Tasting your soul.
di SoulBreathing

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/15, ore 23:51

Ah, SoulBreathing ha aggiornato eh?
Eccellente.....muhahahah!!!

Dai facciamo le serie ahah.
Sai me lo sentivo che avresti aggiornato, vado a controllare e puf!, che bellissima sensazione!
Comunque Levi è proprio un vecchio pervertito, eh. Morde la gente poi... Mah... Mi ricorda Suárez (è lui che mozzica no? Ahah). Ma Rivaille va amato anche con le sue manie, si sa.
Si comincia con la parte hotttt! Si vede che Eren non vedeva l'ora, ma è anche impaurito (giustamente, porello, si ritrova un cannibale in camera che rimugina su dove morderlo mentre si mas... Ehm-ehm!)

Bravissima, come sempre! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Sofy-tofy
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 11:52 pm)

30/06/15, ore 00:19

OMG, capitolo davvero fantastico. È tutto così fantastico, non so come descriverlo. L'idea di Levi che guarda Eren mentre si lecca la mano è assolutamente fantastica, e poi tutto il contesto lascia senza fiato. Il capitolo è bellissimo ma ti consiglio di rileggerlo perché ci sono alcuni errori di battitura ^^ con affetto _Sennar_.

15/06/15, ore 18:02

È una storia fantastica. Ogni volta non vedo l'ora che aggiorni! Il carattere di Levi è perfetto ed Eren così impacciato solo con lui è troppo bello. Ahahah E secondo me non dovresti preoccuparti per le visite. Ci sono molti lettori fantasma che non aspettano altro che un aggiornamento! Alla prossima, Sofytofy

11/06/15, ore 00:26

Cavolo,hai il mio rispetto! Se questa è la tua prima fan fiction devo dire che rispetto ad altri autori "principianti" tu possiedi già uno stile narrativo perfetto,che invoglia il lettore a continuare la storia anche se deve andare a letto(come me XD). Spero che questa fan fiction non l'abbandonerai mai perchè è un vero capolavoro! Devo chiederti una cosa: ti prego di non aggiungere spoiler troppo grandi! Attendo il prossimo capitolo e anche il seguito ;) P.S. Ho notato solo un pochino di errori grammaticali Buona notte! Buru_Mi

03/06/15, ore 17:02

Allora, ho letto solo ora questa storia, e volevo farti sapere che la seguirò perché la trama mi intriga. Hai inventato una situazione totalmente diversa dall'originale, senza essere in un AU. E questo non è per niente facile, lo riconosco. Per questo ti giustifico un Eren leggermente OOC. Comunque la storia mi piace e il tuo modo di scrivere è chiaro e scorrevole. Solo una nota "stilistica": non mi piace tanto la scelta di mettere in corsivo i discorsi diretti, rende il testo meno omogeneo, e poi alcuni sono in corsivo e altri no. Quindi ti consiglio di ricontrollare il testo prima di pubblicarlo e di rendere anche gli altri capitoli più "belli" a livello visivo. Scusami se sembro bacchettona, ma sono anche io alle prime armi e ho ricevuto consigli che ora mi sento di dare a te :) comunque non segnerò la recensione come critica perché come ho detto la storia mi interessa e mi piace. Attendo il prossimo capitolo, a presto. Jes :3

