Girl of light
di Nephertiti

01/07/15, ore 12:08

Heilà, Nephy-chaaaaaaaan!! <3
Come stai? ^_^
Questo capitolo è meraviglioso, grammaticalmente perfetto e curato in ogni minimo particolare :D io amo leggere le tue storie, il tuo stile è sempre raffinato e preciso <3
Non ho trovato nessunissimo errore <3 in più i vampiri sono tutti crudeli con la povera Mitsuko :'( insomma, non la possono lasciare in pace per una buona volta? :'( * le fa pat pat *
E vabbè, ancora complimenti ^^
Bacioni dalla tua Rin-chaaaaaaaaaaaan <3 <3 <3 <3 <3

30/06/15, ore 20:54

Subaru... fa... un... c-complimento *stupore puro* Okey, non ci credo :0 Lui spacca i muri e basta.
La reazione di Ayato è nella norma (tranne lo schiaffio, ovviamente), e poi... cose strane? Il ballo della scuola XD Non credo che siano i classici balli scolastici (non posso saperlo, è solo un ipotesi)
E infine, sono scoppiata a ridere quando ho letto
“Si, io che ti tiravo uno schiaffo.”
E niente, aspetto un tuo aggiornamento!
Love_Fantasy_Aky
P.S. non so per quale strano motivo questo capitolo non ti convinca, a me piace un sacco!

26/06/15, ore 02:14

M-ma...
QUESTE MACCHINE SONO STUPENDE!!! *-*
VISIONE PARADISIACA!
COOOMUNQUE... il capitolo é splendido. Qualche erroruccio qua e la ma niente di rilevante (errori di battitura più che altro).
ELLEN SI É RIVELATA! YUPPY!
*inizia a ballare la samba con il corniglio bianco*
COOOOONGA!
*il corniglio mette le manine scheletriche sulle spalle di Ali e fanno il trenino*
Beh Reiji senza occhiali é di una bellezza sconvolgente O.O
E vestito normale senza divisa é ancora meglio 😂
Spero che aggiornerai presto!
E scusa il ritardo! Baci ❤
Alison

23/06/15, ore 22:02

Ciao Nephy-chaaaaaaaaaaaaaaaan ;););)
Sono viva! Sono viva!!!!!
Scusa se non recensisco da un po' ,ma ti giuro con te ho perso proprio il filoooo. Fai troppe storie! Ho perso il filo logico di tutte!
Ho dovuto rileggere questa da capo! :0 mi dispiace :(
Comunque, per me è stupenda (già sai cosa penso della trama).
In questi capitoli ho trovato molta più presenza da parte di Ayato my love (*.*) ma quant'è carino!
Ti prego promittimi che ci fai un pensierino su questa coppia *.*.*
Raito beh... u.u non commento u.u sennò mi dai contro u.u
Ed anche Shuu. Mica scherza eh :0!!! Bono lui pure!
In ogni caso, stai diventando SEMPRE più brava,complimenti! Non ho davvero nessun accorgimento da consigliarti..a parte la PUNTEGGIATURA!
Ma, mannaggia il demonio; figlia mia... la punteggiatura non è un optional e, soprattutto,ci sono delle Regole secondo le quali devi inserirla. NON puoi(categoricamente) essere prodiga di virgole e di puntini di sospensione mettendoli qua e là come sabbia in un deserto!
È un peccato """"""rovinare""""" questa storia tenebrosa e bellissima ( e piena di superfighi!) Con una punteggiatura che è inserita a casaccio!
Comunque al di là di questo... usi dei termini e delle espressioni davvero suggestive e ad effetto!
Eccellente!!! Ti stai impegnando davvero tanto ad arricchire il tuo vocabolario e sono molto fiera di te!
Tra le storie che mi scrivevi prima e quelle che scrivi ora...la differenza è notevole!
Non che le precedenti non fossero belle! Ma là puntavi più a curare la trama , accostando,più che altro, le parole.
Invece qua sei maturata, cresciuta; è davvero evidente!
Questo sito è un toccasana.
Un po' di pratica con la punteggiatura e sarai perfetta.
Anche perchè:punteggiatura sbagliata=lettura pesante.
Punteggiatura corretta=, lettura attraente e piacevole.
Mi piacciono molto anche le tue introspezioni! Ne stai diventando maestra! Molto molto intense!
Okay;ora basta con questo papiro.
Aggiorma presto. Un bacio,la tua gemella pervy 2.
(La 1 sei tu ;))

20/06/15, ore 20:18

Neeephy-chaaan!!😻 Wooow questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!*^* Ayato che fa il tenero e la porta a letto in braccio... Awww che cosa dolcissimaaaa😍 Ho adorato quella parte!!^^ Sono contentissima che Ellen abbia soffiato il posto a quel l'antipatica di Isabelle, ben le sta!!😏 La parte delle Ferrari è una figataaa ahahahah😸 Come sempre hai idee geniali!!^^ Per quanto riguarda come è stato scritto il capitolo non c'è bisogno di dire niente tranne che è perfetto!!❤ Ora ti lascio, ci sentiamo presto!!👋 Bacioniii💞 Sofi❤

