Parallel Universe of Kingdom Hearts
di Riku_Lucis_Caelum

17/06/15, ore 21:44

Questo capitolo è molto dolce! ^w^
Mi è piaciuto molto e tu hai una scrittura ordinata e precisa: è veramente un piacere leggere.
Spero che scriverai altre storie così perché questa mi è piaciuta moltissimo! :D
Saluti e baci da black dalia

06/05/15, ore 18:57

Ciao, sono black dalia, piacere di conoscerti! ^^ Questo primo capitolo è molto carino, mi è piaciuto molto: è scorrevole e molto dolce! Questa è la prima storia gender bender che leggo in questo sito quindi ti faccio i complimenti per la tua inventiva. Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia e cosa succederà alle nostre care eroine! Saluti e baci da black dalia

05/05/15, ore 08:52

Wow
Davvero, dell'idea! È strana, ma assolutamente originale (: mi dovrò abituare, non tanto per Sora perché, diciamolo, è facile immaginarselo come ragazza, ma Riku... beh, Riku è Riku, con lui è un po' più complesso xD
Che poi se Sora fossefosse veramente ina ragazza, potrebbero anche avere figli *^*... però la magia dello yaoi sparirebbe >.>" mi sa che mi dovrò accontentare xD
Ritornando alla fic, ti faccio ancora i
miei complimenti, perché a me personalmente non sarebbe mai venuta l'idea d'invertire i sessi (; ho visto un'immagine, una volta, con Sora e Riku da ragazze, però Riku non ricordo com'era fatto xD
Shi shono baciati *^* evviva loro! Pensa che aprendo annoiata la pagina, sicura che non ci fosse nulla di nuovo, ma poi bum! È apparso quel meraviglioso quadratino arancione ** (devi sapere che io sono innamorata del rosso, ma qualche scappatella con gli altri colori la faccio più che entieri xD). Sono andata a vedere la coppia e sinceramente sono rimasta un po' delusa nel non trovare lo yaoi, ma il tuo nick l'ho già visto altre volte e mi sono voluta fidare (visto gli altri capolavori). E ho fatto bene accidenti! Sennò guarda cosa mi sarei persa -che tra l'altro ho il vizio di non leggere la trama... lo faccio solo con rating verde e giallo xD.

Detto questo mi dileguo di nuovo nell'ombra °^° (?) e quasi quasi porto via con me Riku -sempre se non ti dispiaccia xD.​
Speriamo di poter leggere presto il prossimo capitolo ;P
Bye,
E.S.