Free to be you and me
di destiel87

31/08/18, ore 12:35

Buongiorno cara!! Ho letto questa in un lampo. È stata carina e adorabile. Ho adorato questi due adorabili testoni. Con quel bacio che si sono scambiati nel camerino ha dato un discreto via. Che dire, non lo so, appartenenza che Sam deve avere un po'di pazienza con loro due. Un bacio grande grande!

15/08/16, ore 19:23

Hahahaha maledetta commessa, io ti ucciderei per averli interrotti. Le cose si fanno decisamente interessanti. Hahahahaha

27/04/16, ore 20:52

Oddio awwwww *---* ma che bellooo okay, all'inizio già ho notato questa storia (sì, lo so che ogni tanto stalkero... XD... è un vizio ) e ho visto che questo capitolo era senza recensioni mlmlnl *'Devo rimediare*...
"non aveva mai pensato di poter provare dell'attrazione verso il suo amico, o verso qualunque altro uomo, ma quel gesto stava mettendo in discussione tutte le sue certezze." ahahah mio caro Dean *pat pat* lascia sta le certezze u.u sei in presenza di un sexy angelo dalle labbra stupende *sbava*, come credi di resistergli eh? U.U PS, sei bravissima *-*

12/06/15, ore 17:56

Eccomi qui come promesso!
Ti voglio confessare una cosa: prima di leggere la storia ho dato una sbirciatina su google e, devo ammettere che questi due non sono niente male. E... credo di essermi innamorata di Dean ahahah
Mi dispiace di non poter giudicare l'IC dei miei personaggi, in quanto la mia ignoranza mi precede, ma penso di aver capito che Castiel è il dolce romanticone, mentre Dean è lo stronzo di turno. E vabbè, fa niente: quelli carini devono essere per forza cattivi.
Inoltre Castiel mi sembra più grande di Dean, è così?
La storia è scritta bene, a parte per qualche piccolo errorino che può sempre capitare, per il resto mi sembra buona.
Non amo lo slash e per questo non posso dire che mi ha trasportato molto, la colpa va anche attribuita alla mia ignoranza in materia.
Per il resto però, mi sembra davvero una storia piacevole e non mi capacito del perché tu abbia così poche recensioni, davvero.
Ad ogni modo, bandierina verde meritata :)

04/05/15, ore 23:39

Sinceramente non capisco perché nessuno abbia recensito la tua storia. È davvero carina, semplice e molto dolce. Mi piace come scrivi, non usi periodi articolati e questo fa in modo che la lettura sia scorrevole. L'idea mi è piaciuta davvero tanto. Dean e Cas insieme trasmettono sempre tanta dolcezza e tu con questa storia ci sei riuscita benissimo. Che altro dirti, complimenti per la storia, ne aspetto altre.
Un bacio
Nat