Hunter Games
di SilviaDG

27/09/18, ore 18:09

Stupenda, non ci sono altre parole per descrivere questa storia. Adoro lo stile; adoro come abbiate preso quello che è il mondo di Hunger Games e di come lo abbiate usato come scenario per le avventure dei Cacciatori; per un qualche assurdo motivo adoro follemente anche il finale, di solito predilisco il lieto fine ( chi non adora un bel 'e vissero felici e contenti'?) però in qualche modo questa sembrava la giusta fine. Questo ultimo capitolo mi ha fatto piangere dalla commozione e dalla tristezza, è stato stupendo come Jace è esploso durante l'intervista. Inoltre ho amato la scena finale nel distretto 12 dove incontra la famiglia di Clary e il suo migliore amico, soprattutto quando parla con quest'ultimo e si "costringe a sopportarlo": mi ricorda come nella saga non riescano ad andare d'accordo e quindi lo trovato davvero perfetto.
Complimenti davvero :)

12/09/15, ore 01:18

Okey, anche se ormai sono un fiume di lacrime, voglio farvi i complimenti, capisco che è veramente complicato creare una storia del genere, ma il finale... Mi sarebbe piaciuto di più come in HUNGER Games, ma come dice Simon, il finale non è sempre come ce lo aspettiamo.
Grandiose!!! Solo questo ho da dire.

19/08/15, ore 20:39

Aiuto piangoo😭😭 l'ho letta e riletta tantissime volte e non mi stanco mai di rileggerla.. Il finale è fantastico, mi piacciono molto Jace e Simon che parlano di Clary💕 È una tra le mie storie preferite in assoluto, anche perchè Hunger Games e Shadowhunters sono stati il mio ingresso nei fandom. Hai colto benissimo tutti i rapporti (tranne Sizzy che era impossibile da inserire quindi vabbè..) trasportandoli in uno scenario diverso... Sei una scrittrice fantastica, ti adoro ❤_❤

05/07/15, ore 21:33

Io ho amato questa storia.
Che dire, per i fan della Clace, il finale è proprio una botta.
Ma é proprio per questo che mi é rimasta in testa, perché finisce male. Non é come in molte fanfiction , é diversa.
Poi da una storia che unisce Shadowhunters e Hg, non può che uscire un capolavoro.
Mi sono messa a piangere? Sì.
Sia per la morte di Alec, sia per Clary, sia per Izzy e ,ovviamente, per il dolore di Jace e Magnus.
Hai ucciso le mie 2 OTP 👏🏻

06/05/15, ore 01:18

Ciao ho deciso di recensire nell'ultimo capitolo così potevo avere il quadro generale della storia. Se bravissima a scrivere e questa ff mi ha trasmesso emozioni fortissime e al momento sto piangendo tanto da allagare la casa ma non pensare male è un complimento perché poche storie mi coinvolgono così emotivamente. Detto questo continua a scrivere un bacio

29/04/15, ore 18:38

Ho aspettato per tanto tempo il finale di questa storia, rileggendola tutta un paio di volte mentre aspettavo che questo capitolo venisse pubblicato, e devo dire che mi ha Lasciato "emozioni contrastanti". Da un lato speravo intensamente che alla fine tutti e due si salvassero con un colpo di scena. Dall'altro avrei voluto che lei morisse, proprio come succede nella vita quando le persone a cui teniamo muoiono senza che noi possiamo farci nulla.
Ho gia detto precedentemente quanto ho amato questa storia e vorrei semplicemente concludere questa "recensione" con una frase: PROPRIO UNA CONCLUSIONE ALL'ALTEZZA!
ps. Hai un grande talento nel romanzare. Dovresti coltivarlo :-)
un bacione e un saluto affettuoso da una piccola ammiratrice

27/04/15, ore 13:40

Ohhh è un finale da lacrime.
Credimi se scrivo che sto allagando la casa, perché davvero, sono stramengaextraCommossa.
Loro che parlano di Clary...Jocelyn che abbraccia Jace come un figlio...Magnus e Alec...oddio piango piango piango :'( :'( :'(
complimenti davvero...bellissima storia!
A presto spero!