Come l'Aria nutre il Fuoco
di EcateC

27/11/15, ore 15:36

Ahh Bella e sempre così impulsiva e allo stesso tempo insicura ( e un po immatura Bellatrix non è vero? :P ) . La capisco però, Voldemort e ancora più imprevedibile di prima e loro sono stati separati per più di 14 anni..... A presto con un altro capitolo spero ^^

27/11/15, ore 02:47

AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Se aprì la finestra mi senti ridere.Rod è cosí...ehm...wow (lo so, mi spiego benissimo)Al "guarda che non dorme" sono letteralmente morta.Anche io immagino Rodolphus un po' cosí, però è stato piuttosto scioccante :').Anche io odio il medico dei Mangiamorte, tsk.Idiota.Comunque non sono sicura che a Bellatrix farà piacere sapere quello che è successo fra Rod e Narcissa...sempre se lo verrà a sapere.Questa storia mi piace molto, e questo capitolo è fantastico :').("-in posizione attiva, naturalmente-" *muore ridendo come un'idiota*).Mi dispiace che finisca fra poco... :c.Please, dimmi che alla fine trionferà la Belladolphus (anche se ne dubito)...
Detto questo vado, byee

25/11/15, ore 13:10

Ciao! Ed eccoci alla fine. Come di consueto hai saputo rendere alla perfezione i sentimenti della "strega oscura più sentimentale della Storia". Resto in attesa del tanto agognato epilogo ;) Fiamma

24/11/15, ore 22:14

wooow! come inizio è parecchio intrigante, devo ammetterlo :-)
so che ho iniziato a leggerla mooolto in ritardo, ma penso proprio continuerò, visto che il prologo lascia intendere che ci sia da aspettarsi molto da questa storia!
medea95

18/11/15, ore 21:39

Ahh Rod e così.....beh unico ma allo stesso tempo imprevedibile e spudorato ( povera Cissy :P) . Lui ama Bella ma non so se avrà la forza per farlo fino alla fine . Aspetto con ansia il prossimo capitolo . A prestò :*

18/11/15, ore 17:39

Allora. Mi piace molto questa storia, in più non vedo l'ora di sapere come finirà(spero con una Bellaphus)...
Domandina:
É stato un caso il fatto che lunedì sia uscita la puntata di Once Upon a Time in cui Ruby(Cappuccetto Rosso), che è anche un licantropo, sia tornata dopo una stagione e mezza e lo stesso giorno tu scrivi un capitolo chiamato "il lupo è tornato"?

17/11/15, ore 10:19

Ciao! È sempre un piacere leggerti ^^ e beh, direi che un certo linguaggio esplicito ci sta. Sei riuscita a inserirlo nel modo più adeguato possibile senza risultare volgare. Riesco a immaginarmi le scene, come sempre del resto ;) saluti, Fiamma.

10/11/15, ore 10:29

Ehi ^^ beh, che dire? Magistrale come sempre, non deludi mai. Anche stavolta ho quasi pianto (davvero eh !). Descrive appieno quello che una persona idealista si trova a provare almeno una volta nella vita. Non vedo l'ora di conoscere il finale! Ciao! Fiamma.

09/11/15, ore 22:42

Ciao! Ma che capitolo intenso!
In questo capitolo più che mai i personaggi sono proprio IC, ed è qualcosa che adoro nella tua storia! Voldemort, piuttosto che ammettere di essere preoccupato, preferisce riversare tutto su Bellatrix, e quest'ultima non si fa certo pregare! Complimenti per le introspezioni di questo personaggio che si fanno sempre più intense e sofferte. Sembra quasi di assistere all'addio di due amanti in una tragedia classica... è triste pensare che non si vedranno per anni, anche se sono due cattivoni, ahah!
Ovviamente Bella aveva ragione... ma i due si re-incontreranno presto, vero?!?
Ancora bravissima per questa storia che mi coinvolge sempre più!! A presto :-)

06/11/15, ore 18:42

Capitolo stupendo come sempre :) Voldemort e molto preoccupato si capisce e Bellatrix poveretta intuisce tutto . E molto triste pensare che loro non si vedranno più per 14 anni . Non riesco a capire però perché Vold esita di prendersi il proprio piacere con Bella quando lui e stato un vero Don Giovanni da giovane ? :P Questo cap e il inizio della fine in poche parole ....

04/11/15, ore 19:23

Ciao! Ma quante emozioni in questo capitolo!
Bella la parte iniziale, con tutte le reazioni di Bellatrix, Rod e Rabastan di fronte al Marchio Nero che ha cominciato a "vivere" di nuovo.
L'atmosfera tra Bella e Rod in questo capitolo è mooolto... halloweeniana, ecco! Si percepisce l'inquietudine ed il tormento di entrambi i personaggi.
Davvero splendido il contrasto tra Bellatrix e Lily. Mi ha commosso la parte in cui immagini Lily a cui hanno "pianto addosso"... sappiamo tutti chi è stato, no?!?
Devo aggiungere, inoltre, che non avevo ancora letto niente sulla famosa notte di Halloween del 1981 dal punto di vista di questi personaggi e devo farti i complimenti perché è davvero originale!!
Spero di sentirti presto. Ciao! :-)

27/10/15, ore 09:59

Ciao :) con la frase "Bellatrix è la strega cattiva più sentimentale della storia" ti sei superata! È decisamente il miglior ritratto possibile della nostra Mangiamorte preferita. Per il resto...beh, ho quasi pianto leggendo le svariate descrizioni. Come ben sai non è la prima volta... Ah, il richiamo a Barty junior è sempre ben accetto ^^ saluti, Fiamma.

26/10/15, ore 22:42

Devo dire ché il Bellamort e la mia OTP ma tu mi hai fatto adorare il Belladolphus..... Rod la merita davvero perché la ama invece Vold il massimo ché può provare per lei e il desiderio e il possesso malato. La disperazione di Bella e comprensibile , lei a perso il suo amato padrone e non può esserci niente di più doloroso per la nostra Bella e Rod e sempre li, fedele fino alla fine proprio come Bellatrix. Fantastico cap ma anche molto triste :(

23/10/15, ore 12:51

Ciao!! Questo capitolo è stupendo, non ho molto tempo per analizzare il capitolo ma ci tengo con due brevi righe e farti sapere quanto ho apprezzato questo chapter!!! scritto con uno stile divino e uan grammatica perfetta!! E anche l'introspezione secondo me va bene!!!

Aspetto il prossimo
Un bacio
Francesca

29/09/15, ore 00:18

Questo capitolo e stato stupendo , molto emozionante e anche un po triste:( Voldemort e Bellatrix sono completamente IC e te lo dico subito che devi assolutamente continuare con il progetto " post Azkaban" una volta terminata questa fic. Ho solo una domanda :E obvio che Voldemort desidera Bella ma se non mi sbaglio quei due sono stati insieme quando li ha dato la copa e allora perche qui sembra come se lui si sta sforzando di non cedere ( le sue parole ) ??? Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ A presto :*