Souls
di PizzaforNialler

01/07/15, ore 20:33

L'ho letta tutta d'un fiato. Scritta molto bene,penso ne leggerò altre. Continua cosoi,Complimenti :)

23/06/15, ore 11:55

Yee finito du leggere la storia, pra seguo l'altra, che dire dopo tre mesi vengono cercati per il contratto discografico, che memoria XD.
A presto ♡

-lunaby -

07/05/15, ore 18:46

Hey bella, perdonami ma il mio pc ha ben deciso di suicidarsi proprio ieri quindi tra il nervosismo e tutto ho ignorato efp, ma oggi è un altro giorno no? Allora che dire del tuo epilogo, beh wow, deve essere stranissimo completare una storia, ma mi fa davvero molto piacere che tu abbia scelto di fare un sequel, sarò una delle tue prime seguaci. Comunque complimenti, il capitolo è scritto bene come al solito, continua così!
Scusa ancora per il ritardo.
alla prossima bella.
xx c

07/05/15, ore 14:07

Ok beh sono capitata alla fine.
Quindi non ci ho capito molto, cioè non so bene cosa sia successo in precedenza. Il tuo modo di scrivere è semplice e corretto, prova però a fare frasi meno lunghe sostituendo qualche virgola con dei punti. Non posso dire molto non avendo letto il resto della storia.
El.

06/05/15, ore 19:05

Ehilà, intanto scusami tantissimo per il ritardo nel recensire, purtroppo ho avuto un sacco di cose da fare e questo è l'unico attimo libero.
Ti dirò la verità, ho letto bene questo capitolo, ma pochi dei precedenti (che provvederò a leggere il prima possibile, visto che mi incuriosiscono molto). La storia mi sembra carina e sicuramente il modo in cui si sta evolvendo è molto interessante.
Il personaggio che preferisco, fin'ora, è Niall, mi piace un sacco come carattere.
Credo di aver detto tutto,
Un bacio
-Mars

29/04/15, ore 22:07

Ti prego inizia appena puoi il sequel di questa storia perché, capiscimi, non posso stare senza:io AMO questa fanfiction!! *^* (era un piccolo schizzo momentaneo hahaha)
Comunque...il capitolo mi piace, come al solito, soprattutto perché non mi aspettavo quel "colpo di scena" finale.
Sinceramente? Non so cosa scrivere haha...non so, in generale il capitolo é bello, é scritto bene, non ci sono errori quindi brava!
A presto
Un bacione xx