Wicked Game
di Suicidal_Love

08/01/09, ore 12:18

Ommioddio! *ashuashuashua* Stupendo! Merlino vestito da donna XDXDXD!
Bellobellobello il capitolo! Lo slash forte arriva presto, vero? Vero? VERO?!?!?!
XD
Grazie anche a Giulisan, perché la scena era davvero fantastica °ç°
*haha*
Alla prossima! Aggiorna quanto prima °0°

Biebie!
Girl-chan

08/01/09, ore 11:10

Bellissimo capitolo! Sono davvero troppo carini insieme! <3

08/01/09, ore 11:00

Merlino vestito da donna? Avrei pagato oro per vederlo! *_* Naturalmente io sono dalla sua parte e non potrebbe essere altrimenti, ti sta bene Artù. Non oso immaginare cos'altro possano inventarsi o meglio, cosa tu possa inventarti autrice... Molto divertente il capitolo la mia mente perversa si è immaginata tutto è decisamente di più... *§§§§§* Sono da ricovero! A presto allora, baci ^o^.

08/01/09, ore 07:47

L'ha fatto addirittura vestire da donna!!! Oh Signore sono malati di mente tutti e due.... Ma perché non si decidono a saltarsi addosso una volta per tutte? Sarebbe un'ottima occupazione per entrambi! Al prossimo chappy! Kiss

08/01/09, ore 00:00

Non so chi dei due è più assurdo. Comunque le ripicche che si fanno sono davvero divertenti.

07/01/09, ore 22:37

O_O Vestito da donna??? Con tutti i ghingheri? Geniale Arthur. Sempre detto che il ragazzo avrebbe apprezzato i giochetti particolari! Ora basta solo trovare il posticino adatto e via con le danze! Ma mi chiedo... non è che Morgana vuole allungare le sue zampacce?

07/01/09, ore 22:34

Oddiooooooooooooooooo XDDDDDDD Sto ancora ridendo X°°DD Prima la voce da donna di Artù e adesso Merlino vestito da donna XD Altro che osceno,è uno spettacolo!!X°°DD Bravissima come sempre.Cosa combineranno la prossima volta?Staremo a vedere!Bravissima!

07/01/09, ore 20:37

Uddio! Meravigliosi i 2 capitoli! XD
Avrei voluto esserci anch'io alla prima figura di Arthur XD Bravobravobravo °ç°
Scusa cara, ma devo fuggire proprio ... Bwaaaah, devo ancora vedere le puntate di ieri! Mia madre non vuole guardi un telefilm di gay, dice. Se n'è accorta pure lei XDXDXD!!

Biebie!Girl-chan

07/01/09, ore 19:10

Questa fic mi piace di più a ogni capitolo! Bravissima davvero!

07/01/09, ore 19:08

un paio di sanguisughe nel letto di artu non ce le vedrei male sai?vedrai che merlino si vendicherà caro mio-punzecchia artu col famoso compasso formato gigante del prof di disegno tecnico- bel capitolo,i prossimi te li beto io così niente errori ok?

07/01/09, ore 18:14

Certo che Arthur si sta comportando proprio come un bambino. PS Deve abbassare la cresta, ti prego falla spuntare a Merlin.

07/01/09, ore 17:12

Artù vs Merlino...promette bene!Due capitoli in un giorno! Mamma mia...sembrano due bambini che si fanno i dispetti,ma in fondo è divertente X°D Chissà cosa combineranno nel prossimo capitolo quei due matti! Ma direi che da loro possiamo aspettarci di tutto! Grande capitolo come sempre!

07/01/09, ore 15:49

MIO DIO!!! XD XD BUAHAHAHAHAHAH!!!! Merlino vs Artù!!!! è fantasticooooo, non ci sono parole... Baci

07/01/09, ore 15:39

Non mi ero accorta avessi aggiornato,meno male che ho controllato!!! E sì,hai perfettamente ragione, SONO DUE IDIOTI! Cavolo,ho odiato la puntata di ieri... Comunque! Oddio,quest'ultimo capitolo mi ha fatto morire! Bellissimo! Adesso litigano,che carini!!! Al prossimo chappy! Kiss

07/01/09, ore 15:28

O_O Un altro capitolo!!! Ti prego non farmi ridere così tanto (anche se con la tua storia è umanamente impossibile smettere di ridere ^///^) sennò ricomincio con la tosse. HAHAHAHA Devo dirtelo, Arthur caro, per quanto le tue trovate siano straordinarie (ma niente eguaglia quelle di Merlino acciderbolina) non credo che andando avanti di questo passo tu possa arrivare al premio tanto presto. Uno non vuole sottintendere nulla, ma a meno che tu consideri di consumare il vostro amore con tesoruccio tuo bloccato alla gogna e mezza Camelot presente, devi cominciare a corteggiarlo un pò più seriamente. Sai quanti be ragazzi e ragazze passano da quelle parti?