Wicked Game
di Suicidal_Love

06/01/09, ore 14:26

Che carina sta storia!Mette di buon umore!!!Ti uguro di continuare sorella permettendo XD XD XD XD

06/01/09, ore 14:26

Aahhahah!!! Grandioso Merlino!!!! Sono piegata dalle risate... Mi immagino la riunione! Quasi quasi Artù mi fa pena...ma quasi! Mi dispiace che tua sorella non condivida la passione yaoi.... Ma grazie mille x questo capitolo!! Ti giuro,mi ha fatto morire dal ridere! Tiferò x gli aggiornamenti clandestini... Kiss kiss!

06/01/09, ore 14:16

ce la farà artu a non farsi vedere in bagno mentre si da da fare? lo scopriremo nel prossimo capitolo X3

06/01/09, ore 13:57

*Soffoca*
O-Ommioddio! XXXD! Questa è perfidia!
Capitolo splendido sul serio, bvava-bvava-bvava!
=_= Mia sorella è uguale: mi ha fatto piazza pulita delle doujinshi SasoDei!! Ti rendi conto?? E le MattMello!! E LE NARUITA!! T0T
Meno male che quest'anno mi hanno regalato il portatile ^O^
Bhe, ora devo veramente scappare: sempre di corsa, sempre di corsa! XD
Oh, dimenticavo: devi aver lasciato qualche codice aperto, che conduce al profilo di ... Kohai, o una cosa del genere ...

Biebie!
Girl-chan

06/01/09, ore 13:45

ç_ç Tua sorella non può farmi questo!!! Io ho bisogno di questa fic, io vivo per questa fic!!! Come potrebbe altrimenti questa povera, innocente fanciulla influenzata sopportare le lunghe giornate a letto? (Mia madre mi ha praticamente messo in quarantena GRRRR). Non potresti mettere una password alla cartella dove hai salvato la storia? Io, almeno, quando condividevo il pc con la mia sorellina (omofoba al massimo pure lei!) facevo così. (Poi ho sputato sangue con mille lavoretti e finalmente mi sono comprata il notebook! Santo Unieuro e i suoi fuoritutto!!!) Oh, il nostro cucciolotto sta mtetendo in pratica le nostre famose regolette. Me ne compiaccio. Arthur deve capire una volta per tutte chi comanda in quella relazione 8Più che capire, direi mettersi il cuore in pace!). Sarà una riunione interessante... perchè non riesco a fare a meno di pensare al nostro principino pronto a scattare come una molla,quasi fosse stato morso da una tarantola? E le facce dei cavalieri!!! Hihihi, te lo meriti Arthur. Oh si!

05/01/09, ore 23:53

mi ricordi sempre di più ryuk.ma povero merlino!il bagno con artù!XD porello,però è l'occasione buona.nessuno li interromperà vero?-sguardo omicida-

05/01/09, ore 18:29

Artù è un autentico demonio m anche Merlino non è da meno. Qui Morgana non mi piace tanto, non ha speranze, al contrario adoro Lancy *ç*. Molto carina queste fic e la seguirò con molta attenzione. Baci ;-)

05/01/09, ore 14:46

Yattaaaa! Fantastica! ^0^
Sono molto di corsa, però complimenti per il capitolo *_*!
Ora fuggo.

Biebie!
Girl-chan

05/01/09, ore 00:16

nooooooooooooooooooo!!! cioè, non mi posso concedere nemmeno un appuntamento romantico che te aggiorni non una, bensì due volte???!!!! XD che posso dire, ci sono rimasta di stucco, quando artù ha colpito merlino! poi poverino, mi ha fatto una tenerezza infinita quando era sotto shok! bellinooooooooo ^_^ e ora...bagno!!! qui mi sa che si va nella lemon hihihihi non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. ciaoooo

04/01/09, ore 22:59

Non vedo l'ora di leggere il seguito.

04/01/09, ore 22:18

waaaaaaaaaa chi billo *.* muhahaha merlino non resisterai ad artu, in una vasca da bagno con le paperelle X3

04/01/09, ore 21:41

Aahahah voglio il prossimo capitolo!!! Per L'indirizzo...te L'ho scritto e mandato via mail....dovrebbe esserti arrivata...nel caso lo riscrivo qui:messaggerodiluce@live.it e grazie x questo capitolo...se rimaneva mezzo morto,il nostro piccolo Merlino,Artù avrebbe avuto moooooolti guai!!! Voglio vedere il bagnetto...con questo capitolo mi hai mandato alle stelle,lo giuro! Alla prossima! Kiss

04/01/09, ore 21:31

Ok, accidenti avevo appena recensito e poi mi sono riconnessa e ho trovato questi due capitoli che ho deciso di recensire insieme! Dunque la sfida tra Lancillotto e Artù l'ho adorata, accidenti ma perchè Merlino si è messo in mezzo, almeno avremmo detto addio per sempre alla creatura inutile che per me è Lancillotto in tutte le varie versioni della leggenda di Artù! Certo che anche Merlino ha un talento naturale nello scoprire il suo principe in situazioni inappropriate. E colpire Merlino!! Poverino, meno male che si è ripreso. E adesso il bagno con Artù. Certo che tu sei perfida col nostro povero maghetto in erba!! Beh ma almeno fai la gioia dei tuoi lettori no? La tua storia mi piace sempre di più! Alla prossima! Un Bacione! Cory90 (scusa per il romanzo ma consolati di solito sn più sintetica, del resto vale per due capitoli no?)

04/01/09, ore 20:07

XDDDDD My god!Sto ancora ridendo!Ma siamo sicuri che Artù invece di fargli il bagno non se ne approfitta?Mh qua la cosa è sospetta! Eh no non va mica bene,se Artù pensa di avere tutto cosi facile si sbaglia di grosso!X°°DD Stupendo capitolo anche questo!Come sempre del resto!

04/01/09, ore 19:23

Ma non dovevamo punirlo Arthur? No, sul serio, avere il suo ciccino nudo, bagnato e completamente alla sua mercé a me sembra più un premio che altro... tuttavia mi rimtto alla tua saggezza. Comunque ma che anima in pena e anima in pena! Quello con la scusa di dover espiare la sua idiozia gli si è attaccato a ventosa. Doveva soffrire di più! L'ho sempre detto che Merlino è troppo buono. (MUAHAHAHAHA aspetta che lo sappia la mammina. Poi voglio vedere se te lo dà il benestare per corteggiare e spupazzarti il suo bambino, caro il mio quasi-principe-degli-impotenti-se-non-stai-più-attento! Risata diabolica). Due capitoli in un giorno, fantastico! Beh, mi piacerebbe tanto che Lancillotto li interrompesse proprio sul più bello. Uno, Arthur non si merita di fare strike tanto presto e due... magari è la volta buona che Tontolone capisce a chi appartiene il bel maghetto... ahaahahah!