24/05/15, ore 17:37

Ciao! ^^
Allora, ho un po' di cose da dire sulla storia, ma nel modo più amichevole possibile :)
Ho letto tutti e quattro i capitoli pubblicati e devo dire che c'è qualcosa che proprio mi ha fatto storcere il naso: i personaggi, soprattutto Eren, sono quasi totalmente OOC. Mantenere un OC in una fanfic che NON è alternative universe è piuttosto difficile, lo so, ma leggere di un Eren che va a donne e beve, o che prova pena per i titani torturati... non riesco proprio a immaginarmelo, mi spiace. Inoltre ha cambi di atteggiamento, da irriverenza verso i suoi superiori (cosa che non farebbe mai e poi mai) a timidezza esagerata (ed Eren tutto è tranne che timido xD). Eren è ossessionato dal suo desiderio di uccidere i giganti, non c'è spazio per altro (magari fatta eccezione per una piccola ossessione per l'heichou).
Levi invece è passato da intimidatorio, ad affettuoso a provocatorio in troppo poco tempo, non mi ha convinto molto.
Per il resto, le basi della storia mi sembrano un po' deboli, ma sei ancora al quarto capitolo quindi c'è tutto il tempo di svilupparle ^^
Il tuo modo di scrivere è abbastanza buono, devi solo prestare attenzione alle ripetizioni, ma è comunque scorrevole e la lettura piacevole.
Spero davvero che tu non te la prenda per quello che ho detto, perché l'ultima cosa che voglio è fare la saccente o altro. Ma ho visto che è la tua prima fic quindi, visto che tengo particolarmente a Levi ed Eren, ho pensato di darti qualche consiglio utile per il futuro.
Continuerò nella lettura per vedere come si evolveranno le cose, ma non correre. Fa che tutto accada nei giusti tempi e con calma. A volte per accontentare i lettori si affrettano le cose, rovinandole.
Buona fortuna! (^__^)

18/05/15, ore 01:35

Mio dio non vedo l'ora che aggiorni. Sono curiosa e pare si stia instaurando una certa confidenza tra quei due:) Al prossimo cappy, sono impatient! B&b Sofytofy

17/05/15, ore 23:49

Attendo il nuovo capitolo con impazienza ! Questa storia mi sta prendendo man mano sempre di più ! La curiosità aumenta ! Continua così ! ;-)

17/05/15, ore 23:13

Bella, la trama é molto accattivante, volevo solo leggere il primo capitolo e andare a dormire ma é scritta così bene che ho dovuto continuare a leggere.
Non vedo l'ora di leggere qualcosa "in più" tra i due personaggi (spero che Levi faccia lo uke muahaha). Bene ora il mio cuore da fangirl si deve riposare hahaha.

14/05/15, ore 23:55

Rieccomi! Con tanto di one ok rock in sottofondo ora ti piango via recensione. Questo capitolo mi piace piu' del primo, e sono certa che il prossimo sia ancora meglio. Meravigliata, mi rendo conto di non aver nessuna critica da farti e sei fortunata, sono pignola io(Piu che fortunat, si vede che meriti solo bei commenti /amoreggia). Mh, vediamo, cosa posso dire? Eren é un idiota patentato e merita solo calci e brutte parole? No scherzo, Eren é un tale amore. Mi fa pena il fatto che sprechi la sua esistenza dietro le donne ma presto cambierà sicuramente testa e io attendo con pazienza. Per il resto, mi dileguo: alla prossima. Himporn

14/05/15, ore 23:28

Oh ciao! Mh, spero proprio che levi dia a eren una bella lezione pet cio' che ha fatto. Per il resto ho poco da dirti, siamo solo all'inizio e > meglio così perché io ho intenzione di seguirla tutta. Fin ora mi piace e boh, mi affido a te, ora passo al prossimo capitolo. Himporn

14/05/15, ore 23:07

Interessante, davvero. Davvero tanto :) Per non parlare poi della mia ossessione per questa coppia ma, tralasciamo. Ci sono giusto un paio di errori, chi non li fa, ma per il resto ben scritta e strutturata:D E, mio dio, Levi che se ne frega di Eren che lo guarda mentre ... Si insomma (XD) mi ha fatto rotolare. Cioè, immaginavo la scena ahah. Bella FF, non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo. :3 B&b Sofytofy

08/05/15, ore 00:44

Mi incuriosisce... Non ho visto errori ortografici ecc... Aspetto il tuo prossimo capitolo , continua così !
Ho dei dubbi però... ma attendo il prossimo capitolo per riferirteli...
Alla prossima
Angy