:12

E' uno dei racconti più belli che io abbia letto, è bello vedere due ragazzi che stanno insieme da quando avevavo sedici anni e sono felici se mpre e meglio di prima.
W l'amore
Lo sai che ti ammiro per il tuo modo di scrivere, e sono un tuo accanito fans

26/04/15, ore 15:22

Ma tesoeo sei diventato ancora più passionale? Bello, scritto bene e adoro l'alternanza tra ricordi e momenti vissuti.
Sei semplicemente bravissimo.
Scusa il ritardo, ma io sono sempre qui a leggere i tuoi racconti.
Kiss kiss hippylove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]