Wicked Game
di Suicidal_Love

01/02/09, ore 16:55

Oh mio Dio! Quella scena di Queer as Folk è... è... *muore*
La lemon più bella che abbia mai letto in tutta la mia vita *O* complimenti cara, sei bravissima!! Ho smesso di fare matematica per leggere <___< XD
Mi dispiace... ma Uther lo ammazzo comunque U_U

01/02/09, ore 15:28

*ççççççççç* La Lemon fantastica come sempre!Oddio,certo che Artù è davvero perverso!Però meravigliosa lostesso *ç* Mi batteva forte il cuore mentre leggevo!!!! Ohi ohi si mette male per Artù!Spero solo che Morgana trovi un modo per aiutarlo a togliersi da questo "impiccio"!Maledizione a Uther!!>.< Meraviglioso come sempre Kry!

01/02/09, ore 00:47

temo che la lista dei nemici di Uther si stia allungando parecchio..siamo parecchi qua a volerlo morto!poveri i due piccioncini..che faranno ora?beh, una soluzione la trovano, si!magari con l'aiuto di Morgana..già me la immagino vestita da supereriona pronta a salvare la situazione....Merlino alla riscossa! mi sembra giusto, dopo tutto il principino ha dimostrato di amarlo sul serio, tocca a lui ora!bellissimo questo cap, favolosooooo!!!!! BACI!!!

01/02/09, ore 00:34

tranqui, non ti ammazzo uter giusto perchè ormai c'ho fatto il callo che è uno stronzo insensibile... comunque troppo teneri artù e merlino... voglio proprio vedere come se la caverà però il principe con la ricerca della sposa! baci!

31/01/09, ore 17:39

Mò è Uther a rischiare la morte (facciamo un favore al Drago così XD)...bene bene prima di tutto ciao come va? Spero bene io tutto ok ^-^ passando all'aggiornamento devo dire che la lemon è stata proprio... *çççççç* sbavv..ci siamo capite no? Beh fantastica, scritta molto bene (per me almeno ^-^'')...al nuovo aggiornamento che voglio sapere come continua e sapere anche come reagiranno i due fidanzatini quando sapranno coosa ha fatto il 'Paparino' XD alla proxima kiss and bay ^__________________________________________________^

31/01/09, ore 16:37

Capitolo veramente hot e con la musica di sottofondo lo è ancora di più. Sono contente che Morgana sia rinsavita e Lancilotto andato. Certo però che Arthur è proprio gelossissimo, troppo Puccioso lui che spia Merlino. Ora però Uther con questa storia del matrimonio proprio non ci voleva. Come la risolvbono questa. PS Perchè Gaius non ha ancora fatto quatro chiachiere con Merlino per quello che ha scoperto dai sogni di Morgana.

31/01/09, ore 16:35

Oh la la...E ora cm faccio a dormire?ihih...stupenda, come al solito. >_-

31/01/09, ore 16:12

Beh, non mi aspettavo nulla di meno da Artù che ciò che ha fatto XD Come hai consigliato ho ascoltato la canzone mentre leggevo... da tutta un'altra atmosfera!XD E mi sono morta dalle risate quando alla fine si sono dati dell'idiota e dell'asino... Che romanticismo... E che gelosia... addirittura travestirsi per tenerlo d'occhio XD Come al solito finisce un guaio e ne inizia un altro... Non vedo l'ora di vedere come si risolverà questo.. Artù sposato*me sts ridendo come una pazza*. Kussen Valentine

31/01/09, ore 15:41

Accidenti! Credo di aver decisamente bisogno di una doccia gelata! >.< La lemon è assolutamente perfetta! Intensa ed erotica al punto giusto *.* Bellissimo l'alternarsi dei gesti ai sentimenti; la resa di Merlino e la gelosia di Artù. ^^ Mi hai fatto battere il cuore a mille! Sono stupendi insieme! Dopo questo capitolo sarò io a venerare te! Ed ho riso tantissimo quando Lancillotto lascia Camelot ed Artù di traveste da mendicante per controllare Merlino. Che testa che ha quel principe ^o^ Questo capitolo ha solo una pecca: UTHER!!! >.< Mai una volta che si faccia i fatti suoi e la smetta di impicciarsi nella vita del figlio!!! Perchè Nimueh non gli ha dato fuoco direttamente invece di ricorrere a calici avvelenati e cavalieri morti?! Almeno ce lo saremmo tolti dai piedi!! GRRRRRRR!!! Complimentoni ancora! Baci Taila -___^