20/06/15, ore 14:16

Mi dispiace non aver recensito per tutto questo tempo, ma tutti gli impegni che ho avuto mi hanno sottratto il tempo. Spero di farmi perdonare con questa (orribile) recensione! <3
Non starò molto tempo a scrivere perchè non mi sento granché bene. Il capitolo mi piace moltissimo, come tutti quelli di prima. Ellen è stupenda: la sua immagine psicologica mi piace moltissimo. E' dolce, premurosa, ma anche decisa... Non dev'essere stato facile per lei abbandonare il padre adottivo che l'ha amata e rivelare ai ragazzi la sua identità...
Sono contenta che Ellen abbia spiazzato via Isabelle, se la meritava una batosta! èDé *cattiva* Sono sicura che però quella strega gliela farà pagare cara... E parecchio...
Sono curiosa di vedere il tutù di Ellen. Le Ferrari sono bellissime! *^* Avercene io una così... Anche se adoro le Lamborghini... Quali scelgo? XD Però i ragazzi dovranno stare svegli 24/24 per controllare che non gliele rubino! XD
Voglio proprio vedere come si comporteranno i ragazzi con la loro "sorellina". Ayato ha già dato mostra della sua possessività mordendola ma trattandola anche con gentilezza (accompagnarla in braccio a letto... un mio antico sogno... XD). Gli altri?
Ora ti lascio. Attenta a Sun-chan, è molto turbolenta a volte! XD
Tauuuu, ti voglio bene anch'io! ^-^
Baci,
Lady Morjana ;3

20/06/15, ore 11:34

Eccooooomi 😄
Come al solito, a fine capitolo mi trovo ad annaspare in cerca d'aria x} Ecco, mi sembra d'essere in macchina con Subaru **... L'idea delle Ferrari mi ha fatto ridere come un'ebete: ben li immagino quei ricconi dei Sakamaki a far ruggire i motori di quelle macchine 😏
Il passato di Ellen si fa sempre più interessante :0
Voglio saperne di più al più presto c~c
Detto questo, capitolo scritto magnificamente.
Ci sentiamo Nephy-chan *•*❤️

20/06/15, ore 00:09

Heyyyyyyy, Nephy-chaaaaaaaan ☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆
Ho solo una cosa da dire: agsgdhfgvhfghgf * sclero* questo capitolo è bellissimissimo, complimenti!!! :-D hai descritto tutto alla perfezione e.... tu sei super bravissimaaaaaaaaaa ☆★☆★☆★☆★☆★☆★
Ti voglio un mondo di bene, ricordatelo sempreeeeee ☆★☆★☆★☆★☆★
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :-D ♡
Tua rin-chaaaaaaaan ~~♡♡

19/06/15, ore 22:37

Rieccomi qui! ^^ (ormai sto diventando una persecuzione O.O'" xD) ♥
Taau, Onee-chaaan~ ♥

Parto col dire che non faccio da SECOLI una recensione, quindi se vuoi continuare a leggere questa... ehm... COSA, è a tuo rischio e pericolo xD ♡
........
............
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, cos'è questa meraviglia? *^* -la Ferrari di Kanato sarà mia, MUAHAHAHAHAH (?)... okay, la smetto ^^""- GIURO, NON SCLERAVO COSÌ TANTO DA.... BEH, DAL TUO ULTIMO AGGIORNAMENTO!!!!! *-----* troppo, troppo, troppo BELLO!!! *0* *urla e salta per casa* *^* *si scioglie* ♥♥

Ellen.... che viene..... trattata meglio? 0o0
MIRACOLI.
MIRACOLI OVUNQUE. *-*
Neuroni&co: smettila -.-
U.U .... (xD) ♥

OHOH, QUESTA È VERAMENTE BELLA.
REIJI, -QUEL REIJI- CHE.... CHE.. *muore nel leggere della promessa* ooooh, ma sono troppo kawaii!!! *^* ce li vedo benissimo come fratellini, non chiedermi perché :3 ^^ *-* ♡

Okay, invece la parte di Ayato *tossisce* .... CARO MIO, COSA NON TI È CHIARO NEL:'ELLEN AMA RAITO'!? -ho cominciato segretamente a shipparli, ebbene sì uwu e spero tanto in una loro scena nel prossimo capitolo *^*- mi dispiace, mio caro Sakamaki, ma vedi... ESISTE YUKI -che adoro *----*-. METTITI CON LEI. PUNTO. ÙWÚ ♥ (XD)

Oooooh *^*
Ho già detto che amo Ellen e Reiji versione fratellini (?)? Lei che le dice:"Te lo prometto", lui che si addolcisce (?)... AAAAHSJDJJXKEKDKDKEKWKI, DOLCIOSHI *^* (Non farci caso, missarò sicuramente fumata qualcosa xD) ♥

M-ma.... L'ACCOMPAGNANO IN FERRARI? *^* *fischia* hai capito i Sakamaki e.e
Soldi a palate xD ♥
-ho già detto che voglio la Ferrari di Kanato? UwU xD-

