Girl of light
di Nephertiti

10/05/15, ore 18:58

*0* al diavolo Pirandello e il suo pensiero *getta non si sa dove il foglio di italiano che stava ripetendo per la tesina* *va a riprenderlo perché poi se lo dovrebbe rifare* AW, HAI AGGIORNATO NEPHY-CHAN! *-* mi sono subito presa una pausa nel vedere il tuo aggiornamento! (Che poi ho visto prima la storia su Tokyo Mew Mew e solo ora questa. ... oookay xD) ♥

Allora, allorina (?)....Reiji mostra il suo lato vampiresco che non segue il galateo! Eheheh, e.e *ammicca a Reiji* hai capito il Sakamaki!
R: smettila -.-
Ookay... sempre gentilissimo -.- T.T *va a farsi consolare da Nephy-chan* ♥

Un altro sogno di Mitsuko! *^*
Qui vede il passato dei fratelli, ohi ohi... un tasto dolente...
... e capisce di dover cambiare tattica... mmmh *si mette a riflettere ma smette subito perché sente la parola 'torta'* AW, MITSUKO TI AMO ANCORA DI PIÙ! *la loda(?)* *^* [... uuh, canta anche :3] ♥

...O.O cosa? Non accettano la torta!? Che ingratitudine, tsk! *va a sedersi vicino a Mitsuko, facendosi anche lei una fetta* xD ♥

Cosa vorrà Subaru alla fine, però? ♡

Spero aggiornerai presto, m'intriga sempre di più questa storia e aspetto sempre(x2) con ansia i tuoi meravigliosi capitoli! *0* ♥

Alla prossima! ^_= ♥

~Bacii~ dalla tua ♥♡♥

Sun-chan ^^ *torna alla scrivania per studiare T.T*

10/05/15, ore 17:43

Neeephy-chaaaan!!^^ Che bello, hai aggiornato!!!😍 Come al solito, hai scritto tutto perfettamente, (non c'è neanche più il bisogno di dirlo ahahah) bravissima!!❤ Per quanto riguarda il capitolo, wooow, mi è piaciuto un saccooo😍 Mmmh, Reiji non l'ho mai amato molto come personaggio ... Però mi rendo conto che ognuno dei vampiri è cresciuto in base ai trattamenti ricevuti dalle loro madri (poveriii ToT)... Subaru... Awwww lo adoro come personaggio, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!!😍 Per concludere: Ancora bravissima, migliori ogni volta!!^^ Aggiorna presto, cara!!^^ Mille bacioniii, Sofiii❤❤😘

10/05/15, ore 17:17

Eccomi qui *.*
Allora il capitolo è , come al solito non c'è bisogno neanche di dirlo, scritto benissimo ^.^
La storia sta cominciando a prendere forma e ne sono felice, dato che conosco le tue insicurezze.
Quindi fai una bella cosa:
You take your insecurities and pufpufpufpufpuf.
(Tu mi capirai.)
Ahahahahahaha so che in questo momento starai ridendo da sola :") e se sei con i tuoi genitori, loro ti staranno guardando come una matta.
Detto questo; te l'ho mai detto che odio Reiji? Mi ricordo di avertene parlato vagamente... no.. o forse ti ho fatto una testa tanta,ma dettagli :")
E l'ho già detto che amo Ayato? No. Questo davvero non credo di averlo mai detto :") xD
Bellissimi (per quanto possano essere bellissimi i sogni in cui c'è un madre crudele e put**** capace di uccidere i propri figli (ancora sono traumatizzata dalla morte di Ayato)) i sogni che fa la ragazza.
L'unica pecca è ritornata: la punteggiaturaaaa!
Non mi stancherò mai di ripetertelo! :")
Okay, mi dileguo :")
Bravissimissima e aspetto presto un aggiornamento ^.^

10/05/15, ore 17:11

Se ne sono accorti che deve mangiare per sopravvivere?!?! Non ci credo!
Deve essere parecchio fastidioso essere fissati mentre mangi...
Ho trovato un solo errore di battitura: hai scritto "mia" al posto di "mica" (non sono MICA la vostra bevanda energetica)
É bellissima questa storiaaaaaaa!
Pleaz aggiorna prestissimo <3 <3

06/05/15, ore 15:35

Mmm,molto interessante questo cap:3
Raito,tieni a posto le mani.
Please(?)
Mlmlml,che passato misterioso e complesso,vai così u.u
Cosa vuole Reiji?!
Le cose si stanno facendo molto intricate*---*

05/05/15, ore 20:41

Evvivaaaa! Hai aggiornato! TVB
Scritto, ovviamente, benissimo!
Raito che dice che non serve a nulla pregare, ma vai a quel paese! É già depressa lasciala consolarsi come può (o la ritroverai spiaccicata in giardino tra poco...)
Io Kanato quando parlava con l'orsacchiotto me lo immaginavo un bambino piccolo piccolo, ma dall'immagine non sembrava così giovane... mmm... inquietante...
Non vedo l'ora di leggere come continua! <3

05/05/15, ore 19:28

AWWWWW *.*
Come al solito trovo Kanato sempre strano, un po' fuori ecco... ma è questo che mi piace di lui!
Beh... di Raito sai che non lo amo particolarmente, il mio tesssssoro è Ayato ahahaha <3
Comunque, a parte gli scherzi, sei migliorata sotto tutti i punti di vista!
Anche se il capitolo è un po' cortino u.u <3 Ma ti perdono <3
Un bacione :*

