Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: destiel87    04/05/2015    3 recensioni
"Castiel rise e sospirò, poi avvicinò di nuovo la mano alla guancia di Dean e raccolse la panna con il dito, mettendolo poi in bocca e facendo un versetto di approvazione.
Dean restò a fissare il suo dito che entrava in quelle labbra così carnose e iniziò a sentirsi molto strano, sopratutto al basso ventre.
Era una sensazione nuova per lui, del tutto inaspettata, non aveva mai pensato di poter provare dell'attrazione verso il suo amico, o verso qualunque altro uomo, ma quel gesto stava mettendo in discussione tutte le sue certezze."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver fatto compere i ragazzi avevano fatto un altro giro per le vie della città e si erano messi in viaggio per il ritorno verso casa, Dean aveva guidato quasi tutto il pomeriggio, fermandosi solo per mangiare, e la sera aveva deciso di fermarsi in un locale a bere qualcosa e a rilassarsi un pò.
Si sedettero a mangiare e chiaccherarono delle solite cose, casi, vecchi ricordi e battute divertenti, anche se il dialogo tra Dean e Cas era piuttosto limitato e teso, dettaglio che a Sam non era sfuggito: era tutto il giorno che si comportavano in modo strano, così decise di affrontare l'argomento con una buona birra davanti, cosa che aiutava sempre a sciogliere la conversazione.
"Ehi ragazzi... Scusate se sono così diretto, ma è successo qualcosa di strano oggi?"
Dean cercò con tutte le sue forze di non guardare Cas, e di mantenere la calma.
"Che intendi per strano?" Chiese, mentre fingeva indifferenza bevendo la sua birra.
"Intendo... Qualcosa di strano tra di voi... Insomma è tutto il giorno che siete tesi..."
"No... è tutto ok! Vero Cas?" 
"Ehm... Si...  Non è successo niente."
Dean fece spallucce e disse al fratello: "Vedi?"
Sam però non era convinto, gli conosceva troppo bene per non accorgersi della tensione che c'era tra di loro, gli guardò con sospetto e poi annuì come faceva sempre quando sapeva che qualcuno gli stava mentendo.
Continuarono a bere e a scherzare come se niente fosse successo, cercando di tornare alla normalità, ma quando si alzarono per andare a prendere delle altre birre al bancone del bar, le cose si complicarono nuovamente, e la normalità svanì come era arrivata.
Mentre erano appoggiati al bancone aspettando le birre una ragazza si avvicinò a loro, aveva un vestito rosso scollato e lunghi capelli neri sciolti, Dean rimase a fissarla, era davvero bella e aveva addosso gli sguardi di tutti in quel locale.
Si fermò davanti a lui, bevve un sorso del suo coktail, si spostò i capelli dal viso e appoggiò una mano sulla sua spalla.
"Ciao splendore..." Gli disse sensualmente.
"Ciao bellezza!" Rispose lui, comportandosi come faceva sempre di fronte ad una bella ragazza.
"Mi stò annoiando in questo locale dimenticato da Dio... Perchè non mi porti a casa?"
Lo disse guardandolo fisso negli occhi, mentre mordicchiava la cannuccia del cocktail, e gli stringeva forte la spalla, era impossibile equivocare le sue intenzioni. Solitamente Dean non avrebbe avuto bisogno di pensarci, l'avrebbe portata a casa, si sarebbe divertito, e il giorno dopo si sarebbe dimenticato di averla conosciuta, ma quel giorno un piccolo gesto aveva stravolto le sue sicurezze, e non era più sicuro che fosse la cosa giusta da fare, o se non altro, quella che lui voleva fare.
Rimase in silenzio, poi guardò verso Castiel, cercando la risposta nel suo sguardo.
Cas lo guardava con gli occhi più tristi che avesse mai visto, sembrava così vulnerabile, così indifeso che a Dean gli si spezzò il cuore all'idea di ferirlo.
Guardò di nuovo verso di lei, sempre più indeciso: era così bella da togliergli il fiato, e al solo pensiero di poterla avere per la notte si sentì molto eccitato, sembrava una ragazza passionale e di certo se la sarebbero spassata insieme.
Mandò giù un sorso della sua birra temporeggiando e guardò di nuovo verso Castiel.
Sentì una fitta al cuore, era cosi tenero in quel momento, mentre con lo sguardo basso tormentava l'etichetta della bottiglietta che avrebbe voluto abbracciarlo, rassicurarlo.