31/01/09, ore 15:35

Oh kami-sama....... *_* ma è fantastico questo capitolo!!! *sguazza in un mare di bava con un salvagente a forma di parerella* Arthur che si rovescia l'acqua addosso.... Waaaaaa.... *sangue dal naso* O.o la lemon è stata strepitosa, mi è piaciuta tantissimo, che belli che erano!! *w* Ahah!! Il malefico cavaliere se ne va! Evvai!! *saltella in tondo* mitico Arthur che spia Merlin e poi con la balestra! XD l'ho adorato!! Ma ora..... *recupera le armi da tortura usate con Lancillotto* Uther..... Brutto re dei miei stivali, ma quale moglie e moglie?! Arthur ce l'ha già e si da il caso che è meglio di chiunque altro... u.u Brava Morgana, ora si che ricomincio a volerti bene, sarà una buona alleata! *w* gnaaaaa.... Voglio proprio leggere il seguito, bravissima come sempre cara! Kiss

31/01/09, ore 15:31

Arthur geloso è bellissimo! Però poteva pure centrarlo in fronte con quella freccia... Se Lancillotto crepava mica eravamo dispiaciuti,io e Arthur... La lemon...beh,è da sbavo!!! Assolutamente stupenda! E la parte finale...tranquilla,non ti ammazzo Uther,io me la prendo direttamente con le principesse.... Ad Uther basterebbe vedere un incontro Merlino e suo figlio,incontro ovviamente uguale a quello avvenuto nelle prigioni,per crepare definitivamente....e non sarebbe male! Al prossimo capitolo! Kiss

31/01/09, ore 15:27

Ok... se sono sopravvissuta a questo capitolo, nonostante il sangue dal naso, la bavetta e i pensieri degni di Arthur (grazie infinite per riavermi dato l'ossessione per quella benedetta canzone e per quel video pazzesco su arthur/merlin a cui è legata) credo di poter riuscire ad arrivare alla fine di questa storia. HOT??? STRA-HOT!!! Cielo, Arthur che lo controllava è stato il massimo. Quel ragazzo è peggio di un mastino. Non molla mai! Povere quelle principesse che Uther vorrà propinargli. Sul serio non c'è competizione. Però, almeno, Merlino e l'intrepida Morgana si sono trovati un nuovo hobby: indovina come ti sistemo le rompiscatole!

31/01/09, ore 15:23

Uccidere Uther?! No, come ti viene in mente? Mi limiterò a scuoiarlo vivo! La emon e bellissima.

30/01/09, ore 13:58

Zao capitolo splendido ^O^ cosa voleva fare Artù a Lancillotto??? Eheh i due piccioncini devono recuperare il mese perso ma attenzione a Morgana che mi sa che sarà nei paraggi XD Cosa succederà quando il Biondino scoprirà per davvero che Merlino è un mago? Come la prenderà??? Sono curiosissima *-* ci risentiamo al proximo aggiornamento kiss and bay ^______________________________________^

29/01/09, ore 22:18

Morgana, sei la mia preferita! così si fa!secondo me è perfetta così come l'hai descritta in questo cap....AH, dimenticavo: ti serve ancora Lancy? perchè la punizione di Artù non mi ha proprio soddisfatta, quindi se non ti disp vorrei continuare l'opera...eh eh..*risata malefica seguita da fruscio di mani che si sfregano fra loro*. cmq sei cattivacattiva, uffa: ci hai mollato sul punto più interessante!Dettagli! qua vogliamo i dettagli!!!A proposito: quand'è che Artù scoprirà il segreto di Merlino?perchè ho capito che magari è un pò orbo, sordo e quant'altro,ma fino a sto punto...aggiorna prestissimissimo!lo sai che ti adoro, vero?Baci!!!