Nothing else but us right here || Italian translation
di always_strong28

08/07/15, ore 15:14

AAAAAH ADORO TROPPO. Questo capitolo è un insieme di awwww :33
Non voglio che finisca T.T c'è il sequel?
A parte questo. Non vedo l'ora di leggere le altre FF che stai traducendo, mi servirebbero proprio, dato che non ho un cacchio da fare :'D.
Alla prossima, ciau xx

06/07/15, ore 15:39

Wow. Io amo questa storia! E i Larry sono cosi dolci e carini insieme! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ogni quanto aggiorni?

04/07/15, ore 15:11

Adoro leggere di un Louis così coccoloso e amorevole nei confronti della bambina. Mi si scioglie il cuore ogni volta :)

29/06/15, ore 19:22

Uhm ho paura del fatto che Louis ragionerà per non far unire le sue due 'vite' separate, e che ciò lo allontanerà da Harry..spero davveto di no :(

25/06/15, ore 00:47

e Louis si chiede perchè non riesca a respirare. Cazzo hai HARRY STYLES AI TUOI PIEDI !!! probabilmente io morirei al solo guardare Louis da lontano ma dettagli uu
Capitolo fantastico anche se non sempre amo le scene spinte, ma questa è stata veramente dolciosa so **
A presto spero
Sofia xx

24/06/15, ore 23:03

Okay, mh, seriamente, mentre leggevo ho fatto delle pause interminabili per calmarmi e non urlare.
É un capitolo che già dall'inizio ti viene da dire "Questi scopano, oh mio dio" bhe non siamo arrivati a tanto, ma questo é già un ENORME traguardo.
Continua così ;)

24/06/15, ore 22:11

Ok, immaginavo che la farina avrebbe fatto la sua parte! Wow che scena hot, non riesco a pensare ad altro hahahah
Anche se la tua nota mi ha lasciato interdetta..mica starai dicendo che litigheranno? :(
A presto! :D

24/06/15, ore 17:26

PRETENDO UN AGGIORNAMENTO PERCHÉ TRA IL CONCERTO CON TUTTE LE COSE LARRY CHE SONO SUCCESSE E QUESTO NON SO PER COSA SCLERARE DI PIÚ AAAH ADORO TROPPO

24/06/15, ore 16:21

Siiiii siiiiiii siiiii non vedevo l'ora che arrivasse questo momento!! *.* va be Louis e Harry insieme sono l'amore, sono troppo cuccioli e non vedo l'oradi leggere il prossimo capitolo! Bacio 💜

24/06/15, ore 15:45

ODDIO. NON POSSO CREDERCI È DA TANTO CHE ASPETTAVO QUESTO MOMENTO. Probabilmente sono più agitata io che Harry e Louis

24/06/15, ore 14:46

O MIO DIO. Ho lo stomaco aggrovigliato. Non voglio sapere cosa succederà tra la farina hahahaha

17/06/15, ore 18:28

Oh cavolo eccoio che arriva l'incendio ahahahaha
Mi fa morire come Louis cerchi in tutti i modi di allontanarsi da Harry, ma gira che ti rigira si ritrova sempre insieme a lui! Destino? ;)
Sono curiosissima comunque *-*
Buon viaggio :)

17/06/15, ore 16:24

Ylenia é tanto curiosa, e si, mi piace parlare in 3° persona ewe.
Questo capitolo mi ha fatto sciogliere awawaw immaginare i bimbi che giocavano a calcio.. Il mio povero cuore ohw.
A parte questo non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ** .
TI ADORO, continua così :3
Baci xxxxxxxxx -Yle

15/06/15, ore 21:41

Adoro Harry quando è così pieno di iniziativa *_* e adoro il modo in cui arrossiscono entrambi quando incrociano i loro sguardi. Io sinceramente spero che 'papà' decida presto di farsi avanti :D

13/06/15, ore 12:12

ti prego ti prego ti prego aggiorna appena puoi. Questa storia sta diventando una specie di droga haha
a presto
Sofia xx