Sam guardò verso il fratello, confuso, non capiva il motivo di quell'indecisione, e sopratutto quel gioco di sguardi tra lui e Cas.
Dean si accorse delle sue perplessità, se adesso avesse l'avesse rifiutata di certo Sam ne avrebbe capito il motivo, e lui non si sentiva pronto per rivelare la verità al suo fratellino.
"C'è qualche problema dolcezza? Sei fidanzato?" Chiese lei spazientita da quell'attesa.
Castiel alzò lo sguardo e fissò intansamente Dean, aspettando con trepidazione la sua risposta.
Dean guardò verso di lui, interrogandolo con lo sguardo. La verità è che non lo sapeva.
"Questa è proprio una bella domanda... Non lo sò, forse." Disse ridendo e facendo spallucce.
Dopo averlo detto guardò immediatamente  verso Castiel, che rideva e sembrava davvero contento di quella risposta, il che lo fece felice, vederlo sorridere in quel modo lo aveva calmato.
"Beh io non sono una ragazza gelosa..." Rispose lei facendogli l'occhiolino.
"Mi spiace piccola ma non è la serata giusta ok?" 
Ormai aveva deciso, al diavolo la bella ragazza, al diavolo Sam, dentro di sè sapeva che era la scelta giusta, e quel sorriso gli aveva dato la forza di rendersene conto.
"Sei proprio sicuro?" fece lei delusa.
Dean respirò profondamente, bevve un altro sorso e guardando Castiel disse: "Si."
La ragazza svanì com'era arrivata, camminando sensualmente verso la sua prossima preda.
Calò un silenzio imbarazzante, fin quando Sam non esclamò:
"Siete proprio sicuri di non dovermi dire qualcosa ragazzi?"
Dean e Cas si guardarono, poi Dean disse al fratello che gli avrebbe spiegato tutto al momento opportuno, e chiese a Cas se poteva accompagnarlo fuori a prendere un po' d'aria.
Cas annuì e lo seguì fuori dal locale, senza smettere di sorridere.
Arrivarono fino all' impala, Dean la aprì e accese l'autoradio, poi si appoggiò alla portiera, e Cas lo imitò. L'angelo alzò la testa verso il cielo, e rimase ad ammirare le stelle.
Alla radio Gavin DeGraw cantava Soldier, e mentre i due guardavano il cielo stellato Cas disse che era davvero una splendida serata, e che le stelle erano bellissime. Dean annuì e si voltò a guardarlo, poi senza pensarci aggiunse: "Non belle quanto te!"
Castiel lo guardò sorpreso e sorrise, aveva uno sguardo molto dolce, che Dean aveva già visto in passato, ma che ora assumeva un nuovo significato.
Con uno scatto Dean lo afferrò per il braccio e lo portò davanti a sè, appoggiandolo al suo petto e abbracciandolo forte. Gli strinse le braccia attorno alla vita e sistemò la testa nel incavo tra la sua spalla e il suo collo.
Castiel sovrappose le sue braccia a quelle di Dean, poi appoggiò la testa contro la sua e gli sussurrò: "Ti voglio bene Dean... Tu sei il centro del mio universo."
"Cas io non sono molto bravo con questi discorsi... Ma posso assicurarti che tutte le parole del mondo non potrebbero esprimere quello che sei tu per me."
Castiel sorrise, gli mise la mano sul collo, accarezzandolo, e poi lo baciò. Fu un bacio lento, intenso, che sembrava non dovesse finire mai.  
Intanto alla radio la canzone continuava, e Dean pensò che quelle parole rispecchiassero quello che anche lui pensava:
"Il mio intento è così sincero,
Voglio dimostrartelo,
Ci proverò per sempre,
Non mi darò mai per vinto.
Lo prenderò se ne hai bisogno,
Lo cercherò se non lo vedi,
Hai sete, sarò la pioggia,
Sei ferita, ti farò passare il dolore.
So che non ci credi,
Ma l’ho detto e lo voglio fare ancora,
Quando hai sentito quello che ho detto
Quando ti arrabbierai sarò il tuo soldato.
Oh sarò, sarò il tuo soldato..."

"Sarò il tuo soldato Cas." gli sussurrò tra un bacio e l'altro.
"E io sarò il tuo." Rispose lui, baciandolo di nuovo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: destiel87