Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PizzaforNialler    29/04/2015    6 recensioni
TRAILER : https://www.youtube.com/watch?v=ZvHmc932wnE&feature=youtu.be
Kate è una ragazza di 17 anni che si trasferisce insieme alla sua famiglia a Londra. Questo cambiamento significativo, sconvolge la vita di Kate che si ritrova in una città che non conosce, in una nuova scuola e senza amici. Tuttavia riuscirà ad ambientarsi e a trovare qualche amico finché non incontra il ragazzo più bello e amato della scuola..Niall Horan.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               


Tre mesi dopo


La fine dell'anno scolastico era ormai vicino, in quei nove mesi erano successe davvero tante cose, molte delle quali non avrei mai immaginato potessero accadere proprio a me, la nuova studentessa che veniva da Brighton, quella che non aveva voglia di fare nuove amicizie e sentiva tremendamente nostalgia di casa.
Il mio vicino era diventato il mio migliore amico e confidente, potevo chiamarlo a qualsiasi ora del giorno ed era sempre pronto ad aiutarmi.
Ho spezzato il cuore ad un ragazzo che però è riuscito a trovare il suo lieto fine.
 Ho trovato l'amore della mia vita, quel pezzo mancante che ha dato senso ai miei giorni.
Sono stata al concerto più bello di sempre, con la persona giusta, nella città più bella al mondo che tutti dovrebbero visitare prima o poi.
Non potevo lamentarmi di niente, Londra mi aveva portato tanta fortuna, eppure, non ero completamente felice.
Niall non era riuscito a realizzare il suo sogno per il quale aveva lottato tanto senza perdere mai le speranze.
Per me, aveva dovuto dire addio ad Alison e con lei alla sua borsa di studio. 
Continuava a dire che quella non era la vita che desiderava ma era solo quella che suo padre aveva scelto per lui eppure, nonostante tutto, io mi sentivo comunque in colpa.
« Buongiorno » dissi entrando nel bar in cui Niall aveva iniziato a lavorare per dare un sostegno economico alla famiglia.
«  Hey Kate, che ci fai da queste parti? » chiese Niall appena mi vide.
«  Ti ho portato gli appunti della lezione di filosofia di oggi » spiegai.
Spesso, a causa del lavoro, era costretto ad assentarsi e così io gli portavo gli appunti delle varie lezioni in modo che non rimanesse indietro.
Questo sarebbe stato l'ultimo anno di Niall, la cerimonia dei diplomi era vicina e con essa anche l'ultima partita di football ma Niall aveva deciso di lasciare la squadra nonostante fosse il quarterback.
Molti avevano smesso di credere in lui ma io non l'avrei mai abbandonato per nessun motivo al mondo.
« Grazie » disse mentre serviva un caffé ad una signora. 
«  Stasera andiamo alla partita? » chiese senza distogliere lo sguardo dal bancone.
«  Niall, non sei costretto a venire, possiamo fare tante altre cose ». Sapevo che Niall si sentiva a disagio alle partite di football che avrebbe dovuto giocare. I suoi compagni di squadra non lo degnavano neanche di uno sguardo perchè si sentivano traditi da lui eppure Niall continuava a seguirli e sostenerli dagli spalti.
« E' tutto okay, Kate ».

                                                                                 *

POV di Niall
La giornata di lavoro era finalmente finita. Ero esausto e dovevo ancora preparare il discorso per la cerimonia dei diplomi.
Svuotai la cassetta della posta e tra le varie bollette da pagare c'era una lettera per me.
Il nome del mittente non mi era per niente familiare. La scartai in fretta ed iniziai a leggere.
« Caro Signor Niall Horan,
Siamo i proprietari della casa discografica "Bands&co". Eravamo presenti alla sfida tra band a cui ha preso parte insieme al signor Ashton Irwin.
Non abbiamo potuto fare a meno di notarvi e ci piacerebbe iniziare un lavoro di registrazione con voi.
Nel caso in cui foste interessati, vi preghiamo di presentarsi ai nostri studi di registrazione al più presto possibile in Shakespeare road 654.
A presto vederci.
Luke Hemmings ».
Mi tremavano le mani, digitai il numero di cellulare di Ashton che ormai conoscevo a memoria e lo telefonai.
«  Pronto?!». Rispose dopo pochi squilli.
«  Ashton, non crederai a quello che sto per dirti...».

                                                                                                                                    Continua.


_______________________________________________________________________________________
Ciao a tutti!
Non potete capire che sensazione strana ho provato quando ho spuntato la casella di "storia completa"!
Spero che questo ultimo capitolo vi sia piaciuto. Come avevo già anticipato è solo l'epilogo e quindi è abbastanza breve.
Cercherò di iniziare la nuova storia al più presto e spero che continuerete a seguirla !
Penso che una volta pubblicato il nuovo capitolo, lascerò qui il link :)

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PizzaforNialler