Girl of light
di Nephertiti

04/06/15, ore 22:11

Cavolo! Questo capitolo( non so perchè) mi mette tenerezza.... Comunque, è bellissimo, scritto bene e.... Ah, sì! La parte in cui Mitsuko o Ellen ha raccontato la verità ed è ritornata dai vampiri( cosa che avrei fatto anchio) era troppo carina!! Sono felice che ora hai più tempo libero!!! Vabbè ora ti saluto, perchè sto morendo di sonno... Non vedo l'ora che aggiorni(spero presto), un bacio da the_White_Rose.
Ps: scusa se questa recensione è ripetitiva e più corta, per farmi perdonare farò la prossima un po' più lunga(o almeno, ci proverò)

04/06/15, ore 21:24

Neeephy-chaaan!!*^*
Finalmente tutto è stato svelatoooo!!^^
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, davvero!!
E poi tu sei sempre bravissima, anzi, lo diventi sempre di più!*^*
Fantastica, davvero!! <3
Alla fine Mitsuko (o per meglio dire, Ellen) ha deciso di restare con loro... Speriamo che i vampiri comincino a trattarla meglio!! :3
Comunque con questo finale mi hai lasciato col fiato sospesoooo!! T.T
Io sono curiosaaaa ahahaha
Va bene cara, ti lascio per stasera. :*
Scusa se è una recensione un po' cortina, rimedierò con quella del prossimo capitolo!!^^
A prestoooo!!
Un bacio grande,
Sofiii <3 <3

04/06/15, ore 15:44

Sarebbe stato troppo sempliceee... ma invece no, rimane!!!! Yeeee!
E probabilmente adesso non sarà più solo il loro spuntino.
Ma i vampiri non sono mica immortali? Perché da quel che ho capito invecchiano (nel senso che nel sogno erano bambini). Quindi?
Comunque, capitolo bellissimo!
Ciao, e aggiorna presto

04/06/15, ore 14:34

Sono tornata!
Ho seguito fino ad adesso in silenzio,perchè dovevo rielaborare ancora tutti i pensieri. Uau,mi hai fatto rimanere col fiato sospeso per tutto questo tempo,non posso ancora crederci!
Sono davvero troppo curiosa adesso.
Dato che il Takeshi adesso è'fuori gioco',voglio proprio vedere se la storia avrà una svolta,se cambierà qualcosa nella magione del terrore(?)
Davvero,che cavolo di ruolo ricopriva Ellen in passato? Cristo,non dormirò per la tensione:3

04/06/15, ore 13:37

Inizio con lo scusarmi umilmente per non aver potuto recensire il capitolo precedente, ma ho avuto impegni faticosi e sbrigativi, e non ho potuto. Mi perdoni? ç^ç
Per rifarmi, recensirò questo capitolo. u.u
Un po' cortino, ma serviva per spiegare la situazione; bello, ben scritto e lega molto bene i sogni di Mitsuko alla realtà. Ora Mitsuko è riuscita a capire il suo passato, la sua vera storia e la sua vera identità. Ellen... Bel nome...
Ora scusa per la recensione schifosa, ma devo andare.
Ciao e baci,
Lady Morjana <3

03/06/15, ore 22:18

AAAAW!!! ♥
MERAVIGLIA, MERAVIGLIA!!! *^* TI RENDI CONTO DI QUANT'È BELLO QUESTO CAPITOLO, RAITO-KUN? *^*
Raito: ... che c'entro io ora, scusa? -.-
Sun-chan: non lo so.... ma È UNA MERAVIGLIA! *^* E io devo sfogarmi con qualcuno! E qui ci sei solo tu! U.U
*cespuglio secco che rotola*
Raito: che fine ho fatto -.- ma... Bitch-chan, mi usi come sottofondo? *ammicca*
Sun-chan: ehm... sei la prima canzone (?) che mi è capitata... ah, ma ora taci, devo recensire! *^* *gli ficca una mela in bocca U.U (xD)* ♥

