The monster inside me
di destiel87

12/05/15, ore 17:31

Sono qui per lo scambio di recensione sul gruppo "EFP recensioni,consigli e discussioni"

Iniziamo dal motivo che mi ha spinto ha darti una bandierina neutra.
Ho notato molti errori grammaticali ripetuti molte volte nella storia, infatti all'inizio li ho scambiati per errori di battuta (cosa che può capitare a tutti) ma poi vedendoli scritti allo stesso modo anche successivamente non sono più della stessa idea, non voglio dilungarmi troppo quindi farò giusto notare due errori: Primo il che hai ripetutamente scritto con l'accento, infatti la prima persona dell'indicativo presente del verbo sapere va scritto sempre senza accento; secondo errore che ho notato subito nelle prime righe è stato stò, stesso discorso, non va mai con l'accento.
Lasciando stare la grammatica non mi è piaciuto nemmeno il modo in cui hai utilizzato la punteggiatura, per esempio odio le virgole prima delle e ma quello che proprio non mi piacciono sono i puntini in mezzo alle frasi che a mio parere possono essere benissimo sostituiti con delle virgole messe bene. Molti dialoghi non mi sono piaciuti solo per il modo in cui sono scritti ma questo può essere un parere del tutto soggettivo.
Non sono riuscita a collocare la storia nella serie (forse perché sono alla sesta stagione) però in generale non è male, anche qui a livello personale preferisco che i Destiel rimango su un piano di bromance quindi una BROTP ma ognuno ha il diritto di shippare chi vuole :')
Nel complesso l'ultima parte è riuscita a farmi sfuggire un sorriso quindi se riesci a migliorare un po' la grammatica e punteggiatura potrebbe rivelarsi una piacevole lettura.

Alla prossima.