< vogliamo parlare dell'angolo autrice? XD sono un'assistente provetta (?) uwu *si pavoneggia* xD >

~ONEE-CHAN, QUESTO CAPITOLO È STATO TROPPO MERAVIGLIOSO, MI HA FATTO DIMENTICARE DI DOMANI FACENDOMI SCLERARE DI BRUTTO! *^*
Voglio al più presto un tuo aggiornamento, sappilo u.u ♥

Beh, ora vado xD ♥

~Bacii~ dalla tua♥♡♥

Sun-chan/Onee-chan ^^

19/06/15, ore 21:59

Diciamo che ti ho creduta morta...
Cooomunque, capitolo bellissimo! Adesso fanno i teneroni i vampiretti (?)
Oh, oh, oh, l'amica di Ellen è innamorata di Ayato <3 Però no, credo di aver capito che ad Ayato piaccia Ellen, a cui però non so chi piaccia #Mistero
E i vampiri, come sempre, oltre a essere bellissimi sono anche incredibilmente ricchi (La fortuna...)
Vabbé, ti saluto
Aggiorna PRESTO

19/06/15, ore 16:02

*pant pant* Ce l'ho fatta! :D
Ho letto tutto d'un fiato i dieci capitoli della tua storia, Nephy, e...e non riesco ancora a riprendermi! *ansima come un'ossessa*
I capitoli sono mozzafiato: descrizioni impeccabili, lessico ricercato, ritmo incalzante.
All'inizio mi sembrava di tuffarmi nel passato, all'alba dell'anime di Diabolik Lovers, poi sono cominciati i sogni di Ellen, e mi sono sentita trascinare in un vortice intrigante ed originale!
Spero che perdonerai il fatto che riassumo il mio parere più che positivo agli altri capitoli in questa recensione, ed anche il mio estremo ritardo c_c
Sono davvero contenta d'essere qui e di poterti dire che tu hai talento ECCOME per la scrittura!! Senza contare che sto adorando il tuo angolo da scrittrice ahahahahahahaha 😂
Siccome sono ancora alla ricerca di un lavoro part-time, non è che mi assumeresti come tua nuova segretaria? 😂
Bravissima, non c'è che dire; la tua storia merita un sacco di attenzioni ❤️.
Sappi che d'ora in poi "ti" leggerò assiduamente, cara ;D
Per ora, la qui presente ti manda un bacione❤️

19/06/15, ore 10:49

Wow! Scusa se recensisco adesso ma ero senza connessione! 😒
La storia si fa intrigante.... 😏
Yeee voglio sapere come va a finire!
Spero che aggiornerai presto!
Ehm... Si avevamo bisogno di Oree-sama! 😂
Seee.... Vai convinto...
*cof cof*
Ma bene!
Io vado. Baci bacioni a tutti 💜
Alison

08/06/15, ore 00:35

Eccomi anche qui!
Beh la storia si fa sempre più interessante!
Meraviglioso il dialogo tra padre/figlia.
L'ho trovato molto umano. Complimenti!
Tuttavia qui ritornano gli errori di punteggiatura (-.-) e qualche erroruccio sparso qua e là.
Un consiglio:secondo me sbagli sempre la punteggiatura perchè quando termini il capitolo lo rileggi con poca espressione. Se lo leggi in modo coinvolgente ti risulterà tutto più chiaro!
Il moo capitolo preferito rimane il precedente, ma aspetto con ansia il prossimo; la storia è cominciata.
Complimenti ancora ♡

08/06/15, ore 00:26

Sono davvero in ritardo lo so.
Ma ho tanti problemi.
Poi ti ci metti pure tu con 50.000 storie, sinceramente non so più dove guardare e sto perdendo i fili logici delle tue storie!
Ma parlando di questo capitolo....per ora credo che sia il mio preferito!
Bellissimi tutti i ricordi e la dolcezza della bambina.
Davvero cucciolosa *.*
Dolciosi anche i nostri piccoli Sakamaki!
E cosa più importante di tutte: No errori di punteggiatura!
Sia lodato il Signore!!!! Forse le tirate d'orecchio son servite!!!!!
Molto da Raito il suo comportamento: azzeccato in pieno -.^
Beh...Ayato però batte tutti u.u
Leggo il prossimo capitolo ♡

06/06/15, ore 11:57

Ciauuuuuuuuuuuuuu Nephy-chaaaaaaaaaaan!!! ^^
OH.MIO.DIO.SONO IN RITARDISSIMO NEL RECENSIREEEEEEEE >.<
Ti autorizzo nuovamente ad uccidermi per aver recensito così tardi!!! >.<
Allura: oh.mio.dio. Ma che bello questo capitoloooooooooo, è ben scritto e pieno di sensazioni <3
wow!! Mi piace quando Mitsuko racconta la storia a suo padre ( o, più precisamente, la sua storia ù.ù)
Bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
La tua Rin-chaaaaaaaaaaaan <3