Alloora, ammetto di non aspettarmi tutto quest'impeto (... oggi sono fissata con questa parola xD) da parte di Mitsuk... Ellen (ora devo abituarmici! ^0^) , è riuscita a fronteggiare il padre con grande coraggio, nonostante la tristezza le pervadeva ogni parola D: T.T *comincia a piangere perché uno dei suoi personaggi preferiti è triste*
.... è stata così AW, al contempo, però! *^* è rimasta coi vampiri per non far soffrire altra gente!!! *^* la trovo semplicemente unica!!! *-* inoltre ora si è capita tutta la storia e devo dire che, poretta, se l'è passata brutta anche lei!! T.T .... ... A DIFFERENZA VOSTRA PERÒ LEI NON È DIVENTATA SADICA!!! *indica i Sakamaki -che l'ignorano bonoriamente- fumante di rabbia* ah, ma la mia Ellen non si abbasserebbe a questi livelli, tsk U.U *va ad abbracciarsela* ♥

Ow, ma che carini! :3 nonostante tutto, l'hanno protetta!!! *^*
Raito: sempre più stramba -.- prima ci odia e poi ci ama -0-
Sun-chan: fatti i fattacci tuoi! U.U
....anche se devo dire che sospetto qualche altra intrusione di Takeshi!!! e.e non merita nemmeno un misero secondo in compagnia di Ellen, ha osato MENTIRLE! *impugna la sua motosega e comincia... a radere al suolo la foresta (?) O.o*
Raito: *la fissa sconcertato*

...
.....
*prende un calmante* ehm... mi son ripresa dall'arrabbiatura, più o meno.... però. ... *^* AMICA MIA, PERCHÉ M'INTERROMPI LA SCENA SUL PIÙ BELLO? *-* VOLEVO SAPERE COSA LE RISPONDEVANO I SAKAMAKI T.T ORA DOVRÒ ASPETTARE, SNIFF...ma ne varrà sicuramente la pena!!! *^* ♥

A differenza di quello che pensi tu,il capitolo è meraviglioso, QUESTA STORIA VA SUBITO NELLE PREFERITE! :3 *^* *si da della stupida per non averlo fatto prima*tu sei GRANDIOSA Nephy-chan, dico davvero, come fai a diventare sempre più brava ad ogni capitolo che passa? ♥_♥

Non vedo l'ora di leggere il seguito, l'aspetterò con ancora più ansia!!!! *^*... ah, mio caro Ayato, Nephy-chan ha ottenuto 7 recensioni perché se le è meritate, non per te! U.U (si, come avrai capito, anche a me piace maltrattarli :3 xD oltre ad essere pazza, sono anche sadica xD) ♥

Alla prossima! ^.= ♥

~Baci~ dalla tua ♥♡♥

Sun-chan ^^ (cioè, a tra poco su Whatsapp xD ♥)

01/06/15, ore 00:15

Bellu bellu! *-* Continua presto!
La cosa che mi piace di più é che diciamo che noto che per esempio nel capitolo precedente non le dispiace Raito... E io lo adoro quindi... 😊❤
Un'altra é che ci sono sti ricordi sul fatto di essersi già conosciuti... Che é una cosa che ho sempre pensato per DL e che trovo sempre azzeccata... Un po' come la nutella: la puoi mettere ovunque e rimane comunque buona 😂
E poi le parti finali mi fanni ridere troppo! Io di solito litigo con Shu o scaccio Raito che fa l'invadente...
Ma Ayato così ci sta benissimo 😂😂
Va bene vado che é. ... Ehm tardi...
Baci ❤❤❤
Alison

31/05/15, ore 19:31

Churu Churu Ciauuuuuuuuuuu Nephy-chaaaaaaaaaan <3
Siamo a sei recensioni, per cui... Ayato-kun, ci vediamo nel prossimo capitolo nell' ANGOLO AUTRICE( O QUASI) XD
Bellissimo, capitolo, il tuo talento di scrittrice è così grande che...che...* si scioglie come il caramello*
Awwwwwwwwww, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa accadrà!!! ^^
Bacioni e complimentoni dalla tua sadica Rin-chaaaaaaaaan!!! <3
BHUAHAHAHAHAHAHAHAH * la prova che io sono sadica XD*