05/05/15, ore 19:26

Nephy-chaaaan!!! *^* *va a strapazzarsela* ^*^ ♥

Che bello, hai aggiornato! *3* ♡

Oddeo, forse tu non sai che provo u-una cosa molto simile all'odio verso Kanato! *rabbrividisce* però tu hai saputo ben descrivere la scena tra lui e Mitsuko! *^* sei grandiosa! ^_^ ♡

Quella con Raito, invece, mi è piaciuta tanto tanto! ^^.. fatto sta che se non gli avrebbe mollato lo schiaffo e non fosse entrato Ayato (*-*) l'avrebbe violentata! O.O poveretta! *va ad abbracciarsela* xD ♥
Ora sono curiosa di sapere cosa vorrà Reiji, però! ^0^ ♥

Il capitolo è moolto bello e, soprattutto, ben scritto! Grande Nephy-chan! *O* ♥

Alla prossima! ^_= ♡

~Bacii~ ♥♡♥

Sun-chan ^^

05/05/15, ore 18:34

Neeeephy-chaaaan!!^^
Sono così contenta che tu abbia aggiornato!!*^*
Cominciava a mancarmi questa storia!!^^
Sei davvero bravissima, hai scritto tutto alla perfezione!!👍
Che bello il capitolo!!*o*
Kanato, come sempre, mi mette i brividi, è così inquietante!!O.o
Nonostante ciò mi piace come personaggio e tu lo hai descritto alla perfezione!!❤
Raito invece è il solito pervertito, ma è uno dei personaggi che mi piace di più (dopo la mia tripletta ovviamente, che è composta da Ayato, Shu e Ruki😍)!!^^
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!! Lo aspetterò con impazienza!!^^
Wooow forse riesco ad essere la prima a recensire!!😍
Bacioniiii,
Sofiii❤😘
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 06:39 pm)

03/05/15, ore 17:38

Ciauuuuuuuuuuu Nephy-chaaaaaaaan XD
B-R-A-V-I-S-S-I-M-AAAAAAAAAAA!!!! ^^
Sei troppo bravaaaaaaaaaa <3
Alluora: ti autorizzo ad uccidermi per aver recensito così in ritardo >^< me lo merito >^<
Comunque,le immagini sono meraigliose, e il sogno ha un significato moooolto profondo ^^
Bene bene,le cose iniziano a farsi interessanti, molto interessanti ^^
Sono curiosa di leggere il prossimo chappy , non vedo l' ora!!! ^^
Bene, vado a farmi i compiti >^<
Bacissimiiiiii XD
La tua rin-chaaaaaaan XD

03/05/15, ore 13:55

Ciau Nephertiti! ^0^

Ti ricordi di me? Sono quella che ha recensito la prima parte del prologo ma che poi non ha trovato più tempo per lasciarti un parere! T.T la scuola mi sta uccidendo, ora più che mai con gli esami in vista! T^T ♥

Ma non parliamo di me lol. XD. Passiamo a questa meraviglia! ^^
Alloooora, devo dirti che il sogno mi ha scombussolato le idee... 'la fanciulla della luce'? Cos'è, cos' è?*-* (imparerai che il mio Io interiore è un curiosone lol xD) mi attiraaa!!!! ^-^ ♥

La parte su Raito... beh, non credo ci sia molto da dire: il solito perverso che amo lol -.- *-* (sono straana xD) ♥

Il capitolo -come ti ho già detto ^^- è mooolto bello e tu sei bravissima! Stento a credere che sia la tua prima storia *0* ♥

Alla prossima ^_= ♡

~Bacii~ ♥

Sun-chan ^^
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 01:56 pm)

03/05/15, ore 10:17

Scusami se non recensisco bene e tanto, ma... sì, mi sono beccata l'ennesimo raffreddore e non posso stare al freddo con il mio computer.
Il capitolo è un po' cortino, ma ti perdono. Molto interessante il sogno che ha fatto Mitsuko e le parole che ha detto quel uomo "Lei è Mitsuko, la fanciulla della luce". Chissà cosa vogliono dire...
Molto bella la gonna di Mitsuko, perchè non ne ho una anch'io?! ç_ç *va a disperarsi in un angolino*
Forse un po' precipitosa la reazione di Raito, io avrei allungato un po' il "brodo" facendogli fare qualcosa di perverso, come suo solito.
Okay, ora ti saluto.
Ciao ^_^
Lady Morjana

02/05/15, ore 21:18

Ciao ^.^
Ero convinta di averti recensito; invece era rimasta in sospeso e non aveva inviato!
Allora... che io ami come scrivi,ciò che scrivi, lo sai già;inutile ripetertelo.
Quello che mi stupisce di più è la fantasia che possiedi; te la invidio molto, non è da tutti!
Noto che migliori di capitolo in capitolo, segno che stai acquisendo consapevolezza del tuo talento e che stai iniziando a gestirlo nella maniera migliore possibile.
Quindi.. tanto di cappello ♡
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 12:25 pm)

02/05/15, ore 18:54

"La fanciulla della luce"
Oddio,ME GUSTA,ME GUSTA MUCHO.
Cavolo baby,cos'è sta roba?
La amo un botto,questa storia,mille punti in tuo favore*q*
Che sogno.. Inquietante(?)
E la musica del carillon,è perfetta<3

02/05/15, ore 17:05

Ogni volta che finisco di leggere un capitolo rimango col fiato sospeso, come se tagliassi un film a metà.
Mi sto innamorando di questa storia però dovrei dire ai sei cari vampiretti ( da me definiti sanguisughe troppo cresciute) che Mitsuko non
è l'unico umano al mondo e si ritroverà senza neanche una goccia di sangue se non si danno una controllata! Non fa in tempo a girare l'angolo che si ritrova con un vampiro attaccato!
Comunque... aggiorna prestissimo