Zosan-You are the one I want with me
di JollyRoger04

26/07/17, ore 23:11

Okay okay olay, sei un genio e un grandissimo scrittore. ZOSAN FOREVAHHHH. Scrivi troppo bene e se posso dire la mia, sotto sotto ci ho goduto quando Nami ha scoperto tutto. Mi immagino uno Zoro selvatico spuntare dal nulla e dire "GUARDA CHI COMANDA MUAHAHA" Uh... sì... COMUNQUE. Chiedo umilmente un aggiornamento, ho appena finito di leggere questa storia e sento già il bisogno di un continuo. Sperando di non essere stata troppo fastidiosa, UN SALUTO SALUTOSO. SCiaU! @-@

26/04/15, ore 22:54

Wow, gran bella storia, complimenti! Non dico che non mi dispiaccia vedere la povera Nami così disperata, ma.... sono d'accordo con te, ZoSan tutta la vita! (Io, a dire il vero, shippo più SanZo... ma in fondo si parla degli stessi due adorabili idioti XD) Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao, Lizzy

26/04/15, ore 21:33

SEI TORNATO!!! :DD
Che bello, che bello, che bello, sono contentissima! :3 Non ti picchiamo assolutamente, ne è valsa la pena di aspettare due mesi per un capitolo così! Immaginavo che fossi stato male, o qualcosa del genere, quindi non preoccuparti per l'attesa, hai tutta la nostra comprensione. E ti ammiro, perchè nonostante tutto hai deciso di continuare la tua storia. Non è cosa da tutti :)
Comunque, passando al capitolo, è stato piacevolmente sorprendente. Non mi aspettavo che Zoro esponesse i suoi sentimenti in maniera così diretta e sincera, e quasi stavo male anche io per lui. Ma Sanji lo ha fatto ragionare quel marimo! E si sono baciati *-* Sotto la pioggia! Oddio che dolci che sono *-* ( Anche se Zoro doveva preoccuparsi dei fulmini, visto che ha gli orecchini u_u) Di Nami non mi dispiace poi molto, dato che ha sempre trattato male Sanji, anche se spero che non pensi di mettere zizzania tra i due adesso. Detto questo me ne andrei a nannina, ma prima ti voglio ringraziare per avermi/ci fatto questa sorpresa, mi mancavano proprio tanto i tuoi aggiornamenti :)
Buonanotte e alla prossima! :D