30/05/15, ore 21:16

Neeeephy-chaaaan!!😻😻 Solo una cosa: FANTASTICO!😍 Credo sia il mio capitolo preferito, davvero!!*^* Mi ha fatto capire tante cose sul passato di Mitsuko/Ellen (anche se non tutto😏) E poi la parte con i Sakamaki da piccoli è dolcissimaaaa😻 Karl é proprio un bast... Ehm! Proprio una cattiva persona!^-^ Per quanto riguarda il modo in cui Mitsuko ha fronteggiato sia Raito che Ayato... Wow!! Ho adorato come li ha spiazzati!! *sguardo malefico* È una grandeeee😻😍 L'angolo autrice con Ayato è stata una trovata proprio carina ahahahah mi ha fatto ridere un sacco!!^^ Ti saluto cara, A preeeesto!!👋 Bacissimiii, Sofiii❤❤😘

30/05/15, ore 19:38

Quindi Mitsuko/Ellen conosceva già i Sakamaki......che colpo di scena!! *si mette le mani sulle guance e sorride*

Però lo sospettavo in fondo :D
E ora è arrivato il "papà", non vedo l'ora di sapere come continua ^^

Sayonara *prende libro di fisica* uff....

30/05/15, ore 19:06

Forse sono tonta, ma perché Ayato la chiama tavoletta? Non ci trovo un senso logico!
Di al tu segretario che è scemo, perché questo capitolo è bellissimo! Sono dispiaciuta che se ne vada (quanto sono malvagia)... però ha fatto solo un giorno di scuola, non poteva andarle meglio!
Aggiorna il più presto possibile :-)

30/05/15, ore 18:47

Che bello questo capitolo!! Me lo sentivo io che mitsuko, o ellen, nascondeva qualcosa sul suo passato.... Comunque, era troppo carina la parte in cui era una bambina e che aiutava i sakamaki!! Ma non ho capito se anche lei è figlia di karl...ma non credo che me lo dirai, giusto?? Chissà che vuole fare il "padre" ora che è tornato da lei...Vabbe, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, continua così! Mi hai dato anche un'idea per una ff... Spero che aggiorni presto, un bacio da the_White_Rose

30/05/15, ore 18:15

*arrivano all'improvviso Raito-kun e Reiji-kun, mezzi imbavagliati e trascinati da una furente Sun-chan, col termometro il bocca e un'accozzaglia di fogli con varie materie* mia cara omonima-di-nome, stiamo nella stessa, IDENTICA barca! TDT ho ancora l'influenza ma nonostante tutto, studio come un cavallo (?) per questo maledetto esame! è.é
Reiji: *si aggiusta gli occhiali sul naso* ci terrei a precisarle che non ha senso questa similitudine, signorina...
Sun-chan: non m'interessa, il senso della frase è quello! Ù.Ù

Alluora (?), da dove iniziare...
Raito: scusa se t'interrompo Bitch-chan ma... noi che ci facciamo qui? ^^""
Sun-chan: beh, visto che Nephy-chan tartass... ehm, usa Ayato-kun come segretario, ho pensato di tartassar... usare voi come miei ! ^^ quindi non protestate e fate come vi dico, okay? ^~^ *aurea inquetante*
Raito: ehm... certo! ^^"" ... poi parla di Kanato e.e

...Comunque, stavo dicendo: KYAAAAAAAAAAAAAAH, ma cos è questa meraviglia? *0* dico davvero, Nephy-chan, è il mio preferito fino ad ora! Forse perché mi ha fatto capire tanto!! *^* ♥

Ma com'era carina Mitsuko, o meglio, Ellen, da piccola! *-* aiutava i Sakamaki! :3... solo che quel bastardo, cinico, spietato, rompipalle *parte una serie di insulti non identificati* di vostro padre da sempre fastidio! *punta il dito contro i due -poveri- fratellastri* PERCHÉ ESISTE!? §0§
Reiji: ... e noi che ne sappiamo, scusa?
*gocciolone enorme* ehm... in effetti... ^^"" xD

