Nothing else but us right here || Italian translation
di always_strong28

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/15, ore 12:12

Ylenia é ansiosaaaaaaa per favore, un piccolo spoiler? Piccolo piccolo piccolo :c

04/06/15, ore 20:52

Che succederà alla piccola Emily ? D: IO AMO QUELLA BIMBA, E' TROPPO DOLCIOSA.
Spero che non becchi i Larry mentre fanno "yoga" OuO sai che trauma :'D
COOOOOOOOOMUNQUE adorooo sto capitolo *^* Continua al più presto e divertiti al concerto <3
Baci xx

04/06/15, ore 16:49

Wow, la scintilla sta per scoccare hahahahh e non vedo l'ora :D

Io vado a Bruxelles e anche per me sarà il primo concerto, quindi ti capisco bene :)

Alla prossima ;)

31/05/15, ore 12:01

Ok a quel 'flessibile' mi sono venute in mente le peggio cose ><
Tra questi due c'è una tensione sessuale alle stelle, e devo dire che dallo scritto si percepisce veramente bene!
Non vedo l'ora di leggere della esaltante lezione di yoga *-*

31/05/15, ore 09:55

Solo una parola: A N S I A
WI I I I

23/05/15, ore 18:41

Questi poveri criceti fanno sempre una finaccia hahahha
Comunque carino questo capitolo, leggere di Louis così preoccupato mi fa tanta tenerezza :)
Chissà l'indomani cosa succederà!

21/05/15, ore 18:13

Innanzitutto ciao :) Il titolo della ff mi ricordava qualcosa ed allora, per curiosità, ho aperto la storia, ed ho capito che l'avevo già letta in lingua originale (che, tra parentesi, era sotto forma di one shot). Penso che tu l'abbia voluta spezzettare per questioni di eccessiva lunghezza, giusto? Lasciando perdere i miei discorsi insensati (?) ahah, potrai notare che la mia recensione è negativa. Questo non ha assolutamente a che vedere con le tue capacità di traduttrice perché, secondo il mio modestissimo parere, hai fatto davvero un buon lavoro. Il problema sta nel rispetto del regolamento. Ora, non so se non lo hai proprio letto o se ti è sfuggito di mente questo particolare, ma per tradurre una ff in questo sito non ti basta scrivere "questa storia non è mia" o "italian's translation" o "i crediti vanno a...". Devi assolutamente avere (e pubblicare come "prova") il consenso dell'autrice originale, capito? Baci.

21/05/15, ore 11:14

No ok, forse sono scema ma sto ridendo come non so cosa da quando Louis ha ucciso il criceto. Non so perchè ma mi fa lacrimare dal ridere! Spero di non essere l'unica... comunque la storia è bellissima e spero di vedere presto un aggiornamento! Con questo ho finito... baciiii

08/05/15, ore 14:31

Ma che storia carina :') io sono curiosissima per la gita ;)

05/05/15, ore 13:01

Buonsalve!
Allora la trama è molto originale e la traduzione è davvero ottima. So quanto sia complicato tradurre, ma tu te la stai cavando bene. Non ho notato errori grammaticali e la lettura è davvero scorrevole. Aggiungerò la storia alle seguite perché mi hai incuriosito molto!
Speri aggiorni presto, un bacio Xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]