My Little Vault
di MC_Outlaw

14/10/15, ore 20:31

Anche Celestia dimostra che anche lei ci sa fare! Davvero in gamba!
Anche se Salvador è già diventato il mio preferito XD

13/10/15, ore 18:51

Ok, quando ho letto delle creature appena arrivate ho pensato "vabbe, ancora sono affrontabili, sono giusto quelli più comuni!" Poi sono arrivati i Crystalisk, i Varkid, Addirittura quelli di Elpis!! Io mi chiedo se arriveranno anche gli alieni e gli insetti lunari! (Non ricordo bene il loro nome) ma soprattutto è cosa più importante di tutte, Spero non arrivino i boss Invincibili tipo il Terramorphus! Altrimenti possiamo anche dire ciao ciao ad Equestria!
anche se ora non è che è messa proprio bene! XD

detto cio, alla prossima 😉

13/10/15, ore 18:13

uuuu.... è una mia impressione o qualcuno si sta prendendo una bella cotta! ;)

27/09/15, ore 21:06

OH MIO DIO COSA HO APPENA LETTO!!! Questa è la migliore fan fic ever! Salvador è esattamente come me lo aspettavo, e ho paura di sapere come potrebbero essere gli altri cacciatori della cripta (anche se punto su Nisha unicorno e Maya sirena/pony).
Comunque no problemo, capisco chi non trova tempo, e soprattutto voglia di scrivere, (io sono fermo al capitolo 51 da un mese con una media di cinque righe alla settimana).
Aspetto il prossimo capitolo sia di questa che dell'altra

26/09/15, ore 12:26

scusa il ritardo, ma non ero a casa fino ad ora! è stato.... FANTASTICO!!!! La magia dell'amicizia è riuscita a fare qualcosa di incredibile anche con un cacciatore come Slagg... Ottimo!

25/09/15, ore 21:40

NO,troppo epico.Salvador e Slagg che pensano a rubare i soldi xd...Vabbè,un "piccolo"guadagno ci deve essere,dopotutto hanno salvato una principessa.La Hyperion is Back...yeeee...questo vuol dire tante esplosioni.L'esperimento vendicativo è sgravissimo...forte,alla prossima!P.s:VOGLIO BONDERLANDS 3

25/09/15, ore 20:06

Ahahah, troppo forte Salvador, un vero idolo!
E anche Slagg non è stato da meno.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!

25/09/15, ore 19:35

Signore e signori, pony di tutte le età, vi presento... SALVADOR!!!
bellissimo capitolo, veramente! E mi sta venendo bolgia di volerlo giocare Slagg se fosse un personaggio effettivo di Borderlands, e dovrebbero metterlo!
pero... Bisognava aspettarselo che Jack avrebbe aiutato i cattivi, dopo tutto tra cattivi ci si aiuta e sicuramente ha anche un piano in mente

ora però devono riuscire a portare anche gli altri cacciatori, io mi immagino se fosse stato Krieg a caricare i Changeling, appena lo indebolivano troppo... BAM... Krieg mutante ultra sgravo!

detto ciò, alla prossima 😉

24/08/15, ore 22:48

No, dai, questo è troppo. Stavo per dirti di mettere Zero nella storia, ma... ma Salvador è il massimo! Buon mossa compare (grazie a te ho ricominciato a giocare a Borderlands 2, devo finirlo subbbbbito1)

23/08/15, ore 23:43

Penso di amare questa fan fiction... Mi rattrista un po' Knuckle Dragger(il primo boss di Bordelands 2, giusto?), quante volte quel povero ragazzo è stato arato malamente con la pistola a merdosa che ti davano all'inizio del gioco😝

21/08/15, ore 20:51

Salvador...aspetta!Se c'è Salvador...vuol dire che forse ci saranno tutti.Ok,Salvador si è fatto catturare...o pagare dai Changeling...OTTIMO XD.Comunque,La reazione di Slagg con Celestia è stata epica,come l'intero capitolo,alla prossima!

21/08/15, ore 20:07

No, basta, ho finito di vivere. Un crossover MLP/Borderlands. Cristo, sposiamoci ora, dammi il tuo numero...
BANG!<\b>
Scusa, i dopplegänger adorano prendere la mia forma.

Comunque, mi piacciono i MLP, e Borserlands é il mio gioco preferito.
Da qui capisci tutto

Sbaglio o per l'inizio ti sei ispirato al filmato iniziale di Borderlands 2?

21/08/15, ore 14:07

Slagg mi piace ogni episodio di più, la sua sfrontatezza è fantastica :D
Non so cosa Chrysalis voglia fare con questo Salvador, ma tanto so che il Cacciatore le farà il sedere a stelle e strisce v.v

21/08/15, ore 13:24

Accidenti: di solito Impulsività e Saggezza (e Saggezza non significa Maturità) non sono sullo stesso piano, quando Celestia ha "minacciato" Slagg, mi sono cagata sotto.
Ora una domanda per te: perché non hai messo il personaggio di Francy, che hai inventato per le altre tue storie?

21/08/15, ore 12:00

O mio... o mio... O MIO DIO!!!! THIS IS THE BEST STORY EVER!!!! Non so se si scrive così, ma chissene frega. Slagg è il mio personaggio preferito in assoluto, finalmente uno che dice le cose come stanno a Celestia, prima o poi bisognava farlo, rispetto, tanto rispetto a Slagg.
Tornando al capitolo, interessante e divertente, e io ho giocato a Borderlands 2, quindi so cosa aspettarmi da Salvador che in questa versione è un minotauro??? Va bhe non è importante, anche se ora mi aspetto che Maya sia una sirena vera e propria, e non voglio sapere in che cosa si è trasformato Zero, o Whilelm, se non peggio... CLAPTRAP!!!
attendo il prossimo capitolo, e non preoccuparti, se arrivano in anticipo io non disdegno