NOOOOO, oddio, povera la madre! O.O T.T *comincia a piangere come una fontana consolata -senza riuscirci- da Raito* *va da Nephy-chan e si fa consolare da lei mentre Ayato rincontra dopo tanto tempo i fratelli, visto il suo momentaneo "affitto" da parte di Nephy-chan come assistente* ♥
....
......
.......
MUAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! èDé
Raito: O.O ehm... Bitch-chan? Soffri di insanità mentale? Prima piangi e poi ridi sadica?
Sun-chan: come faccio a non ridere sadica? Mitsuko ti ha tappato! ^^ oddio Nephy-chan, non sai il moto di soddisfazione che mi hai fatto provare in quella parte! *-* nonostante la nostra protagonista non capisca cosa le stia accadendo (T0T) riesce a tenergli testa! No, ma io quelle parole me le stampo! È stata grandiosa! *-* ♥

Ma-ma-ma-ma.... O.O""
Reiji: balbettare non è signorile...
SAI QUANTO CAZZO ME NE FREGA! QUI SUCCEDE QUALCOSA DI GRAVE!!!! 0.0 chi é quel bastardo alla fine!? Se ha anche solo osato toccare la mia Mitsuko... è.é
Raito: perché, l'hai comprata? ^^
*pugno*
Sun-chan: no, ma mi ci sono affezionata! *3* *la venera come una dea* ♥

Okay, Nephy-chan, credo tu abbia capito quanto CAPPERO (?) mi piaccia questo capitolo!!! *0* ti autorizzo a continuare anche SUBITO!!!! *0* non posso aspettare, ti prego!!! *si avvinghia a Nephy-chan, implorandola sotto le sue richieste di scendere* xD♥
Raito: bah -.-"
Reiji: noi possiamo andare, quindi? -0-
Sun-chan: oookay, autorizzo anche voi (ma che é, una fissa? XD)... quindi io mi dileguo...

CIAUUUUUU~ ♥♥♥♥ TI VOGLIO TAAAAAANTO BENE!!! :3 E buoni studi!!! ;*

~Bacii~ dalla tua ♥♡♥

Sun-chan ^^ *manda con un calcio i 2 Sakamaki alla magione*
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 06:21 pm)

24/05/15, ore 22:47

Neeephy-chaaaan!!!😻
Sono vivaaa ahahahah
Scusami davvero tantissimo per aver recensito solo ora!! Perdonamiii T.T *si mette in ginocchio e implora perdono*
Ho avuto tantissime cose da fare negli ultimi giorni, non mi sono fermata un attimo!! (Sai, sono un donna impegnata, io... Ahahahahah)
Bando alle ciance...
Bellissimo!! *^*
Mi è piaciuto un sacco il capitolo!!^^
E Mitsuko sta mostrando sempre più il suo carattere, mi piace la ragazza, è una tosta!👊
Ho notato che ha già parecchia intesa con Ayato e Raito... Mmmh vedremo come andrà a finire ahahah sono troooppo curiosaaa😍
Ti lascio, non prima però di farti ancora i miei complimenti!!^^
BRAVISSIMA!!!!❤
Speriamo di sentirci presto!!*^*
Bacioniii!!😘😘
Sofiii❤❤
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 10:49 pm)

24/05/15, ore 20:17

Ciao Nephy <3
Scusa il ritardo, ma ho avuto un sacco da fare!
Comunque capitolo divertente e bellissimo!
Mi piace l'idea di far cantare la protagonista ( e che canzone!)! Hai degli ottimi gusti ;)
E la scena con Raito ahahah :)Non lo so perchè ma il tutto era esilarante (non prendermi per matta) xD
LA PUNTEGGIATURA!
TI DEVO TIRARE LE ORECCHIE; SEI INCORREGGIBILE! :')
Comunque, scrivi sempre meglio; belle metafore, lessico sempre più vasto e l'idea della trama mi intriga sempre di più. Cos'hai in mente? ;)